+ Rispondi
Pagina 2 di 15 PrimaPrima 1 2 3 4 12 ... UltimaUltima
Risultati da 11 a 20 su 147

Discussione: Ciare H03.2

Minghie
    Iscritto dal
    22/09/2011
    Ma no infatti sono d'accordo, intendevo collegargli un ampli decente ecco
    Qualche buona marca? Così dò un occhio ai prezzi. L'impianto che ho ora lo tengo in cameretta, quelle casse nuove invece, le faccio verniciare di bianco al Vins e le metto in sala che altre sono un po' meno estetiche

TecnicoERMETICO riciclato
    Iscritto dal
    03/12/2011
    Cerca qualche amplificatore in classe D.... per onorare la casa in classe energetica.
    esempio
    Primare : I32 integrated amplifier
    How much is a life worth? By law,a bank guard can carry a gun to protect his employer's money.
    But a parent here can't be legally armed to protect her children outside of home. [cit]

Iscritto dal
    07/09/2011
    Quote Originariamente inviato da Dave2010 Visualizza il messaggio
    Qualche buona marca?

Dipende da quanto vuoi spendere

Le marche valide sono sempre state le stesse: Technics, Marantz, Denon, penso anche Pioneer... se vai su prodotti di questo genere, anche cercando nel mercato dell'usato trovi ottimi affari (non t'aspettare che te li tirino dietro perché sono usati eh )

Poi ci sono marche meno valide ma comunque abbordabili come Kenwood, e poi via via si scende

Io personalmente adoro gli ampli vintage specie come estetica, e poi perché sono macchine da guerra

Ma non me lo devo mettere in casa io quindi devi vedere a te cosa piace
    "Motore danza - sento già - che il dolore avanza": le ultime parole registrate dalla scatola nera

"Il vino è nemico dell'uomo; chi indietreggia davanti al nemico è un vigliacco"

Minghie
    Iscritto dal
    22/09/2011
    Quote Originariamente inviato da Ciskopa Visualizza il messaggio
    Cerca qualche amplificatore in classe D.... per onorare la casa in classe energetica.
    esempio
    Primare : I32 integrated amplifier
    Non la conosco questa marca
    Mi informo
    Thanks

Quote Originariamente inviato da Darlington Visualizza il messaggio
    Dipende da quanto vuoi spendere

Le marche valide sono sempre state le stesse: Technics, Marantz, Denon, penso anche Pioneer... se vai su prodotti di questo genere, anche cercando nel mercato dell'usato trovi ottimi affari (non t'aspettare che te li tirino dietro perché sono usati eh )

Poi ci sono marche meno valide ma comunque abbordabili come Kenwood, e poi via via si scende

Io personalmente adoro gli ampli vintage specie come estetica, e poi perché sono macchine da guerra

Ma non me lo devo mettere in casa io quindi devi vedere a te cosa piace
    Mmm vintage mica tanto perché l'arredamento sarà un po' moderno
    Ma proprio un po' tanto
    Molto

Iscritto dal
    07/09/2011
    Mmm vintage mica tanto perché l'arredamento sarà un po' moderno
    Ma proprio un po' tanto
    Molto
    Se è lo "stile moderno" che va tanto di moda adesso, 4 mensole del cazzo pagate al dettaglio come tre salotti in stile Luigi XVI, un bell'ampli vintage non può che migliorare l'insieme
    "Motore danza - sento già - che il dolore avanza": le ultime parole registrate dalla scatola nera

Minghie
    Iscritto dal
    22/09/2011
    4 mensole del cazzo pagate al dettaglio come tre salotti in stile Luigi XVI
    Ti sei già ricreduto su di me?

Iscritto dal
    07/09/2011
    Ti sei già ricreduto su di me?
    Allora in questo caso consiglio un Peavey ICA 2400, solo per il subwoofer ovviamente

☆☆☆☆
    Iscritto dal
    17/07/2014
    Io nel mio New Beetle monto delle Ciare SPL, quelle arancioni.

Comunque 80 watt nominali in un ambiemte casalingo bastano, all incira sono 35 Watt Rms. Comunque ciò che dice Darlington e giusto, per esempio quando alzo il volume a 22 (bordello)del mio Alpine il suono e ancora perfetto, ma appena supero 24 la distorsione si sente. E si perde la qualità sonora. Il mio amplificatore anche se da auto è un Audison del 2005, quando ancora i pcb erano italiani.
    Cooler Master 690 III Devastator Liquid Cooled:
    PS: Cooler Master V700 / CPU: Xeon X5650 @ 3.6 Ghz Turbo 1.21v / RAM: 18GB Corsair Vengeance DDR3 @ 1440 CL8 1.64v / Mobo: Gigabyte GA-X58-UD5 v1 F12 / VGA: Sapphire AMD R9 290X @ 1100-1350 Mhz / SSD: Samsung 850 Evo-Intel 320s / Monitor: Asus VX239H FullHD IPS / Joypad: Microsoft XBOX 360 Wireless / Mouse & Keyboard: Cooler Master Devastator Kit.

Minghie
    Iscritto dal
    22/09/2011
    Allora in questo caso consiglio un Peavey ICA 2400, solo per il subwoofer ovviamente
    Delicato

Quote Originariamente inviato da waltergatta94 Visualizza il messaggio
    Io nel mio New Beetle monto delle Ciare SPL, quelle arancioni.

Comunque 80 watt nominali in un ambiemte casalingo bastano, all incira sono 35 Watt Rms. Comunque ciò che dice Darlington e giusto, per esempio quando alzo il volume a 22 (bordello)del mio Alpine il suono e ancora perfetto, ma appena supero 24 la distorsione si sente. E si perde la qualità sonora. Il mio amplificatore anche se da auto è un Audison del 2005, quando ancora i pcb erano italiani.
    Concordo

Iscritto dal
    19/09/2011
    Io dico che intanto ti conviene tenere il technics che quei 24w RMS non sono pochissimi considerando magari l'ambiente e soprattutto i volumi d'ascolto.

Per fare un esempio in una stanza 4x5m se hai dei diffusori che riescono ad erogare 200w RMS che cosa fai?

Scappi

In ogni caso se l'efficienza del tuo auto costruito è sui 89-90db quell'ampli che hai già sarà eterno

+ Rispondi
Pagina 2 di 15 PrimaPrima 1 2 3 4 12 ... UltimaUltima

Autorizzazioni