vabbè, 1 ora sarebbe anche troppo, ma 6 minuti a pieno carico, cioè 1kw e mezzo, sono un'eternità,
hai il tempo di fare tutto con calma. secondo me hai fatto bene, un bell'aggeggio..:rock:
Visualizzazione stampabile
vabbè, 1 ora sarebbe anche troppo, ma 6 minuti a pieno carico, cioè 1kw e mezzo, sono un'eternità,
hai il tempo di fare tutto con calma. secondo me hai fatto bene, un bell'aggeggio..:rock:
Alla fine che modello hai preso ? :)
questo qui...ma io l'ho pagato 200€
Darlington,sappi che da un pò di tempo a questa parte alcune case automobilistiche "serie" e rinomate, Mercedes e BMW ed alcune altre pongono la batteria o nell'abitacolo o nel baule posteriore,dove è si previsto uno sfogo dei gas all'esterno,ma che più di un elettrauto quando cambiano la batteria non essendoci la presa per il tubicino............ :asd: :lol:
Le audi a cavallo del 1990 avevano la batteria sotto il sedere del passeggero dietro a destra, con solo un terminale positivo sotto il cofano (il negativo è il gancio davanti del blocco motore) :D
Adesso ho notato che tendono a metterle nel baule, e mi fate notare che non ho idea di dove sia nella mia macchina attuale :fear: urge controllo :asd:
Main non ha la batteria nella macchina, si accende a criceti :loleh:
beh, spostarla nel baule in un'auto MA TA è migliorativo per tutta una serie di cosa
il contro è che devi metterci dei cavazzi di rame abbastanza importanti ....