+ Rispondi
Pagina 2 di 2 PrimaPrima 1 2
Risultati da 11 a 20 su 20
    Fabbricante di Sogni
    Iscritto dal
    18/10/2011
    Mi scuso ancora per i tempi, ma nonostante le mille cose da fare, giorno e notte, non ho dimenticato né il forum, né voi, né la sezione Fotografia. Non la mollo, e non vi libererete facilmente di me

Dunque, ho approfittato della pausa pranzo per fare uno scatto ipervolante da postare qui, così capirete cosa avevo in mente (forse... tanto @Buster dirà che sono fuori tema, oltre che fuori tempo e fuori di testa ). In realtà, questo è solo uno dei tre modi in cui avrei voluto interpretare il tema... comunque, Agosto non è ancora finito... vediamo cosa vien fuori, da me e da voi...\

L'Ultimo Sguardo Prima di Atterrare [su Marte]

Clicca sull'immagine per ingrandirla

Nome:   _DSC9196-1 (Copia).jpg
Visite: 133
Dimensione:   612.1 KB
ID: 47089

NEF da Nikon D810, Sigma 14-24 f/2.8 DG HSM @ 24mm, f/2.8, 1/160 sec, ISO-5000. Spazio colore di scatto e di sviluppo: AdobeRGB. Sviluppo in ACR 10.x.

Spero vi piaccia... perché su Marte per un altro scatto non ci torno...

Dedicata a Matteo e Alessandro, con tutto il cuore.
    Che l'Universo vi sia lieto e che le stelle consolino, anche di giorno, le vostre famiglie.
    Noi non vi dimenticheremo. M.

Il Il
    Le domande non sono mai indiscrete.
    Le risposte a volte lo sono.

Iscritto dal
    06/04/2012
    magnificaaaa!...ed eccomi qui... spero entro fine mese di postare almeno una foto....a breve i commenti.! p.s grande grumble!splendida davvero!
    Corsair T780-evga supernova g2 850 watt - Biostar X370 Gt3 -Amd Ryzen 1700 - Liquid cooler - 2x8 Gb Apacher DDR4 3200mhz C16 samsung B-die-Gigabyte gtx1070 g1 -ssd 512gb 970 pro +hd WD 3TB+2TB+1TB -Sound Blaster usb 5.1 THX

Fotografante in erba...
    Iscritto dal
    15/12/2011
    Quote Originariamente inviato da grumble Visualizza il messaggio
    Mi scuso ancora per i tempi, ma nonostante le mille cose da fare, giorno e notte, non ho dimenticato né il forum, né voi, né la sezione Fotografia. Non la mollo, e non vi libererete facilmente di me

Dunque, ho approfittato della pausa pranzo per fare uno scatto ipervolante da postare qui, così capirete cosa avevo in mente (forse... tanto @Buster dirà che sono fuori tema, oltre che fuori tempo e fuori di testa ). In realtà, questo è solo uno dei tre modi in cui avrei voluto interpretare il tema... comunque, Agosto non è ancora finito... vediamo cosa vien fuori, da me e da voi...\

L'Ultimo Sguardo Prima di Atterrare [su Marte]

NEF da Nikon D810, Sigma 14-24 f/2.8 DG HSM @ 24mm, f/2.8, 1/160 sec, ISO-5000. Spazio colore di scatto e di sviluppo: AdobeRGB. Sviluppo in ACR 10.x.

Spero vi piaccia... perché su Marte per un altro scatto non ci torno...

Dedicata a Matteo e Alessandro, con tutto il cuore.
    Che l'Universo vi sia lieto e che le stelle consolino, anche di giorno, le vostre famiglie.
    Noi non vi dimenticheremo. M.

Il Il

Mannaggia a te... mi aspettavo una cosa simile...
    E vabbe, il tempo e finito ma cmq se riesco mai realizzare la mia idea la posto cmq

Fabbricante di Sogni
    Iscritto dal
    18/10/2011
    Quote Originariamente inviato da Buster Visualizza il messaggio
    Mannaggia a te... mi aspettavo una cosa simile...
    E vabbe, il tempo e finito ma cmq se riesco mai realizzare la mia idea la posto cmq
    E ancora non sai che cosa sia...

P.S. vi (ri)pubblico un vecchio scatto, che tutti avete già visto, ma che mi è molto caro. È un luogo che non ho mai visto o visitato, ma che il pazzo neurone ha "visto" in un foglio di carta gialla...

A Windy Day In Texas

Clicca sull'immagine per ingrandirla

Nome:   _DSC4977 come oggetto avanzato-1_prntd (Copia).jpg
Visite: 127
Dimensione:   606.2 KB
ID: 47141

NEF da Nikon D300, 1/60, f/13, ISO-200. Luce naturale. Sviluppo in ACR dell'epoca (2013)

A questo avrei voluto far seguire una serie (li ho tutti su carta... ) ma giuro che trovare il tempo e la tranquillità per fare queste cose è diventato impensabile...

Iscritto dal
    06/04/2012
    buondì>!..ma è un tuo disegno che hai fotografato?..questo scatto non ricordo di averlo visto...
    intrigante e ben realizzato
    p.s.Io sono un po deluso dell'acquisto che ho fatto mesi fa ..2 anelli adattatori x samsung nx...vi avevo detto che avevo preso una mirrorless usata ?una cagatina..ma il prezzo era vero affare ed essendo sprovvisto sia di macchina fotografica che di soldi..ho subito optato per la prima che ho trovato su subito a ct...la macchinetta in se non è male..ma ho il solo 20-50 f3.5 f5.6 ed il suo 50-200 sempre " f-buio" sta tra i 160 ed i 200 usato...io ne ho speso 60 per corpo + obiettivo+flash+batteria (infinita) e caricabatteria,scatola e manuale...non comprerò mai un'altro obiettivo....ed ho "appizzato"pure i soldi per anelli adattatori x ottiche nikon e canon...semplicemente da buttare..cmq abbiamo ancora tempo x questo tema o si è deciso per altro?io sto perdendo giornate ad assemblare il mio (semi)nuovo pc ryzen 1700...e non sono molto presente fotograficamente parlando...
    Corsair T780-evga supernova g2 850 watt - Biostar X370 Gt3 -Amd Ryzen 1700 - Liquid cooler - 2x8 Gb Apacher DDR4 3200mhz C16 samsung B-die-Gigabyte gtx1070 g1 -ssd 512gb 970 pro +hd WD 3TB+2TB+1TB -Sound Blaster usb 5.1 THX

Fabbricante di Sogni
    Iscritto dal
    18/10/2011
    Ciao @Geppetto! Nessun disegno, è una semplice composizione su carta gialla... Uva, stuzzicadenti, codette di zucchero, cacao, rosmarino, limone, zucchero a velo, pomodorini.

E un pizzico di fantasia.

Per quel che riguarda gli scatti, posta pure. Il "tempo" è scaduto, abbiamo già aperto lo showroom di ottobre, ma nessuno vieta a nessuno il postare immagini "fuori tempo", quindi vai tranquillo
    Riguardo la tua mirrorless... Mi dispiace ti abbia avuto problemi. Guarda... Da giorni voglio aprire una discussione al riguardo... La scrivo, poi la cancello... Devo approfondire...

Iscritto dal
    06/04/2012
    Quote Originariamente inviato da grumble Visualizza il messaggio
    Ciao @Geppetto! Nessun disegno, è una semplice composizione su carta gialla... Uva, stuzzicadenti, codette di zucchero, cacao, rosmarino, limone, zucchero a velo, pomodorini.

E un pizzico di fantasia.

Per quel che riguarda gli scatti, posta pure. Il "tempo" è scaduto, abbiamo già aperto lo showroom di ottobre, ma nessuno vieta a nessuno il postare immagini "fuori tempo", quindi vai tranquillo
    Riguardo la tua mirrorless... Mi dispiace ti abbia avuto problemi. Guarda... Da giorni voglio aprire una discussione al riguardo... La scrivo, poi la cancello... Devo approfondire...

Bella idea...mi stuzzica la cosa..il mio problema principale è che non sono tranquillo in questo periodo...mi innervosisco per poco ma non sfogo in violenza...però sono troppo agitato dentro...ho troppa fretta pure nei pensieri...figurati che l'altro giorno dovevo fare un piccolo intervento ,una sciocchezza in anastesia locale in una clinica a pagamento ..beh forse il digiuno,la sete, il fatto sta che il dottore mi aveva dato appuntamento alle 1430 cosi che alle 15 iniziavamo....alle 1510 mentro vedevo che il dottore cazzeggiava per il corridoio,spunta l'infermiere e mi dice che dovevano fare prima un'altra persona e che ci impiegavano poco..non mi ha voluto quantificare il tempo..quando alle 16.20 è rispuntato l'infermiere gli ho detto semplicemente che volevo firmare il foglio di dimissioni senza consenso medico..così ho fatto e me ne sono andato...Oora capisco.., quando a catania leggo che le persone picchiano i medici..
    Scusate il fuoritema,cmq prossimamente vedo di postare qualche foto...in questi giorni sto a smanettare col nuovo pc...almeno questo mi placa...

Fotografante in erba...
    Iscritto dal
    15/12/2011
    Cavolo Geppetto, mi dispiace leggere dei problemi che incontri
    Spero che sia tutto risolvibile. Sia con la macchina fotografica che sopratutto con la salute!
    Se ci descrivi meglio i problemi che hai con la attrezatura magari insieme riusciamo escogitare qualche soluzione
    Tentar non nuoce

Iscritto dal
    06/04/2012
    grazie Buster...a giorni apro un thread apposito!

Fotografante in erba...
    Iscritto dal
    15/12/2011
    Quote Originariamente inviato da Geppetto Visualizza il messaggio
    grazie Buster...a giorni apro un thread apposito!
    Figurati!
    Noi siamo qua, se hai bisognio, butati, vedremo cosa si puo fare

+ Rispondi
Pagina 2 di 2 PrimaPrima 1 2

Autorizzazioni