+ Rispondi
Pagina 5 di 6 PrimaPrima ... 3 4 5 6 UltimaUltima
Risultati da 41 a 50 su 56

Iscritto dal
    06/04/2012
    Buongiorno a tutti!...io tra poco crollo ma sono passato a salutarvi , visto che siamo a fine mese!
    pochi rapidi commenti:
    @Grumble-

L'Orizzonte Ammirando.

Caspita che bella!La puoi vendere ad una agenzia di viaggi... solo guardarla ..ti sogni già li!!!bei viaggia ti fai..bravo...p.s. sono piccolo di statura e poco ingombrante...al prossimo tuo viaggio perché non mi metti in valigia..ovviamente pago io il costo della valigia supplementare...ah ah...bella bella foto!da sensazioni!

@Marci46-

foto 1 ---Ottimo spunto,bello il contesto,la signora però mi pare che la impressioni più quella lunga tromba che l'uomo che suona.
    foto 2 ---Bella,peccato solo che non ci sia lo scambio reciproco di sguardi con la "bestia"...bene la regolazione dei toni.

Io adesso mi corico ma vi lascio la colazione...

Clicca sull'immagine per ingrandirla

Nome:   DSCN7106-2.jpg
Visite: 160
Dimensione:   503.0 KB
ID: 46344

Pura ammirazione!(mandorla macchiata cioccolato)
    Corsair T780-evga supernova g2 850 watt - Biostar X370 Gt3 -Amd Ryzen 1700 - Liquid cooler - 2x8 Gb Apacher DDR4 3200mhz C16 samsung B-die-Gigabyte gtx1070 g1 -ssd 512gb 970 pro +hd WD 3TB+2TB+1TB -Sound Blaster usb 5.1 THX

Fabbricante di Sogni
    Iscritto dal
    18/10/2011
    Quote Originariamente inviato da Geppetto Visualizza il messaggio
    Buongiorno a tutti!...io tra poco crollo ma sono passato a salutarvi , visto che siamo a fine mese!
    pochi rapidi commenti:
    @Grumble-

L'Orizzonte Ammirando.

Caspita che bella!La puoi vendere ad una agenzia di viaggi... solo guardarla ..ti sogni già li!!!bei viaggia ti fai..bravo...p.s. sono piccolo di statura e poco ingombrante...al prossimo tuo viaggio perché non mi metti in valigia..ovviamente pago io il costo della valigia supplementare...ah ah...bella bella foto!da sensazioni!

@Marci46-

foto 1 ---Ottimo spunto,bello il contesto,la signora però mi pare che la impressioni più quella lunga tromba che l'uomo che suona.
    foto 2 ---Bella,peccato solo che non ci sia lo scambio reciproco di sguardi con la "bestia"...bene la regolazione dei toni.

Io adesso mi corico ma vi lascio la colazione...

Allegato 46344

Bei viaggi mi fa(cevo)... in realtà, non è che abbia viaggiato molto... andammo qui nel 2008 (Riviera Maya in Messico) e qualche anno dopo a Sharm, in Egitto (Sharm non ho saputo apprezzarla, mi è piaciuto il Cairo, ma... devo dire, fino ad un certo punto... non è quello che si vede nei documentari, anche la Piana di Giza... fantastica, ma... beh, ne riparleremo). Poi, stop... almeno per ora...

Detto tra noi, il prossimo viaggio che vorrei fare è un luogo della memoria... devo vedere, toccare con i miei occhi, ciò che ho letto sui libri di storia. E, possibilmente, avere il permesso di fotografare. Non per ridurre a foto il periodo forse più buio dell'umanità, ma per fissare su carta ciò che avrò sentito vedendo quei binari e varcando quei cancelli. Se ne avrò la forza.

Vediamo...

P.S. ammazza che colazione! Una bomba (buonissima, mi sa...)
    Le domande non sono mai indiscrete.
    Le risposte a volte lo sono.

Fotografante in erba...
    Iscritto dal
    15/12/2011
    Quote Originariamente inviato da Geppetto Visualizza il messaggio
    Buongiorno a tutti!...io tra poco crollo ma [...] vi lascio la colazione...

Fotografante in erba...
    Iscritto dal
    15/12/2011
    Quote Originariamente inviato da grumble Visualizza il messaggio
    Detto tra noi, il prossimo viaggio che vorrei fare è un luogo della memoria... devo vedere, toccare con i miei occhi, ciò che ho letto sui libri di storia. E, possibilmente, avere il permesso di fotografare. Non per ridurre a foto il periodo forse più buio dell'umanità, ma per fissare su carta ciò che avrò sentito vedendo quei binari e varcando quei cancelli. Se ne avrò la forza.

Vediamo...

Credo di aver capito dove vuoi andare e...
    se ci vai COUNT ON ME

EDIT
    Te l'ho gia scritto anche da altra parte ma...

IL FOTOGRAFO DI AUSCHVITZ. - Luca Crippa e Maurizio Onnis - pag.296 (incluse quelle con la documentazione fotografca in grossa parte prodotta da protagonista durante la "permanenza" nel campo) - EDIZIONI PIEMME

Visto il luogo e visto il mestirere... ma preparati al sconforto mentale molto forte... io ci ho pianto ogni tre per due...
    Ultima modifica: 01-06-2018 alle 21:36, di Buster

Iscritto dal
    23/09/2011
    Accipigna mi sono perso maggio :facepalm:

Tralasciando che non so nemmeno se avrei foto per il tema recupererò anche commentando quanto prima
    Progetto in corso: "No Name Found"

Progetti finiti: "Freshout"

Fotografante in erba...
    Iscritto dal
    15/12/2011
    Quote Originariamente inviato da oma95to Visualizza il messaggio
    Accipigna mi sono perso maggio :facepalm:

Tralasciando che non so nemmeno se avrei foto per il tema recupererò anche commentando quanto prima

Nome:   baseball.gif
Visite:  22
Grandezza:  700 Bytes

Fabbricante di Sogni
    Iscritto dal
    18/10/2011
    Quote Originariamente inviato da Buster Visualizza il messaggio
    Credo di aver capito dove vuoi andare e...
    se ci vai COUNT ON ME

EDIT
    Te l'ho gia scritto anche da altra parte ma...

IL FOTOGRAFO DI AUSCHVITZ. - Luca Crippa e Maurizio Onnis - pag.296 (incluse quelle con la documentazione fotografca in grossa parte prodotta da protagonista durante la "permanenza" nel campo) - EDIZIONI PIEMME

Visto il luogo e visto il mestirere... ma preparati al sconforto mentale molto forte... io ci ho pianto ogni tre per due...
    Sai che ce lo dovrei avere, da qualche parte? Ricordo di averci fatto qualcosa a scuola... ma non ricordo se il libro era mio o di una prof... urge andare in soffitta da mamma, poi eventualmente, libreria (o Amazon). Grazie Buster!

Fabbricante di Sogni
    Iscritto dal
    18/10/2011
    Riguardo lo sconforto mentale... non voglio né devo pensarci. Quando sarò lì, lascerò andare le emozioni. Come successo a Volterra. Come successo ieri alla fine del percorso di giocheria fatto dal bimbo. Come succede sempre quando mi trovo in situazioni che mi coinvolgono e mi travolgono. Devo prendere la legnata per fissare queste forti emozioni su carta...

Iscritto dal
    23/09/2011
    Come già detto in precedenza di questo tema non ho foto, quindi mi limito a postare queste due (spero mi passiate il ritardo) che potrebbero richiamare al tema, lascio a voi commenti :ave: mentre rilascerò i miei in ritardo :loleh:

Nome:   DSC_0108-2.jpg
Visite: 151
Dimensione:   610.7 KB
ID: 46352

Looking outside

Nikon D7000
    Nikkor 18-105 f/3.5-5.6 @ 66mm - f/5.6
    ISO 800
    1/50

Nome:   _DSC0599-2.jpg
Visite: 141
Dimensione:   467.0 KB
ID: 46353

Child

Nikon D7200
    Nikkor 14-24 f/2.8 @ 14mm - f/2.8
    ISO 100
    1/1250
    Progetto in corso: "No Name Found"

Progetti finiti: "Freshout"

Fotografante in erba...
    Iscritto dal
    15/12/2011
    Quote Originariamente inviato da grumble Visualizza il messaggio
    Riguardo lo sconforto mentale... non voglio né devo pensarci. Quando sarò lì, lascerò andare le emozioni. Come successo a Volterra. Come successo ieri alla fine del percorso di giocheria fatto dal bimbo. Come succede sempre quando mi trovo in situazioni che mi coinvolgono e mi travolgono. Devo prendere la legnata per fissare queste forti emozioni su carta...
    Intendevo mentre leggerai libro di cui sopra

+ Rispondi
Pagina 5 di 6 PrimaPrima ... 3 4 5 6 UltimaUltima

Autorizzazioni