+ Rispondi
Pagina 3 di 3 PrimaPrima 1 2 3
Risultati da 21 a 25 su 25
    Dai cazzo!
    Iscritto dal
    22/09/2011
    Quote Originariamente inviato da Dave2010 Visualizza il messaggio
    Lasciano il tempo che trovano l'hai detto tu , vai a dirlo anche alla Contrade
    Idem Dehn, OBO &CO

Quando si genera una sovratensione è molto difficile che intervengano in tempo, nella maggiorparte dei casi non servono ad un cazzo e occupano solo spazio.

3770K - Z77 extreme6 - 16G Dominator Platinum - GTX680 Classified - 840Pro 256G x2 RAID0 - Xonar Essence STX

Minghie
    Iscritto dal
    22/09/2011
    Non sono d'accordo

Iscritto dal
    20/06/2013
    perché c'è differenza tra i fulmini di città e quelli di campagna? io abito in collina sui 350mt slm e a me sembra che i temporali qui siano più tosti che quando abitavo a Torino, infatti mi si sono bruciati negli anni 2 antifurti, una televisione e la scheda della caldaia a gpl.
    Quote Originariamente inviato da Darlington Visualizza il messaggio
    Qualche tempo fa, durante un temporale, una sovratensione mi ha brasato il router e le schede di rete di tutti e due i pc collegati via ethernet al medesimo, ed io non sto in campagna (oddio, piuttosto che S. Schifo, preferirei veramente la campagna )

Iscritto dal
    27/09/2011
    In campagna è più probabile essere colpiti, visto che una casa solitamente è l'unico oggetto alto nel giro di chilometri, a differenza delle città

TecnicoERMETICO riciclato
    Iscritto dal
    03/12/2011
    Principalmente sono le linee elettriche e telefoniche che essendo aeree sono perfette per beccarsi le scariche per induzione, non necessariamente devi beccarti la scarica a casa.....
    How much is a life worth? By law,a bank guard can carry a gun to protect his employer's money.
    But a parent here can't be legally armed to protect her children outside of home. [cit]

+ Rispondi
Pagina 3 di 3 PrimaPrima 1 2 3

Autorizzazioni