+ Rispondi
Pagina 3 di 3 PrimaPrima 1 2 3
Risultati da 21 a 27 su 27

Discussione: Saldare in lega di AG

d3vilMod
    Iscritto dal
    29/12/2012
    LocalitÓ
    Latina
    i depositi di olio?!?!?! ma se il debimetro sta subito dopo il filtro dell aria quali depositi di olio ci vuoi trovare???
    d3vilMod
    MB: Sabertooth X99
    CPU: i7 5960x
    RAM: 8x4Gb Kingston Predator 3000
    GPU: Evga 1080ti SC Black Edition
    ALI: EVGA 1200 P2
    CASE: Project DesertStorm

TecnicoERMETICO riciclato
    Iscritto dal
    03/12/2011
    LocalitÓ
    Monopoli
    Quote Originariamente inviato da d3vilm4ycry Visualizza il messaggio
    i depositi di olio?!?!?! ma se il debimetro sta subito dopo il filtro dell aria quali depositi di olio ci vuoi trovare???
    Probabilmente non ne hai mai aprto uno.
    How much is a life worth? By law,a bank guard can carry a gun to protect his employer's money.
    But a parent here can't be legally armed to protect her children outside of home. [cit]

d3vilMod
    Iscritto dal
    29/12/2012
    LocalitÓ
    Latina
    dici??? xD o forse perche mi ero dimenticato che alla mia ho tolto il ricircolo vapori olio
    d3vilMod

Iscritto dal
    27/09/2011
    Quote Originariamente inviato da Ciskopa Visualizza il messaggio
    Quel cesso di centralina, come la chiami tu, Ŕ alcuni anni avanti a molte altre sue consorelle.Non Ŕ una semplice centralina di iniezione, considera anche la guida e evita "figuracce" tipiche delle signore a cui Ŕ rivolta, tiene conto del modo di cambio marcia ed evita strappate, guide a singhiozzo e altre menate, ha pi¨ di un programma di recovery e li usa tutti prima di accendere la spia.
    Io ho contestato, come del resto tutti la scelta di integrare il debimetro nella centralina che se si tratta di un pezzo a sŔ, con un suo case ed una connessione sulla main board.
    Segno che se volevano potevano tranquillamente farlo come ricambio, come accade nelle altre versioni.
    Per tua opportuna conoscenza i sensori di un debimetro a filo caldo o in questo caso a "lamella calda" NON possono essere resinati.
    GiÓ i depositi di olio e carboniosi falsano la misura......
    ╚ ovvio che ci˛ che possiedi ti Ŕ sempre il meglio, Ŕ risaputo.
    So come funziona il debimetro e difatti nel mio post parlavo di centralina e non di debimetro, vedi di leggere bene. Le elettroniche critiche per il motore si resinano, punto.
    Riguardo ai programmi di recovery e menate varie: wow, una macchina per chi non sa guidare e non sa nemmeno farci manutenzione.

TecnicoERMETICO riciclato
    Iscritto dal
    03/12/2011
    LocalitÓ
    Monopoli
    Quote Originariamente inviato da Matteo92 Visualizza il messaggio
    ╚ ovvio che ci˛ che possiedi ti Ŕ sempre il meglio, Ŕ risaputo.
    So come funziona il debimetro e difatti nel mio post parlavo di centralina e non di debimetro, vedi di leggere bene. Le elettroniche critiche per il motore si resinano, punto.
    Riguardo ai programmi di recovery e menate varie: wow, una macchina per chi non sa guidare e non sa nemmeno farci manutenzione.
    Io ho anche specificato che DEBIMETRO e CENTRALINA sono un corpo unico, leggi meglio.
    Le parti dove non Ŕ necessario intervenire sono trattate opportunamente.
    Vettura nata per chi no sa guidare e per leggi vigenti, nate successivamente, vietano interventi di manutenzione ordinaria e straordinaria fatti in casa.
    Guarda caso non c'Ŕ nemmeno il termometro liquido di raffreddamento.
    Vettura piena di contraddizioni, diffusissima sia tra giovani, signore attempate e signori. Coperta da un marchio prestigioso, tuttavia con una discreta serie di difetti.
    Amata e odiata nello stesso tempo, vediamo la nuova se ripeterÓ il successo.
    P.S.
    Non sono le cose che possiedo le migliori, ma io mediamente cerco di capirne bene pregi e difetti.
    How much is a life worth? By law,a bank guard can carry a gun to protect his employer's money.
    But a parent here can't be legally armed to protect her children outside of home. [cit]

d3vilMod
    Iscritto dal
    29/12/2012
    LocalitÓ
    Latina
    lascio la discussione dato che sei un esperto del settore e non hai bisogno di aiuto
    d3vilMod

Iscritto dal
    07/09/2011
    LocalitÓ
    Ambiente climatizzato
    Quote Originariamente inviato da Ciskopa Visualizza il messaggio
    per leggi vigenti, nate successivamente, vietano interventi di manutenzione ordinaria e straordinaria fatti in casa.
    Minchia, sono un fottuto criminale allora
    "Motore danza - sento giÓ - che il dolore avanza": le ultime parole registrate dalla scatola nera

"Il vino Ŕ nemico dell'uomo; chi indietreggia davanti al nemico Ŕ un vigliacco"

+ Rispondi
Pagina 3 di 3 PrimaPrima 1 2 3

Autorizzazioni