+ Rispondi
Pagina 4 di 119 PrimaPrima ... 2 3 4 5 6 14 54 104 ... UltimaUltima
Risultati da 31 a 40 su 1186
    {abstract}
    Iscritto dal
    05/09/2011
    vorrei capire la logica che sta dietro al mettere "preferita" a certe foto su flickr ...
    ad alcune che non scatterei mai e poi mai, ti accorgi che hanno raccolto 99+ preferenze ...
    il colmo e' l'esempio di alcune immagini con figure geometriche fatte in paint ! ...

mha ...
    ...

Iscritto dal
    13/10/2011
    Quote Originariamente inviato da Urizen Visualizza il messaggio
    vorrei capire la logica che sta dietro al mettere "preferita" a certe foto su flickr ...
    ad alcune che non scatterei mai e poi mai, ti accorgi che hanno raccolto 99+ preferenze ...
    il colmo e' l'esempio di alcune immagini con figure geometriche fatte in paint ! ...

mha ...
    Condivido pienamente, io sinceramente non faccio molto share delle miei foto su Flickr, le condivido per ora solo qui con voi e metto il preferito solo alle foto che mi colpiscono maggiormente o che mi piacerebbe davvero fare.
    Facendo così utilizzo la scheda preferiti per ritrovarle tutte raggruppate lì, ma non è forse questo lo scopo del "preferito" ?

PS: Secondo me la storia sta finendo come su Twitter, dove laggente mette preferito considerandolo come "like" di Facebook.

Ahaha parlare così mi fa troppo da ragazzino della società attuale

{abstract}
    Iscritto dal
    05/09/2011
    Quote Originariamente inviato da Marci46 Visualizza il messaggio
    ... metto il preferito solo alle foto che mi colpiscono maggiormente o che mi piacerebbe davvero fare.
    Facendo così utilizzo la scheda preferiti per ritrovarle tutte raggruppate lì ...
    idem per me ...

Quote Originariamente inviato da Marci46 Visualizza il messaggio
    ... PS: Secondo me la storia sta finendo come su Twitter, dove laggente mette preferito considerandolo come "like" di Facebook.
    pensandoci, non avresti tutti i torti ...
    penso proprio che il preferito sia nato con lo scopo detto sopra ...

...

Fotografante in erba...
    Iscritto dal
    15/12/2011
    anche voi firmate le vostre foto blablabla photography o blablabla photo ???
    non ne posso piu' di questi profili ...

+
    He he he... Nervoso magari no ma ora le vedo in modo diverso. Comunque devo amettere che tra tante mie foto sul flickr ci sono anche quelle siglate in questo modo. Ma sono dei lavoretti che abbiamo fatto con un team piu ampio e di comune accordo abbiamo deciso di siglarle tutte cosi. Diciamo che quello era il nome del gruppo ma a parte che gruppo non esiste piu da anni comunque altre le siglo con nome+cognome e via. Pensavo di aggiungere un link a quelle che sono destinate per la pubblicazione fuori dal mio profilo flickr ma alla fine ci ho rinunnciato perche non mi piace troppa roba "extra" sulla immagine. Per le stampe invece mi piace fare come lo fa grumble. Stilo in mano e vai di firma

Fotografante in erba...
    Iscritto dal
    15/12/2011

mha ...
    La penso come Marci46
    Comunque io mi sono fato la stessa domanda in quanto vedo la stessa situazione su Instagram
    La pero situazione e piu chiara. Succede lo stesso che vedo sul facebook (non ho profilo ma seguendo da vicino dei gruppi che sono ben presenti sul facebook ho occasione di constatare certe pratiche abominevoli pur troppo) - cioè acquisto dei like\mi piace\favoriti per aumentare "spessore" del profilo... Una cosa semplicemente vergognosa a mio avviso. Pensate che sego le gambe ai boot che si mettono a seguirmi o interagire in altra maniera con mio profilo sul Instagram...
    Ultima modifica: 11-02-2021 alle 19:03, di Buster

Fotografante in erba...
    Iscritto dal
    15/12/2011
    Io ho un quisito per voi... Siccome mi capita a pochi giorni la laurea di mio cognato mi toccava a far un po di foto. Premesso che dovrei fare solo lui e la famiglia quindi niente lavori per altri o commisionati\pagati.
    Oggi con immaginate voi quanta sorpresa abbiamo scoperto che non sara possibile perche Universita di Bologna ha imposto un divieto assoluto (manco i video si possono fare e invece per le foto e vietato totalmente. Intendo dire che se si volesse fare du scatti con cell non si puo fare neanche questo ) con la scusa che ci sara un fotografo scelto da loro. PUNTO.
    Ora vorrei capire se
    1. Possono fare una cosa simile?
    2. Se la risposta alla domanda 1 e si allora vorrei sapere se la scelta da loro operata e sogetta a qualche criterio perche qua sembra tutto altro che normali canali per individuare un fornitore dei servizi... Non dovrebbe esserci un bando per esempio?
    Che sia chiaro - non me ne frega una mazza a rubare lavoro a nessuno ma non concepisco il fatto di divieto assoluto ai famigliari di fare le foto. Anche perche sembra che chi sia predisposto a garantire servizio non sempre ci riesce e molti rimangono con un scempio alla mano che comunque devono pagare (in anticipo o meglio subito e senza vedere manco anteprime delle proprie foto (sic!)) e quindi se nel caso sfortunato uno rimane senza delle foto decenti come si dovrebbe comportare? Mica si puo rifare tutta la baracca per rifare le foto in questione poi...

Fabbricante di Sogni
    Iscritto dal
    18/10/2011
    A Pisa c'è il fotografo "ufficiale"... Poi se te non vuoi foto, lui dice che non te le fa. Alla fine della discussione però ti chiede il numero di telefono e ti propone gli scatti. A mia cugina, senza richiesta, ha fatto pervenire un 30x40 stampato con parcella. Mio zio, giustamente, ha rimandato al mittente.
    Se sia una pratica legale non so; magari sono taciti accordi presi tra commissioni e fotografo. Però non è bello...
    Le domande non sono mai indiscrete.
    Le risposte a volte lo sono.

Iscritto dal
    04/11/2011
    Chi fotografa l eclisse?
    Per curiosita, come si potrebbe fare?

{abstract}
    Iscritto dal
    05/09/2011
    inizio a elaborare le immagini ...
    clicco qua, applico la ...
    ma qualcosa non mi torna ...

ah, ma è stata scattata col tamron ...

sono dipendente dal 70-200L ... + +

p.s.: accetto donazioni per la prossima lente serie L ... +

...

Iscritto dal
    13/10/2011
    La differenza è così marcata da una lente "normale/semi-pro" a lente pro L??
    Chiedo perchè non ho esperienza e non ne ho mai provato nemmeno una lente semi-pro

+ Rispondi
Pagina 4 di 119 PrimaPrima ... 2 3 4 5 6 14 54 104 ... UltimaUltima

Autorizzazioni