+ Rispondi
Pagina 2 di 3 PrimaPrima 1 2 3 UltimaUltima
Risultati da 11 a 20 su 25
    TecnicoERMETICO riciclato
    Iscritto dal
    03/12/2011
    Nel caso dello scatolotto in foto sì, si capisce dalla sezione del filo che è praticamente il cavetto che si usava una volta.
    Oggi la borchia la si mette nei paraggi o a pianterreno per i nuovi palazzi e la distribuzione avviene con un filo identico a quello che circola per casa.
    How much is a life worth? By law,a bank guard can carry a gun to protect his employer's money.
    But a parent here can't be legally armed to protect her children outside of home. [cit]

Iscritto dal
    04/09/2011
    a me la linea la han messa qualche mese fa e mi han tirato il cavo fin dentro alla presa in casa, altro che pianterreno
    ero ben più contento se mi mettevano una scatola al pianterreno ma mi han fatto storie che il tombino non era dentro casa e quindi erano obbligati a portarlo dentro. e non ho nessuna intenzione di mettermi a tagliare il cavo telecom. uff

Iscritto dal
    03/12/2011
    Ma la casa è in citta o in campagna?
    O meglio, la linea telefonica come arriva da te?
    How much is a life worth? By law,a bank guard can carry a gun to protect his employer's money.
    But a parent here can't be legally armed to protect her children outside of home. [cit]

Iscritto dal
    04/09/2011
    linea AEREA

anche se sto praticamente in centro paese, si fa un 5 metri in aria, sotto i livelli dei tetti cmq. poi scende interrata per 10 metri nel cortile e poi risale
    dallo scatolo telecom dell'altra casa fino alla mia borchia un'unica tirata di filo

edit: potrei avvolgere 10 cm di bandella di rame intorno al cavo nel tombino esterno e poi metterla a terra, dovrebbe fare qualcosa
    Ultima modifica: 21-08-2013 alle 18:52, di Beppe82

Iscritto dal
    03/12/2011
    Allora cerca un punto comodo e metti il baracco che ti ho consigliato, anche se è difficile una sovratensione indotta in mezzo alle case, ma l'eccezione che conferma la regola meglio che non sia tu a testarla.

Iscritto dal
    07/09/2011
    Quote Originariamente inviato da Ciskopa Visualizza il messaggio
    anche se è difficile una sovratensione indotta in mezzo alle case
    Qualche tempo fa, durante un temporale, una sovratensione mi ha brasato il router e le schede di rete di tutti e due i pc collegati via ethernet al medesimo, ed io non sto in campagna (oddio, piuttosto che S. Schifo, preferirei veramente la campagna )
    "Motore danza - sento già - che il dolore avanza": le ultime parole registrate dalla scatola nera

"Il vino è nemico dell'uomo; chi indietreggia davanti al nemico è un vigliacco"

Iscritto dal
    04/09/2011
    cioè cmq non so se avete notato ma l'unica volta che ho chiesto na cosa a dave questo è sparito

Minghie
    Iscritto dal
    22/09/2011
    Ahahha non avevo capito che parlavi con me , comunque per impianti telefonici non me ne intendo, conosco bene gli scaricatori per la potenza, ma di telefonia nada

Iscritto dal
    27/09/2011
    la soluzione di ciskopa è semplicissima oltre che logica, non capisco cosa ci trova di strano beppe

Iscritto dal
    04/09/2011
    che quando la ha scritta non la avevo capita come dall'immagine

Autorizzazioni