Complimenti ragazzi...ottimi scatti!spero presto di aggiungermi a voi!...appena compro la macchina fotografica però---
Complimenti ragazzi...ottimi scatti!spero presto di aggiungermi a voi!...appena compro la macchina fotografica però---
Corsair T780-evga supernova g2 850 watt - Biostar X370 Gt3 -Amd Ryzen 1700 - Liquid cooler - 2x8 Gb Apacher DDR4 3200mhz C16 samsung B-die-Gigabyte gtx1070 g1 -ssd 512gb 970 pro +hd WD 3TB+2TB+1TB -Sound Blaster usb 5.1 THX
Assolutamente SI!
Cmq Geppetto, non aspettare di avere una macchina "tosta", quello è solo un attrezzo. Certamente aiuta molto ma è ancora più importante far pratica. Anche con una macchinetta da poco. Anche con il cell. Può sembrarti una cavolata ma è cosi che impari la inquadratura, composizione, cominci fare caso alle cose che magari prima non avevi neanche notato (c'è una enorme differenza tra come una determinata scena viene vista dall'occhio umano e come invece la "vede" la macchina fotografica anche più avanzata)
Sfrutta questa sezione è chi ci prova a rianimarla. Scatta, posta e fai domande. Non avere paura di chiedere anche le cose più semplici. Al massimo.... ti rispondiamo!Ora sono in viaggio di ritorno dal lavoro, quando esco dalla doccia possiamo approfondire il discorso
EDIT
![]()
Ultima modifica: 11-01-2018 alle 20:59, di Buster
Grazie Ragazzi,purtroppo l'unica macchina fotografica rimastami , è una vetusta bridge Nikon P100 del 2010...ogni volta che scatto vorrei distruggerla...cmq nei prossimi giorni posto qualche vecchia foto...da un po non scatto + ,visto che la fotocamera è caduta dal tavolo ed adesso fa foto leggermente sfocate...
Cmq dai,si proviamo a rianimare la sezione!a presto.
Corsair T780-evga supernova g2 850 watt - Biostar X370 Gt3 -Amd Ryzen 1700 - Liquid cooler - 2x8 Gb Apacher DDR4 3200mhz C16 samsung B-die-Gigabyte gtx1070 g1 -ssd 512gb 970 pro +hd WD 3TB+2TB+1TB -Sound Blaster usb 5.1 THX
VAIIIIII![]()
Ti capisco...
Mi ricordo quando avevo la Fuji S5500...
Sono arrivato anch'io a odiarla ad un certo punto... appena potevo sono passato alla Dsrl ma con tempo rivedendo le foto fatte con la Fuji ho scoperto che adeso mi mancava... e la cosa che mi manca di piu e quella che all'epoca odiavo di piu...![]()
Facci sapere come sta povera macchina.... ma pure tu perddio...
Stai attento. Se ti casca la reflex son cazzi![]()
![]()
Prima che passiamo a Gennaio... @grumble, riesci a spiegarmi un pochino meglio cosa hai fatto con il cielo su quella del cane? Cavolo, e un tipo di cielo che mi fa veramente impazzire ma non sono mai riuscito a capire come fare... boooooooh![]()
Passo anche di qui, complimenti per gli scatti ragazzi, io purtroppo penso di non aver niente di simile in archivio.![]()