+ Rispondi
Pagina 9 di 11 PrimaPrima ... 7 8 9 10 11 UltimaUltima
Risultati da 81 a 90 su 110

Discussione: Ups hantol

Il Disgraziato
    Iscritto dal
    27/09/2011
    vabbè, 1 ora sarebbe anche troppo, ma 6 minuti a pieno carico, cioè 1kw e mezzo, sono un'eternità,
    hai il tempo di fare tutto con calma. secondo me hai fatto bene, un bell'aggeggio..

Iscritto dal
    04/11/2011
    Alla fine che modello hai preso ?

Iscritto dal
    18/11/2011
    questo qui...ma io l'ho pagato 200€
    "Techouse dagli albori..." la storia ancora in atto per l'apertura del mio centro assistenza, tra consigli e litigate ()

TecnicoERMETICO riciclato
    Iscritto dal
    03/12/2011
    Darlington,sappi che da un pò di tempo a questa parte alcune case automobilistiche "serie" e rinomate, Mercedes e BMW ed alcune altre pongono la batteria o nell'abitacolo o nel baule posteriore,dove è si previsto uno sfogo dei gas all'esterno,ma che più di un elettrauto quando cambiano la batteria non essendoci la presa per il tubicino............
    How much is a life worth? By law,a bank guard can carry a gun to protect his employer's money.
    But a parent here can't be legally armed to protect her children outside of home. [cit]

Iscritto dal
    26/05/2011
    Le audi a cavallo del 1990 avevano la batteria sotto il sedere del passeggero dietro a destra, con solo un terminale positivo sotto il cofano (il negativo è il gancio davanti del blocco motore)

Adesso ho notato che tendono a metterle nel baule, e mi fate notare che non ho idea di dove sia nella mia macchina attuale urge controllo
    Verità #10 | Viva l'unto, reale o presunto

Iscritto dal
    19/09/2011
    Main non ha la batteria nella macchina, si accende a criceti

Iscritto dal
    18/11/2011
    Quote Originariamente inviato da el pipe de oro Visualizza il messaggio
    Main non ha la batteria nella macchina, si accende a criceti
    grande!
    "Techouse dagli albori..." la storia ancora in atto per l'apertura del mio centro assistenza, tra consigli e litigate ()

Iscritto dal
    04/09/2011
    beh, spostarla nel baule in un'auto MA TA è migliorativo per tutta una serie di cosa
    il contro è che devi metterci dei cavazzi di rame abbastanza importanti ....

Iscritto dal
    05/09/2011
    Quote Originariamente inviato da Beppe82 Visualizza il messaggio
    beh, spostarla nel baule in un'auto MA TA è migliorativo per tutta una serie di cosa
    [...]
    Se skass mi concede un po' di OT, mi spieghi in cosa è migliorativo avere la batteria nel baule? forse per gli sbalzi termici?
    -Cipo-
    PC:
    CM690_Liberty 500W_880GA-UD3H_Phenom II X2 550_12GB DDR3_HD6950_X-Fi_840 EVO 250GB_Velociraptor 150GB_U2410_Razer Mako
    Muletto: PC-Q07 Black - Intel D510MO - 1GB DDR2 - Caviar Green 1TB+500GB LVM - picoPSU-80 + FSP NET-36

Iscritto dal
    07/09/2011
    Quote Originariamente inviato da Cipo Visualizza il messaggio
    Se skass mi concede un po' di OT, mi spieghi in cosa è migliorativo avere la batteria nel baule? forse per gli sbalzi termici?
    No, per il peso.

Si fa anche in alcune auto con motore posteriore, in quel caso si mette la batteria nel cofano anteriore
    "Motore danza - sento già - che il dolore avanza": le ultime parole registrate dalla scatola nera

"Il vino è nemico dell'uomo; chi indietreggia davanti al nemico è un vigliacco"

+ Rispondi
Pagina 9 di 11 PrimaPrima ... 7 8 9 10 11 UltimaUltima

Autorizzazioni