+ Rispondi
Risultati da 1 a 3 su 3

Iscritto dal
    20/10/2011

Come migliorare camera telefonino.

Ciao a tutti, ho il seguente problema. Ho uno smartphone sony, che come molti sapranno produce quasi tutte le fotocamere di alto livello del mercato phone; ma a resa fotografica sui suoi stessi prodotti lascia a desiderare.
    Esiste una app in grado di aiutarmi a migliorare il risultato? Direttamente ì, non in successiva modifica. in pratica da sostiutire all'app predefinita per le foto. Grazie

Fabbricante di Sogni
    Iscritto dal
    18/10/2011
    Quote Originariamente inviato da tech4all Visualizza il messaggio
    Ciao a tutti, ho il seguente problema. Ho uno smartphone sony, che come molti sapranno produce quasi tutte le fotocamere di alto livello del mercato phone; ma a resa fotografica sui suoi stessi prodotti lascia a desiderare.
    Esiste una app in grado di aiutarmi a migliorare il risultato? Direttamente ì, non in successiva modifica. in pratica da sostiutire all'app predefinita per le foto. Grazie
    Prova con Open Camera. Completamente free e ricca di opzioni. Anche lato video.

Altrimenti, dovresti cercare una qualche versione "compatibilizzata" della Google Camera... dicono sia ottima, ma io non l'ho mai provata.
    Le domande non sono mai indiscrete.
    Le risposte a volte lo sono.

Iscritto dal
    13/11/2022
    Quote Originariamente inviato da tech4all Visualizza il messaggio
    Hi there! I understand your concern about the photographic rendering of your Sony smartphone and the desire to enhance the results directly without relying on subsequent modifications. Luckily, there are several third-party camera apps available that can help you improve the photo quality and provide a different shooting experience. One popular option is "Open Camera," which offers advanced features like manual controls, HDR mode, and various shooting modes to enhance your photography. Another great app is "Camera FV-5," known for its manual controls and professional-grade settings. These apps can replace the default photo app on your Sony smartphone and potentially provide better results. I recommend trying out different camera apps and exploring their features to find the one that suits your preferences and enhances your photography. Happy shooting!

Autorizzazioni