Bella e pulita, Mentalità! Bello il gioco delle linee. Ottimo colpo d'occhio davvero!
Bella e pulita, Mentalità! Bello il gioco delle linee. Ottimo colpo d'occhio davvero!
Le domande non sono mai indiscrete.
Le risposte a volte lo sono.
Mi aggrego alle considerazioni sulla crocema tralasciando questo dettaglio, mi piace molto, sia la composizione che la luce
Risalta molto il volto moderno dell'edificio in confronto agli altri tetti, purtroppo il rumore rovina abbastanza la foto. Ma l'idea mi piace
Mi piace molto di più la prima per i colori dell'edificio che risaltano di più e hanno più contrastola seconda richiama l'attenzione nella luce ma perde nel contorno dell'immagine.
Mi piace molto la simmetria dello scatto! Ottim
Sinceramente, questa non mi dice nulla
C'era ancora la finestra?![]()
Peccato per il forte contrasto, qui un HDR ci sarebbe stato tuttoMa bella composizione!
mi piace molto
Forte contrasto tra il fondo e la casupola in primo piano, leggermente storta a mio avviso ma bello scatto!
Mi piace molto la simmetria dello scatto, e nello stesso tempo la non simmetria dei cavi che sovrastano la foto. Ben fatto
Ok arriverò con le mie oreAnche se di archittetonico ho ben poco io
![]()
The Witch House
516 Walden Dr, Beverly Hills, CA 90210
Nikon D500 + Nikkor 35 f/1.8
1/2000
F/7.1
ISO 125
Skyline
New York
Nikon D500 + Nikkor 35 f/1.8
1/60
F/4.5
ISO 3200
Palm
Miami Beach
Nikon D500 + Nikkor 35mm f/1.8
1/800
F/7.1
ISO 100
Left
Ex Montecatini, Mori, Trento
Nikon D7000 + Nikkor 35mm f/1.8
1/160
F/1.8
ISO 320
Walking
New York
Nikon D500 + Nikkor 35mm F/1.8
1/100
F/7.1
ISO 1600
Bonus, mi piaceva, scusate
Monopoly
Wynwood, Miami
Nikon D500 + Nikkor 35mm F/1.8
1/1250
F/4
ISO 400
A voi la parola![]()
Commentando oma, che si è fatto un gran bravo fotografo, prediligo Skyline e The Witch House su tutte. La prima che dire... la location è da brividi... guardi questo scorcio e ci rivivi i mille film che ci hanno girato... la seconda
Per l'originalità, Monopoli... non si batte!!!
Left mi lascia lì a pensare. Forse, l'avrei scattata con ottica più chiusa, ma visto che hai usato l'1.8 @ 1.8 e sai usare la macchina, probabilmente questo, punto di fuoco compreso, è ciò che ti aspettavi dallo scatto. Sono quelle scelte che si fanno a rischio critica... ma noi, quando le facciamo, abbiamo il nostro perché. Dico bene?
Walking è forte! Sembra quasi pop-art!
Stanotte proverò a metter su le foto scattate oggi a Lucca, sfruttando l'uscita didattica con i ragazzi del corso![]()
Lusingato dalla parte iniziale, grazie
Commentando left, questa c'è da dire che è vecchiotta, mentre le altre sono state da settembre ad ora. Ad ogni modo, l'effetto che volevo ricreare era offuscare per l'appunto il capannone e non farlo vedere tutto creando un poco "vedo non vedo" che è un posto abbandonato. Non so, questo è più o meno quello che avevo in mente e ci ho provato
Monopoli tutto merito agli artisti, ogni muro e più bello dell'altro!
Non è una lusinga, è un dato di fatto
Ora la foto del capannone mi è più chiara... Oh, intendiamoci, non è una critica distruttiva... Semplicemente quando non capisco un perché mi impegno a capire ciò che non capisco![]()
Rieccomi
Andiamo con l'ordine... o almeno ci provo...
Grazie
Questa l'ho fatta da qualche parte tra Ravenna e Forli... ero li per caso e mi son perso...![]()
Nel chiedere la strada qua e la ho adocchiato sto capanno e non potevo andar via senza farci du scatti
Pompei. Ero di ritorno dal colloquio per il primo lavoro da fotografo...Avevo del tempo e cosi mi sono fermato visto che era proprio una delle stazioni che il treno cmq faceva
:culo:
Ci sarebbe anche una storia divertente da raccontare in occasione di quella sosta ma magari in luoghi diversi...![]()
![]()
VeneziaScattata in occasione... del carnevale...
![]()
Una vita fa avevamo una abbitudine di andarci per carnevale e divertirci a scattare... poi tutto e andato alle madonnine...![]()
Cmq edificio sta direi piu che bene...
Appena ho un attimo butto su qualche scatto piu "largo"...
Ma scusa... ehh... ma come ti permetti.. ecomostro a chi?Qua siamo a San Marino, eh...
Questo caro Geppetto credo sia un condominio...
Io preferisco non esprimermi... mi sembrava interessante come punto di vista, una prova di un inquadratura "strana", ecco.. via. Per il resto... boh...![]()
![]()