+ Rispondi
Pagina 2 di 2 PrimaPrima 1 2
Risultati da 11 a 15 su 15

Discussione: Domandina...

adb
    adb non è in linea
    Lord Snow
    Iscritto dal
    14/10/2011
    Allora, il ho un case tover vecchiotto, quindi tra hardware ed impianto a liquido è pieno ceppo di roba ed inoltre data la composizione del mio angolo pc è in mezzo ai piedi. Deve essere spostato sotto la scrivania, ben in fondo, ma ogni volta dovrei mettermi in ginocchio, infilarmi sotto sia per accenderlo che per inserire un cd. In previsione di un case autocostruito stile mobiletto, volevo realizzare un piccolo case (stile hdd esterno solo più grosso) da tenere sulla scrivania. Questo smal-case dovrebbe nelle mie idee contenere il lettore dvd, 3 dischi, tasto on, reset e led power e hdd. Ovviamente dovrà essere collegato al case principale quindi 4 cavi esata, alimentazione 4 fili, 4 fili per i pulsanti, 4 fili per i led. Semplicemente volevo racchiudere in un'unico cavo le ultime 3 voci, per non avere troppi cavetti tra i piedi.
    You ever dance with the devil in the pale moonlight?

JCW
    JCW non è in linea

Iscritto dal
    04/09/2011
    Posso capire il lettore dv, ma gli hd secondo me sono solo una rottura da remotare, senza contare che ti toglieresti parecchi problemi di cavetteria

Iscritto dal
    07/09/2011
    L'alimentazione la porti con un connettore microfonico a 4 o 6 pin (se vuoi portarti fuori anche i 3.3V per le periferiche SATA, ma non tutte ne hanno bisogno), led e pulsanti li puoi portare su un connettore DB9 o DB15 perché la corrente che ci passa è irrisoria

Di fare tutto su un DB25 lascia perdere, quei cavettini sono molto sottili, ne dovresti usare una cifra in parallelo per ottenere il risultato che desideri
    "Motore danza - sento già - che il dolore avanza": le ultime parole registrate dalla scatola nera

"Il vino è nemico dell'uomo; chi indietreggia davanti al nemico è un vigliacco"

Iscritto dal
    20/10/2011
    sbagliato thread

Iscritto dal
    07/09/2011
    Quote Originariamente inviato da DeltaDelta Visualizza il messaggio
    Io invece preferisco il chip perché con esso riesco a leggere le statistiche
    Statistiche?

Se ti riferisci al numero di pagine stampate, ce l'ha anche la Brother: non serve il chip per quello
    "Motore danza - sento già - che il dolore avanza": le ultime parole registrate dalla scatola nera

"Il vino è nemico dell'uomo; chi indietreggia davanti al nemico è un vigliacco"

+ Rispondi
Pagina 2 di 2 PrimaPrima 1 2

Autorizzazioni