+ Rispondi
Pagina 2 di 3 PrimaPrima 1 2 3 UltimaUltima
Risultati da 11 a 20 su 30

Iscritto dal
    27/09/2011
    Quote Originariamente inviato da Ciskopa Visualizza il messaggio
    Io mi riferivo all'usura,che senso ha imbarcarsi per un'avventura simile con un catorcio vecchio?Potevo capire se avessero smontato il ferro a pezzi e revisionato da capo a piedi.
    Misurando condizioni e tolleranze,il problema è che vanno dove potrebbero non trovare un ricambio.
    Altro è affidarsi a mezzi diffusi e stratestati come affidabili.
    Non ho detto nuovo come ultimo ritrovato,che potrebbe davvero compromettere l'impresa,ma mezzi affidabili e possibilmente NON troppo usurati.
    masticazzi, dovessi fare un viaggio lungo preferirei l'auto che non mi ha mai lasciato a piedi per 240mila km, non una nuova di cui non so un ca...

Iscritto dal
    07/09/2011
    Quote Originariamente inviato da Matteo92 Visualizza il messaggio
    masticazzi, dovessi fare un viaggio lungo preferirei l'auto che non mi ha mai lasciato a piedi per 240mila km, non una nuova di cui non so un ca...
    E poi immagina dover riparare nel bel mezzo del nulla, chessò, un X5 che a un certo punto si pianta con la spia check engine e non vuole saperne di riaccendersi
    "Motore danza - sento già - che il dolore avanza": le ultime parole registrate dalla scatola nera

"Il vino è nemico dell'uomo; chi indietreggia davanti al nemico è un vigliacco"

Iscritto dal
    27/09/2011
    un X5 nel bel mezzo del nulla non ci arriva nemmeno, si ferma alla prima pendenza > 5%

Iscritto dal
    07/09/2011
    un X5 nel bel mezzo del nulla non ci arriva nemmeno, si ferma alla prima pendenza > 5%
    Vero, e poi come affidabilità è meglio un Q7, prodotto da Aud... oh wait.
    "Motore danza - sento già - che il dolore avanza": le ultime parole registrate dalla scatola nera

Natural Rage
    Iscritto dal
    02/10/2011
    Sempre in tema di avventure guardate anche il sito di Marcello Carlucci, con una Suzuki Hajabusa si gira tutto il mondo.

ps. finalmente vedo che ha cambiato moto

i7 6700K - ga-z170mx-gaming 5
    gtx 1060 6Gb - 32Gb 2400 - Samsung 256gb 850 EVO

Iscritto dal
    23/09/2011
    Secondo me hanno scelto quel veicolo per alcuni ragioni. Per farvi capire, nessuno di voi ha mai viaggiato in camper? Puoi essere organizzato quanto vuoi.. ma magari preferisci fermarti in un posto che non ne sapevi nemmeno l'esistenza sulla strada e lo fai, per sbaglio fai tardi, ti fermi e dormi. Certo direte che potete andare con la macchina + tenda, ma non è la stessa cosa voglio vedervi dopo mesi a smontare e montare la tenda che voglia hai Avrebbe potuto scegliere un camper allora direte, però qui entrano in giochi altri fattori, ad esempio se ne vanno per i parchi, di conseguenza la strada non è sempre pulita, quindi secondo me jeep+"camper" è più che un ottima scelta.. poi sulla scelta della jeep è un altro discorso però è di per sè una decisione, a mio avviso, più che saggia
    La macchina + albergo a mio avviso va scartata a priori, perché sei costretto a doverne cercare per forza uno ogni volta

TecnicoERMETICO riciclato
    Iscritto dal
    03/12/2011
    Sia a Matteo che a Darlington,(entrambi analfabeti quando piace a loro) Non ho MAI menzionato X5 Q7 ed altre porcherie pseudo fuoristrada.
    Ma un LAND ROVER,non RANGE. Con il motore PENSATO e realizzato per erogare la giusta potenza anche se costruttivamente in gradi di reggerne il quadruplo per anni.
    Ma da uno che ritiene AX vettura e l'altro che ISUZU un motore...... che ve lo dico a fare..
    How much is a life worth? By law,a bank guard can carry a gun to protect his employer's money.
    But a parent here can't be legally armed to protect her children outside of home. [cit]

Iscritto dal
    27/09/2011
    Leggere sotto

Iscritto dal
    27/09/2011
    Parliamo con uno che ritiene buoni motori i fiat eh, non possiamo aspettarci molto.

Il millessette isuzu esiste da un paio di decenni se non di più, ci sarà una valida ragione

Senza contare che la battuta su x5 e company è arrivata dopo, fosse per me quei mezzi li butterei sotto la pressa tutti, il mio ragionamento è relativo all'affidabilità su lunghi viaggi dei mezzi, mai userei un mezzo con cui ho fatto pochi kilometri, piuttosto prendo la macchina con cui ne ho fatti mezzo miliardo senza problemi.

Btw questo thread parla d'altro, se volete possiamo aprirne uno a parte per prendeci a bielle in testa (ovviamente darl armato di biella PSA, io di biella isuzu e ciskopa di bielletta millettrè *tosaerba* fiat)
    Ho quotato invece di editare e non ho voglia di riscrivere

Iscritto dal
    07/09/2011
    quello che ha una questione di diritti in sospeso con Lagostina per l'uso dell'avatar non ha compreso quando la discussione ha smesso di vorticare attorno alla tecnica (?? quando mai ha iniziato? ) ed è caduta nel cazzeggio spicciolo

Autorizzazioni