Comunque, non avete idea della varietà dei materiali utilizzati per lo scatto...
E, a dirla tutta, mi soddisfa al 93,2%... Ma non potevo farlo diversamente per questioni di spazio e tempo... E di accadimenti concomitanti...![]()
Comunque, non avete idea della varietà dei materiali utilizzati per lo scatto...
E, a dirla tutta, mi soddisfa al 93,2%... Ma non potevo farlo diversamente per questioni di spazio e tempo... E di accadimenti concomitanti...![]()
Le domande non sono mai indiscrete.
Le risposte a volte lo sono.
No, grazie al cielo grumbletto è ok!!! Altre cose....un lutto inaspettato che ha colpito una famiglia di carissimi amici, gli orari di lavoro a scuola che mi vengono inviati alle 2 di notte... Praticamente ogni notte, quindi le giornate che cambiano direzione ogni giorno...
È un periodo così...
Se ci mettiamo che ieri ho passato la giornata (libera!) Con l'elettricista, e, dopo aver diagnosticato la morte prematura della lavastoviglie, stamani ho scoperto che la workstation è defunta. Spero alimentatore (comprato, cambierò oggi). Nonostante la presa filtrata... Boh... Staremo a vedere... Se è morto tutto, passo a Threadripper...
Le domande non sono mai indiscrete.
Le risposte a volte lo sono.