Il periodo non è dei più semplici. A parte chi è costretto ad uscire per cause di forza maggiore, siamo tutti chiusi in casa, a pensare alle peggiori cose.
Perché, invece, non pensare a quanto di bello abbiamo fotografato nel tempo, nella speranza di poter presto tornare là fuori?
So che qualcuno (![]()
) ha un archivio sconfinato in cui frugare...
Bene, direi di partire. E tiriamo su il morale (fotografico) di questa sezione!!! Voi non ci crederete, ma... sono carico a pallettoni... nei periodo difficili, beh... viene fuori qualcosa che mi fa amare ancora di più la vita, la fotografia, la community (cioè noi, questo forum, casa nostra)!!!
Le regole, al solito:
E via, ragazzi! Buona pubblicazione, buona visione, buon divertimento!!!Originariamente inviato da grumble, con piccole modifiche
- il rispetto reciproco e l'educazione nei commenti (che, ovviamente, possono e devono essere positivi, negativi, neutri, ma sempre costruttivi!)
- inserire immagini attinenti al tema mensile - da 1 a MASSIMO 10 foto per fotografo (non è per limitarvi ma semplicemente per evitare che si crei troppa confusione
)
- evitare immagini a carattere pornografico o peggio
- indicare sempre un titolo dell'opera ed i dati di scatto
- NEW: le foto posso essere state fatte con qualsiasi strumento a vostra disposizione: dslr, mirrorless, slr (pellicola), smartphone, action cam, webcam... tutto!
- le foto possono essere inedite, edite, pubblicate anche altrove (prima o dopo), purché siano di proprietà dell'autore.
- l'autore delle foto deve avere il diritto alla pubblicazione delle immagini (questo per ovviare ai problemi di GDPR che ci fanno penare, e non poco...) e, comunque, si assume le responsabilità relative alla pubblicazione degli scatto
- NEW: da questo momento, nessuna prelazione alla pubblicazione. Scegliete e pubblicatene tutti, era scritto in un vecchio romanzo caro alla cristianità... eh? cosa? non era così? Vabbè, è uguale, lo correggeranno...
![]()