masticazzi, dovessi fare un viaggio lungo preferirei l'auto che non mi ha mai lasciato a piedi per 240mila km, non una nuova di cui non so un ca...
Visualizzazione stampabile
un X5 nel bel mezzo del nulla non ci arriva nemmeno, si ferma alla prima pendenza > 5% :crasd:
Sempre in tema di avventure guardate anche il sito di Marcello Carlucci, con una Suzuki Hajabusa si gira tutto il mondo.
ps. finalmente vedo che ha cambiato moto :loleh:
Secondo me hanno scelto quel veicolo per alcuni ragioni. Per farvi capire, nessuno di voi ha mai viaggiato in camper? Puoi essere organizzato quanto vuoi.. ma magari preferisci fermarti in un posto che non ne sapevi nemmeno l'esistenza sulla strada e lo fai, per sbaglio fai tardi, ti fermi e dormi. Certo direte che potete andare con la macchina + tenda, ma non è la stessa cosa :nono: voglio vedervi dopo mesi a smontare e montare la tenda che voglia hai :sisi: Avrebbe potuto scegliere un camper allora direte, però qui entrano in giochi altri fattori, ad esempio se ne vanno per i parchi, di conseguenza la strada non è sempre pulita, quindi secondo me jeep+"camper" è più che un ottima scelta.. poi sulla scelta della jeep è un altro discorso però è di per sè una decisione, a mio avviso, più che saggia :sisi:
La macchina + albergo a mio avviso va scartata a priori, perché sei costretto a doverne cercare per forza uno ogni volta :sisi:
Sia a Matteo che a Darlington,(entrambi analfabeti quando piace a loro) Non ho MAI menzionato X5 Q7 ed altre porcherie pseudo fuoristrada.
Ma un LAND ROVER,non RANGE. Con il motore PENSATO e realizzato per erogare la giusta potenza anche se costruttivamente in gradi di reggerne il quadruplo per anni.
Ma da uno che ritiene AX vettura e l'altro che ISUZU un motore...... che ve lo dico a fare.. :D
Leggere sotto
quello che ha una questione di diritti in sospeso con Lagostina per l'uso dell'avatar non ha compreso quando la discussione ha smesso di vorticare attorno alla tecnica (?? quando mai ha iniziato? :crasd: ) ed è caduta nel cazzeggio spicciolo :sisi: