+ Rispondi
Pagina 3 di 6 PrimaPrima 1 2 3 4 5 ... UltimaUltima
Risultati da 21 a 30 su 51

Iscritto dal
    17/10/2011
    LocalitÓ
    Firenze
    Quote Originariamente inviato da oma95to Visualizza il messaggio
    Abbiamo una configurazione massima di 192 persone, che non penso raggiungeremo, ma la metÓ Ŕ alquanto probabile...
    Giochi cod4, bf2, ecc
    E io che pensavo fossi in tanti in camera mia in 5 a giocare a wow
    Hardware:
    I7 4930k - Rampage IV Extreme
    - 32gb Corsair Dominator Platinum 2133MHz CL9 - ASUS ROG GTX 780 Poseidon Platinum - Samsung 840 EVO 500 - WD Caviar Black 500gb - Thermaltak Toughpower 1500W - Banchetto Tecnofront HWD - BenQ XL2410T - R.A.T.7 - Razer BlackWidow

TecnicoERMETICO riciclato
    Iscritto dal
    03/12/2011
    LocalitÓ
    Monopoli
    80 persone? Ammesso che ognuno porti con se un portatile "green" che assorbe almeno 40 W dalla rete sono 3200 W di assorbimento e quindi sei al limite Italiano medio.
    Sempre che il sistema di comunicazione non consumi nulla o quasi.
    Almeno sto conto lo hai fatto o Ŕ solo una sboroneria?
    How much is a life worth? By law,a bank guard can carry a gun to protect his employer's money.
    But a parent here can't be legally armed to protect her children outside of home. [cit]

Iscritto dal
    27/09/2011
    qualcosa mi dice che un lan party non si fa con pc green

procurati un contratto industriale o un bel generatore diesel

ed occhio ovviamente all'impiantistica che dev'esser perfetta

Iscritto dal
    03/12/2011
    LocalitÓ
    Monopoli
    Questo era appunto un mio dubbio, oltretutto quelle persone vanno messe in un locale, possibilemnte areato and so on, tanto fino a quando qualcuno non si fa male, poi si passa agli avvocati.
    How much is a life worth? By law,a bank guard can carry a gun to protect his employer's money.
    But a parent here can't be legally armed to protect her children outside of home. [cit]

Iscritto dal
    23/09/2011
    LocalitÓ
    Trento
    Il posto dove si svolgerÓ sarÓ nella palestra della mia scuola, e li hanno un contratto (solo per la palestra, di 10KW) ma stavamo vedendo, in base a quanta energia Ŕ necessaria, se portare della corrente dell'edificio della scuola oppure se prendere un gruppo elettrogeno adeguato. Difficilmente verranno tutti con portatili, anzi quasi nessuno presumo E' per questo che son venuto a chiedervi il consumo di un pc
    Progetto in corso: "No Name Found"

Progetti finiti: "Freshout"

Iscritto dal
    04/11/2011
    LocalitÓ
    Svizzera-Ticino
    Quote Originariamente inviato da oma95to Visualizza il messaggio
    Il posto dove si svolgerÓ sarÓ nella palestra della mia scuola, e li hanno un contratto (solo per la palestra, di 10KW) ma stavamo vedendo, in base a quanta energia Ŕ necessaria, se portare della corrente dell'edificio della scuola oppure se prendere un gruppo elettrogeno adeguato. Difficilmente verranno tutti con portatili, anzi quasi nessuno presumo E' per questo che son venuto a chiedervi il consumo di un pc
    Io per stare tranquillo calcolerei almeno 400W a persona, immagino che porteranno pc da gaming quindi... Meglio stare abbondanti nei calcoli che ritrovarsi senza corrente in un lanparty

Iscritto dal
    23/09/2011
    LocalitÓ
    Trento
    Quote Originariamente inviato da Bambinz Visualizza il messaggio
    Io per stare tranquillo calcolerei almeno 400W a persona, immagino che porteranno pc da gaming quindi... Meglio stare abbondanti nei calcoli che ritrovarsi senza corrente in un lanparty
    Esagerando direi 600W a testa, cosý stiamo sicuri
    Per quanto riguarda gli Ampere? In un banco con 8 pc con la media sopraindicata, quindi 4800W, che cavi mi conviene tenere? 16 o 32 A?

Iscritto dal
    07/09/2011
    LocalitÓ
    Ambiente climatizzato
    Fai conto, che 1.000W sono circa 4.5A

Io comunque penso che dimensionando per 16A sei a posto.
    "Motore danza - sento giÓ - che il dolore avanza": le ultime parole registrate dalla scatola nera

"Il vino Ŕ nemico dell'uomo; chi indietreggia davanti al nemico Ŕ un vigliacco"

Iscritto dal
    23/09/2011
    LocalitÓ
    Trento
    Quote Originariamente inviato da Darlington Visualizza il messaggio
    Fai conto, che 1.000W sono circa 4.5A

Io comunque penso che dimensionando per 16A sei a posto.
    Quindi secondo te, portando 16A a tavolata (8 postazioni) sono apposto? Ne siamo sicuri?

Iscritto dal
    03/12/2011
    LocalitÓ
    Monopoli
    Credo che se devi distribuire quella potenza per ogni banco, dovresti chiamare un professionista, alla fine se Ŕ vero quello che racconti, parliamo di potenze totali da gestine con un quadro elettrico da certificare, a sparare minchiate non ci vuole niente, basta aprire la bocca e dare fiato.
    80 utenze da 600 W cadauna sono 48 kW pari a circa 210 Ampere, per lavorare a quella corrente seve un impianto con i controcazzi, dove NULLA va tralasciato.
    Non si parla di luminarie alla festa del santo patrono, ma di una massa di gente che si muove , pesta e calpesta, strattona e chissÓ che altro.
    Io mi informerei bene sui costi e relativi ricavi e su chi paga e ne sarÓ responsabile.

P.S.
    Almeno le basi dell'elettrotecnica cacchio!!!!!

8 postazioni da 600W sono 4800 W totali che sono a 230 volt 20 Ampere e pochi spiccioli.

+ Rispondi
Pagina 3 di 6 PrimaPrima 1 2 3 4 5 ... UltimaUltima

Autorizzazioni