+ Rispondi
Pagina 3 di 3 PrimaPrima 1 2 3
Risultati da 21 a 30 su 30
    TecnicoERMETICO riciclato
    Iscritto dal
    03/12/2011
    OT on
    L'avatar NON è protetto da copyrigth, non è di Lagostina a differenza di quelli della Walt Disney.
    OT off

La discussione era nata come il voler/poter fare un'impresa simile.
    Il mio parare è stato che tra macchine fotografiche economiche vetture riciclate e un un forte rischio di fare un fail mondiale,io non mi ci sarei buttato così.
    How much is a life worth? By law,a bank guard can carry a gun to protect his employer's money.
    But a parent here can't be legally armed to protect her children outside of home. [cit]

Iscritto dal
    23/09/2011
    Progetto sospeso causa mezzo, oramai poco più di un mese fa, peccato, stavano regalando degli scatti stupendi
    Progetto in corso: "No Name Found"

Progetti finiti: "Freshout"

Iscritto dal
    27/09/2011
    merda, ora arriverà ciskopa dicendo "ve l'avevo detto io"

Iscritto dal
    03/12/2011
    Secondo voi mi lascio scappare una simile occasione??? Nome:   lodicevoio.gif
Visite:  92
Grandezza:  2.4 KB

P.S.
    Comunque se lo meritano, spero anche che gli sponsor gli spacchino il fondoschiena, le cose se si fanno si fanno bene.(pensandoci)

Edit.

Il telaio del pickup è fuori uso e continuando in queste condizioni il rischio di spezzare definitivamente la struttura della macchina è altissimo.
    Buffoni, pupazzi......
    Ultima modifica: 03-09-2013 alle 11:24, di Ciskopa
    How much is a life worth? By law,a bank guard can carry a gun to protect his employer's money.
    But a parent here can't be legally armed to protect her children outside of home. [cit]

Natural Rage
    Iscritto dal
    02/10/2011
    Quote Originariamente inviato da oma95to Visualizza il messaggio
    Progetto sospeso causa mezzo, oramai poco più di un mese fa, peccato, stavano regalando degli scatti stupendi
    Ho letto qualche tempo fa su hwu, peccato veramente, hanno tirato fuori bellissime foto!
    Quote Originariamente inviato da Ciskopa Visualizza il messaggio
    Secondo voi mi lascio scappare una simile occasione??? Allegato 31470

P.S.
    Comunque se lo meritano, spero anche che gli sponsor gli spacchino il fondoschiena, le cose se si fanno si fanno bene.(pensandoci)

Edit.

Buffoni, pupazzi......
    Non penso gli sponsor facciano gran che, però mi chiedo come sia possibile! Chi ha preparato il pickup avrebbe dovuto prevedere che il telaio non avrebbe retto e fare in modo che non succedesse.

i7 6700K - ga-z170mx-gaming 5
    gtx 1060 6Gb - 32Gb 2400 - Samsung 256gb 850 EVO

Iscritto dal
    03/12/2011
    Quote Originariamente inviato da .Ozzy Visualizza il messaggio
    Ho letto qualche tempo fa su hwu, peccato veramente, hanno tirato fuori bellissime foto!

Non penso gli sponsor facciano gran che, però mi chiedo come sia possibile! Chi ha preparato il pickup avrebbe dovuto prevedere che il telaio non avrebbe retto e fare in modo che non succedesse.
    Bastava prendere un mezzo adatto, quella porcata poteva andare bene su strade asfaltate, ripeto, se la sono cercata, l'ahhno trovata, cosa vogliono di più??
    Ma si guardassero quanche puntata di Overland invece di fare i turisti fai da te.

Iscritto dal
    23/09/2011
    Sicuramente sotto quel punto di vista li non si sono organizzati affatto, anzi! Però tralasciando ciò è un vero peccato, a guardare i vari scatti del giorno brillavano gli occhi e ti fa sempre più voglia di viaggiare come loro, hanno inseguito un sogno, peccato che non abbiano avuto i mezzi adatti.
    Progetto in corso: "No Name Found"

Progetti finiti: "Freshout"

Iscritto dal
    03/12/2011
    Come avevo scritto all'inizio, non si erano organizzati su NULLA, zero assoluto, più stupido un eventuale sponsor, che non ha valutato il fail certo.
    A cominciare dalle apperecchiature fotografiche, provo una sorta di rabbia, per due testedica..... che hanno buttato tempo (loro) e soldi (altrui)

Iscritto dal
    27/09/2011
    per me è invidia..

a parte il mezzo, in cui posso essere d'accordo (non valutare le condizioni del telaio è da deficienti patentati), l'attrezzatura fotografica non è quella che fa la differenza, e tutto sommato non sono andati con l'ultimo grido della tecnologia ma probabilmente con attrezzatura che già conoscevano bene. E le foto sul sito ne sono la prova, se per te sono merda...

ricordo, ciskopa, che di foto tue non se n'è mai viste. Dimostra di essere più bravo su, e poi sarai libero di fare critiche infondate.

Iscritto dal
    03/12/2011
    No, non è invidia, e di cosa poi?
    Io sono contento della mia attrezzatura, EOS300D EOS1100D Sigma 70-300.
    Non vado per mari e monti, non ho i mezzi per farlo,($$).Faccio gli scatti che devono piacere a ME, quale unico giudice.
    Ma se uno mi incarica o se dovessi fare qualcosa che debba poi essere visto/giudicato da terzi, allora non ci sono santi, dev'essere perfetto, fare bei scatti alla fine serve trovare il giusto soggetto/inquadratura. Paesaggi...... ovvio io ora devo accontentarmi di quello che ho intorno a me,animali..... idem.
    Ma non mi sono mai posto o proposto.
    Se mi chiedono un parere lo dò, ma se mi hanno criticato su miei LAVORI o OPERE, ammesso che ce ne siano, non ho mai chiesto il diploma al mio interlocutore.
    Questi due pischelli, hanno pubblicizzato la loro impresa, convinti che si potesse fare, Wildmobil » Partner vallo a dire a questi che il loro "Progetto" è fallito.
    Tornando alle attrezzature fotografiche, capisco, perchè c'è solo Tamron, quindi le macchine erano le proprie. Come ho detto, affidabili sì, ma se devi fare UN viaggio solo, portati un pieno formato, anzi 2 ed una APS di scorta.

La foto iniziale era premonitrice, Arturo è quello che li ha piantati in asso.
    Io mi nasconderei per alcuni anni.

+ Rispondi
Pagina 3 di 3 PrimaPrima 1 2 3

Autorizzazioni