+ Rispondi
Pagina 4 di 4 PrimaPrima ... 2 3 4
Risultati da 31 a 36 su 36
    Fabbricante di Sogni
    Iscritto dal
    18/10/2011
    Comunque, non avete idea della varietà dei materiali utilizzati per lo scatto...

E, a dirla tutta, mi soddisfa al 93,2%... Ma non potevo farlo diversamente per questioni di spazio e tempo... E di accadimenti concomitanti...
    Le domande non sono mai indiscrete.
    Le risposte a volte lo sono.

Fotografante in erba...
    Iscritto dal
    15/12/2011
    Quote Originariamente inviato da grumble Visualizza il messaggio
    Comunque, non avete idea della varietà dei materiali utilizzati per lo scatto...

E, a dirla tutta, mi soddisfa al 93,2%... Ma non potevo farlo diversamente per questioni di spazio e tempo... E di accadimenti concomitanti...
    grumbletto?
    Poverino...

Fabbricante di Sogni
    Iscritto dal
    18/10/2011
    Quote Originariamente inviato da Buster Visualizza il messaggio
    grumbletto?
    Poverino...
    No, grazie al cielo grumbletto è ok!!! Altre cose....un lutto inaspettato che ha colpito una famiglia di carissimi amici, gli orari di lavoro a scuola che mi vengono inviati alle 2 di notte... Praticamente ogni notte , quindi le giornate che cambiano direzione ogni giorno...
    È un periodo così...

Se ci mettiamo che ieri ho passato la giornata (libera!) Con l'elettricista, e, dopo aver diagnosticato la morte prematura della lavastoviglie, stamani ho scoperto che la workstation è defunta. Spero alimentatore (comprato, cambierò oggi). Nonostante la presa filtrata... Boh... Staremo a vedere... Se è morto tutto, passo a Threadripper...

Fotografante in erba...
    Iscritto dal
    15/12/2011
    No, grazie al cielo grumbletto è ok!!! Altre cose....un lutto inaspettato che ha colpito una famiglia di carissimi amici, gli orari di lavoro a scuola che mi vengono inviati alle 2 di notte... Praticamente ogni notte , quindi le giornate che cambiano direzione ogni giorno...
    È un periodo così...

Se ci mettiamo che ieri ho passato la giornata (libera!) Con l'elettricista, e, dopo aver diagnosticato la morte prematura della lavastoviglie, stamani ho scoperto che la workstation è defunta. Spero alimentatore (comprato, cambierò oggi). Nonostante la presa filtrata... Boh... Staremo a vedere... Se è morto tutto, passo a Threadripper...
    Lasciam perdere, va... domani funerale...

Iscritto dal
    13/10/2011
    Orbene, ce l'ho fatta... d'altra parte, con queste temperature primaverili, per trovare un pochino di inverno è necessario muoversi... beh, comunque, ho colto l'occasione e...

Snowing in My Mind

Allegato 47431

NEF da Nikon D850, Nikon AF-S Micro Nikkor 105mm f/2.8 G SWM VR ED IF Micro 1:1 @ f/3.0, 1/160 sec, ISO-400, WB Manuale, Flash (rimbalzo ). Spazio colore di scatto e di sviluppo: AdobeRGB. Sviluppo in ACR 11.x.
    Bell'idea e realizzazione complimenti!
    Scelta azzeccata per la temperatura colore/luce , è cotone il materiale utilizzato per la base? o c'è anche del fumo?

Fabbricante di Sogni
    Iscritto dal
    18/10/2011
    Quote Originariamente inviato da Marci46 Visualizza il messaggio
    Bell'idea e realizzazione complimenti!
    Scelta azzeccata per la temperatura colore/luce , è cotone il materiale utilizzato per la base? o c'è anche del fumo?
    È cotone e... Diaframma!

+ Rispondi
Pagina 4 di 4 PrimaPrima ... 2 3 4

Autorizzazioni