+ Rispondi
Pagina 11 di 17 PrimaPrima ... 9 10 11 12 13 ... UltimaUltima
Risultati da 101 a 110 su 161

Discussione: Con un pic.

TecnicoERMETICO riciclato
    Iscritto dal
    03/12/2011
    Ma il programma scrive su un lcd HD44780 compatibile?A me nel simulatore,TUO HEX, mi scrive caratteri cirillici.
    How much is a life worth? By law,a bank guard can carry a gun to protect his employer's money.
    But a parent here can't be legally armed to protect her children outside of home. [cit]

Iscritto dal
    27/09/2011
    l'ho testato con due display HD44780 e funziona bene

Iscritto dal
    03/12/2011
    Ok,speriamo sciva bene dal vivo.
    Il file incluso,che poi incluso non è always.h che ci sta a fare?
    How much is a life worth? By law,a bank guard can carry a gun to protect his employer's money.
    But a parent here can't be legally armed to protect her children outside of home. [cit]

Iscritto dal
    27/09/2011
    Quote Originariamente inviato da Ciskopa Visualizza il messaggio
    Ho questo errore se tento la compilazione.
    Premetto che lavoro sul tuo progetto intero,quindi paro paro.
    aspe, questo post mi era sfuggito

https://dl.dropbox.com/u/105852408/always.h

mettilo nella cartella del progetto

Mi ero dimenticato di questo file, a me non dava errore poichè ce l'ho nel percorso standard del compilatore

Iscritto dal
    03/12/2011
    Allora,facendo alcune prove,tralasciando il display che lo provo con un circuito reale,ci sarebbe la necessità,mi pareva di averlo detto ma non è sicuro che quando si imposta la fragranz,ovvero quando si alza l'uscita relativa si deve alzare pure quella relativa alla pompa,che dev'essere SOLO per quel momento gestita dal programma,ovvero apre la valvola e aziona la pompa in modo da versare la fragranza nel contenitore,poi il tasto RB4 deve andare avanti in "manuale" ovvero azionare la pompa solo se premuto.
    Aziona la pompa autonomamente solo a fine selezione,per il tempo impostato.
    Non so se è chiaro o se lo hai fato e non ho beccato l'uscita relativa

Iscritto dal
    27/09/2011
    non ho capito

servono altre uscite in pratica?

fammi un diagramma di come lo vorresti, e chiamiamo i pulsanti con i nomi anzichè con i pin almeno ci capiamo

Men che rookie
    Iscritto dal
    28/09/2011
    Quote Originariamente inviato da Matteo92 Visualizza il messaggio
    Non ho capito la domanda, intendi delle risorse da cui imparare? In tal caso posso fare una lista di guide e link vari
    Quote Originariamente inviato da Darlington Visualizza il messaggio
    Se me le metti su un topic a sé, lo metto in rilievo
    Esatto, creare un topic a se con link, guide e altre utili informazioni sui pic e metterlo in rilievo.
    "Nel mezzo del cammin di nostra vita mi ritrovai per una selva oscura chè la diritta via era smarrita"

Iscritto dal
    03/12/2011
    Volevo adattarlo al 16F876 ma ho finito gli I/O.
    Tu dirai che sono fissato col 876 ma non è il processore,ma il pcb che ho,dotato anche di LCD 20x4 e un'immunità ai disturbi che è qualcosa di pazzesco.
    Quindi sacrificherei l'ottava uscita per usarla come comando pompa.
    Tanto al momento le fragranze sono 6 da parecchio tempo,quindi posso capire una nuova ma 2 lo vedo lontano.
    Questa uscita deve andare su insieme ad una qualsiasi delle 7 fragranze,dopo questa operazione,visto che il sistema è azzerato, (clear) se io premo il tasto clear appunto si deve avviare solo questa uscita,senza nessun altro intervento,premo e parte lascio e si ferma,come se l'uscita fosse collegata direttamente al pulsante.
    Ovvero io posso riempire un contenitore di neutro senza fare altro,come un rubinetto.
    Se imposto una fragranza ovvio che il pic pretende la conclusione delle manovre.

Iscritto dal
    03/12/2011
    Sto mettendo su l'ultimo.
    Con 877 su millefori,messa un'elettrovalvola e arrivato un prodotto aromatico di prova,quello che ci farà capire se i dosaggi vanno bene.
    Ridendo e scherzando si deve scendere sotto il secondo per creare 1 litro di prodotto in concentrazione "bassa".(sono 13 grammi)
    E forse si dovrebbe implementare un'altra opzione,appunto un moltiplicatore per concentrazione. (x1 X2 X3 e X4)

Iscritto dal
    27/09/2011
    nel fine settimana vedo di apportare qualche modifica e fare una nuova release dell'UcasTimer

+ Rispondi
Pagina 11 di 17 PrimaPrima ... 9 10 11 12 13 ... UltimaUltima

Autorizzazioni