+ Rispondi
Pagina 12 di 12 PrimaPrima ... 2 10 11 12
Risultati da 111 a 113 su 113
    Fabbricante di Sogni
    Iscritto dal
    18/10/2011
    Quote Originariamente inviato da Buster Visualizza il messaggio
    Forse pero dovevamo attendere anche parere di altre persone... Non vorrei che qualcuno pensasse che voglio o vogliamo in qualche maniera imporre il tema...
    Se poi, siamo rimasti solo in due allora... beh, la cosa (IMHO) perde un po di senso...

Qui nessuno impone niente, tranquillo. L'area proposte è aperta a tutti; visto che non ci sono state proposte precedenti, dopo la tua ho aspettato un pochino, quindi ho aperto il thread. Mi sembra legittimo. E poi, i mesi mica finiscono con settembre, eh!
    Le domande non sono mai indiscrete.
    Le risposte a volte lo sono.

Fabbricante di Sogni
    Iscritto dal
    18/10/2011
    Ora che capito sulla sezione... ma... il prossimo tema? Su, fotografi... fatevi sentire!!!

Fabbricante di Sogni
    Iscritto dal
    18/10/2011
    Bene. Nessuno. Ok. Propongo io un tema, anzi, lo propongo e lo metto subito in atto. Lo so, non è democratico, ma mi piacerebbe fare un "estremo" tentativo di tener viva, fotograficamente parlando, questa sezione. So benissimo che non è un forum di fotografi, e che i fotografi pubblicano sui social o su testate specializzate, ma mi piacerebbe vedere che gli sforzi fatti fino a qui non son stati vani... comunque, veniamo al tema:

"Through the Smartphone's Eye", ovvero "Attraverso l'occhio dello smartphone"

In questo tema, soltanto foto, di qualsiasi tipo o con qualsivoglia soggetto, scattate con il cellofono... uno showroom più democratico e popolare di così...

Attenzione: valgono solo foto scattate ed elaborate al cellulare, con qualsiasi app abbiamo a disposizione nello smartphone. Niente applicazioni PC/MAC/Linux, stavolta si lavora soltanto al telefono

E vediamo cosa succede...
    Ultima modifica: 21-12-2019 alle 09:35, di grumble

+ Rispondi
Pagina 12 di 12 PrimaPrima ... 2 10 11 12

Autorizzazioni