+ Rispondi
Pagina 2 di 2 PrimaPrima 1 2
Risultati da 11 a 15 su 15

Discussione: Cercasi potenziometro.

Iscritto dal
    20/10/2011
    LocalitÓ
    non ricordo
    Quote Originariamente inviato da Ciskopa Visualizza il messaggio
    ...
    IL pot di delta delta Ŕ una possibile soluzione, anche se pretendono minimo 10 pezzi di ordine...
    Il problema di quei potenziometri che ti ho suggerito Ŕ che non dureranno mai tanto, sarai costretto a sostituirli spesso e potrebbero dare qualche fastidio.
    Se decidi per quelli fammi sapere che in qualche modo vediamo di procurarli.

TecnicoERMETICO riciclato
    Iscritto dal
    03/12/2011
    LocalitÓ
    Monopoli
    Sulla durata non c'Ŕ il minimo dubbio.
    Oggi sono andato a montare il manettino della postazione inferiore e smontare quello della postazione superiore, nella cabina vetrata a 10 mt, a gru spenta ovvio e quindi niente aria condizionata. Ci ho messo poco ma mi sembrava una vita.
    In ogni caso una volta regolata la staffa di sostegno la sostituzione Ŕ quasi fattibile sul posto.
    Quindi in mancanza di OK da parte loro, e credo che non ne avr˛, dovr˛ propendere per i pot che hai detto.
    How much is a life worth? By law,a bank guard can carry a gun to protect his employer's money.
    But a parent here can't be legally armed to protect her children outside of home. [cit]

Iscritto dal
    04/09/2011
    a me cmq lascia pi¨ perplesso il fatto che ti facciano mettere mano ad una gru senza nessuna autorizzazione o rapporto lavorativo con chi la gru l'ha fatta

se succede qualcosa e l'assicurazione decide di fare na perizia a chi ha in gestione la gru gli aprono l'orifizio posteriore

TecnicoERMETICO riciclato
    Iscritto dal
    03/12/2011
    LocalitÓ
    Monopoli
    La gru Ŕ di proprietÓ di chi appunto mi ha chiesto di togliere questi problemi.
    Inviata richiesta di offerta alla casa costruttrice quasi 2 mesi fa per un alimentatore ancora nessuna risposta.
    Se questo Ŕ lavorare......
    Ah... di ponticelli che escludono alcune sicurezze li ho trovati, fatti dal personale che tu dici avere rapporti con la casa.

Il miglior tecnico che ho visto metterci le mani conosceva UNA sola strada.
    Collegare il pc in diagnostica e sostituire tutte le schede che la diagnosi indicava, alla mia domanda:
    < Ma se l'alimentatore NON si avvia regolarmente mi dici dove colleghi la TUA diagnostica?>
    Risposta
    <Cambia l'alimentatore>
    Controrisposta
    <ma se NON Ŕ guasto IO NON te lo pago vero???>
    lui
    <No, in ogni caso lo paghi.>
    io
    <Eh, bravo a fare il frocetto col cu** degli altri.>

La mia conclusione Ŕ che fare ricerca guasto Ŕ ARTE sopraffina per pochi.
    Io vado avanti, tanto peggio di come sono messo non pu˛ andare, la famiglia ce l'ho, disoccupato lo sono appena diventato..... cosa voglio di pi¨??
    How much is a life worth? By law,a bank guard can carry a gun to protect his employer's money.
    But a parent here can't be legally armed to protect her children outside of home. [cit]

Iscritto dal
    04/09/2011
    non era una preoccupazione per te ma per il proprietario della gru!

in ogni caso anche se gli avessero mandato uno della casa che gli zappava via tutto invertendo chess˛ la direzione di marcia avrebbero cmq risposto loro. la mia era una questione meramente "burocratico legale", per nulla riguardante il lato tecnico!

+ Rispondi
Pagina 2 di 2 PrimaPrima 1 2

Autorizzazioni