+ Rispondi
Pagina 5 di 5 PrimaPrima ... 3 4 5
Risultati da 41 a 49 su 49

Iscritto dal
    06/04/2012
    Ciao a tutti...!il mese sta finendo...vediamo se prima del 30 riesco a postare un'altra foto...e poi vorrei ringraziarvi per le vostre considerazioni sulle mie foto,apprezzatissimi i vostri consigli

@marci46
    la 1 ,bello scorcio ma come dici tu stona quel maledetto cavo elettrico, la 2 mi sarebbe piaciuta vederla più immersa in un contesto,la 3 evidenzia la tua forte attrazione per torri e campanili,ah ah ,cmq mi piace l'inclinazione,la composizione e la tua considerazione.La 4 è la mia preferita,quasi perfetta ,il quasi per via della mezza palma..un po come la mia croce nella certosa..Bella davvero cmq,i colori e il tema mi mettono stranamente a mio agio e mi trasmettono tranquillità!p.s. alla tua domanda nella Certosa di Santa Maria de las Cuevas ho applicato il preset presente in lightroom cc2015 dei bordi arrotondati neri.
    Corsair T780-evga supernova g2 850 watt - Biostar X370 Gt3 -Amd Ryzen 1700 - Liquid cooler - 2x8 Gb Apacher DDR4 3200mhz C16 samsung B-die-Gigabyte gtx1070 g1 -ssd 512gb 970 pro +hd WD 3TB+2TB+1TB -Sound Blaster usb 5.1 THX

Iscritto dal
    23/09/2011
    Quote Originariamente inviato da Geppetto Visualizza il messaggio
    Eccomi...fortuna vi siete aggiunti..avevo impressione che il tema non era di vostro gradimento..
    Vorrei iniziare i miei apprezzamenti a MentalBreach per il suo ottimo scatto,in bn rende davvero bene,mi piacciono pure i fili della luce visti idealmente come proiezioni.
    Poi @ oma95to...davvero bella la case delle streghe,non me l'aspettavo di trovarla nello show room!perfetta.Fantastica "Skyline",non saprei aggiungere altro....,su Palm ,se devo immaginare Miami beach ,la immagino così,palme e grattacieli (oltre le gnocche in spiaggia),.proprio come il tuo scatto.Left invece è uno scatto molto spaziale,riflessivo,mi piace davvero tanto.mi da sensazione di qualcosa di evocativo..Gli ultimi 2 scatti,molto suggestivi,centrano in pieno il tema "contrasti"dello show room...davvero splendidi ed azzeccati,
    Complimenti ragazzi!
    io a questo punto posterei una foto rev 1-rev 2 e rev 3...così mi date preziosi suggerimenti e punti di vista differenti!

con rumore (non aggiunto appositamente)

Allegato 46171

meno rumore

Allegato 46172

a colori

Allegato 46173

La FiNe

Nikon coolpix L10 f2.8, 1\15sec 200 iso 37mm post in LTR
    Voto la prima, ma è molto soggettivo

Quote Originariamente inviato da MentalBreach Visualizza il messaggio
    Grazie ragazzi, troppo buoni

Alla fine non c'è molto di particolare dietro, e' stata molto "punta e scatta" (come la maggior parte delle mie fotografie).
    Poi ho cercato di centrare l'angolo del palazzo, impostare il B&N e sfumare i bordi come a dare l'impressione di qualcosa che appare subito "incisivo", a partire dallo spigolo, per poi "ammorbidirsi" man mano che si allarga verso i bordi e si allontana dal punto di vista dello spettatore.

E complimenti a voi per le vostre foto, mi piacciono tutte
    Sopratutto Left di oma95to e la rev1 di Geppetto, ma ho un debole per i punti di fuga
    Grazie

Quote Originariamente inviato da Buster Visualizza il messaggio
    Non mi dice molto... in piu mi da enormemente fastidio quell STOP in mezzo ai...
    Anche a me lo stop non mi piace qui è più la casa suggestiva in sè che altro

Mi piace un sacco questo tipo di foto
    E questa edavvero ben fatta
    Pulita, precisa... Per migliorarla(?) bisognerebbe forse aggiungere strartrail sul cielo...

Mano libera, un po' un problema a fare quell'effetto grazie

Bella. Ma forse l'avrei provato a fare piu larga per non perdere la palma e per includere un po di piu di palazzo. IMHO

Purtroppo ero limitato dal 35 e non avevo modo di andare molto più indietro, quindi ho optato per un taglio più netto

Bella. Ma senza titolo si farebbe fatica a capire che si tratta di una struttua abbandonata. IMHO

Lo sfuocato fa intendere ma non nello stesso momento

Non mi dice niente...

Monopoly
    Peccato un po per la palma(?) che copre ma cmq bella!
    Wynvood è da vivere secondo me la palma più che togliere aggiunge, opinioni
    Progetto in corso: "No Name Found"

Progetti finiti: "Freshout"

Iscritto dal
    06/04/2012
    Beh io concludo con quest'ultima!

Clicca sull'immagine per ingrandirla

Nome:   DSCN7800n2.jpg
Visite: 188
Dimensione:   655.5 KB
ID: 46189

Continuità Verticali
    Barcellona,agosto 2012 -Nikon Coolpix P100 F6.3, 1\440sec iso 160 678mm

Arrivederci a prestissimo col nuovo show room di maggio!
    Corsair T780-evga supernova g2 850 watt - Biostar X370 Gt3 -Amd Ryzen 1700 - Liquid cooler - 2x8 Gb Apacher DDR4 3200mhz C16 samsung B-die-Gigabyte gtx1070 g1 -ssd 512gb 970 pro +hd WD 3TB+2TB+1TB -Sound Blaster usb 5.1 THX

Fabbricante di Sogni
    Iscritto dal
    18/10/2011
    Beh io concludo con quest'ultima!

Allegato 46189

Continuità Verticali
    Barcellona,agosto 2012 -Nikon Coolpix P100 F6.3, 1\440sec iso 160 678mm

Arrivederci a prestissimo col nuovo show room di maggio!
    Bella! Fuoco sul primo piano ma attenzione spostata sul secondo... i terzi sono una figata assurda, non c'è che dire!
    Le domande non sono mai indiscrete.
    Le risposte a volte lo sono.

Iscritto dal
    06/04/2012
    Bene,felice che sia stata gradita....io piuttosto speravo in qualche tua bella foto al fotofinish!

Iscritto dal
    13/10/2011
    I miei occhi non smettono di girare su questo scatto, nel senso che continuo a guardare ovunque cercando il maggior dettaglio ma è tutto molto nitido e non c'è un solo punto di attenzione.
    I due "camini" vanno benissimo inseriti così seppur tagliati, complimenti Geppetto bello, bello scatto!

Fabbricante di Sogni
    Iscritto dal
    18/10/2011
    Bene,felice che sia stata gradita....io piuttosto speravo in qualche tua bella foto al fotofinish!
    Guarda... Tra fine marzo ed aprile ho avuto pochissimo tempo... Ho trovato un attimo per scattare la foto postata mentre stavo facendo un servizio... È andata così... Anche per il fatto che cerco sempre di caricare cose nuove... Rimetterti su San Galgano avrebbe avuto poco senso

Mi rifarò il mese prossimo...

Fabbricante di Sogni
    Iscritto dal
    18/10/2011
    Via, giù... cercando tra le cose vecchie ho trovato questa... anche se sono fuori tempo la accettate?

Al di là, mare.

Clicca sull'immagine per ingrandirla

Nome:   DSC_4348a (Copia).jpg
Visite: 100
Dimensione:   620.4 KB
ID: 46212

Nikon D300, Nikkor 18-70 f/3.5-5.6 @ 40mm f/9, ISO-200, 1/320 sec, mano libera. Postprodotta con il Photoshop dell'epoca (2010).

Fotografante in erba...
    Iscritto dal
    15/12/2011
    Ho provveduto aggiornare dati exif delle mie foto per questo show room
    Dopo aver caricato Maggio provero a mettermi in pari con i commenti vari mentre voi sarete occupati a criticare le mie adorazionie
    Altrimenti non ho tempo manco di leggere un post e ne spuntano trenta altri...

@grumble... mi sa che abbiam aperto vaso di pandora... sti qua han preso il gusto

+ Rispondi
Pagina 5 di 5 PrimaPrima ... 3 4 5

Autorizzazioni