+ Rispondi
Pagina 3 di 3 PrimaPrima 1 2 3
Risultati da 21 a 25 su 25

Iscritto dal
    07/09/2011
    Quote Originariamente inviato da franziscko Visualizza il messaggio
    MITICO!!! Non ci posso credere!!!! Devi spostare tutta la tua opera di qui e poi aggiornarla che ormai mi ero stancato ad aspettare nuove novità!

Cmq ho pulito con diluente e pennello, è venuta bene al 98%.
    Grazie a tutti voi.........l'ho detto che sono felice???
    Avresti potuto fare delle foto prima-dopo, sarei stato curioso
    "Motore danza - sento già - che il dolore avanza": le ultime parole registrate dalla scatola nera

"Il vino è nemico dell'uomo; chi indietreggia davanti al nemico è un vigliacco"

Il Disgraziato
    Iscritto dal
    27/09/2011
    azz... non ci ho pensato per niente...
    cmq c'erano due anni di polvere, prima soffiato, poi col compressore e l'alcool e poi pennello e diluente e asciugato sempre col compressore.

Iscritto dal
    03/09/2011
    Quote Originariamente inviato da MainThink Visualizza il messaggio
    Ho comprato da Farnell abbastanza roba per costruire uno shuttle, spediscono anche ai privati
    Sei sicuro che spedisco hai privati?
    Ho telefonato e mi hanno confermato che non spediscono.
    Gigabyte B450 Aorus M | Ryzen 7 3700x + Scythe Fuma 2 | nVidia RTX 2060 6GB | WD Black NVMe 500GB + WD RED 8TB | Enermax Modu82+ 625W

Iscritto dal
    26/05/2011
    Quote Originariamente inviato da PiaNi Visualizza il messaggio
    Sei sicuro che spedisco hai privati?
    Ho telefonato e mi hanno confermato che non spediscono.
    Allora dev'essere diverso in Svizzera, perché a me è arrivata tranquillamente roba acquistata sullo shop online come se niente fosse.
    Ricordo c'era allegata anche una tesserina laminata (abbastanza cesso) con il mio numero cliente che ho potuto usare negli ordini successivi per non reinserire tutti i dati.

È passato qualche anno, non ho più avuto bisogno di niente che non potessi trovare altrove... magari hanno cambiato.
    Verità #10 | Viva l'unto, reale o presunto

Iscritto dal
    03/09/2011
    Quote Originariamente inviato da MainThink Visualizza il messaggio
    Allora dev'essere diverso in Svizzera, perché a me è arrivata tranquillamente roba acquistata sullo shop online come se niente fosse.
    Ricordo c'era allegata anche una tesserina laminata (abbastanza cesso) con il mio numero cliente che ho potuto usare negli ordini successivi per non reinserire tutti i dati.

È passato qualche anno, non ho più avuto bisogno di niente che non potessi trovare altrove... magari hanno cambiato.
    Sicuramente hanno cambiato, perchè prima anch'io sapevano che spedivano ai privati.

Adesso credo che rimane solo Distrelec e quei venditori di gioielli di RS...
    Gigabyte B450 Aorus M | Ryzen 7 3700x + Scythe Fuma 2 | nVidia RTX 2060 6GB | WD Black NVMe 500GB + WD RED 8TB | Enermax Modu82+ 625W

+ Rispondi
Pagina 3 di 3 PrimaPrima 1 2 3

Autorizzazioni