inauguro questo thread con lo scopo di raccogliere i nostri pensieri del momento che riguardano la fotografia ...
un "pensieri in liberta' " ad hoc per questa sezione ...
![]()
inauguro questo thread con lo scopo di raccogliere i nostri pensieri del momento che riguardano la fotografia ...
un "pensieri in liberta' " ad hoc per questa sezione ...
![]()
...
E chiacchieriamo... avete visto la P900 di Nikon? Supermegazoom 83x (eq. 24-2000 f/2.8-6.5, con sistema di stabilizzazione duale, guadagna 5 stop - dicono-), 16 mpx su sensore 1/2.3 inch. Mille funzioni. E non fa il raw! Poi... esperienza personale... i supertele a comando elettronico... li ho sempre trovati lenti (Nikon, Canon, o qualsiasi altro)... utili per "still life" da lontano, inutili per sport o per "natura viva"... voi che ne pensate?
Review linkata da Digital Cameras, Digital Camera Reviews - The Imaging Resource!
Seconda chiacchiera... vabbé che di appassionati di fotografia siamo rimasti in 7... ma postare qualche foto in più no, eh?
A partire da me, ovviamente...![]()
Ultima modifica: 04-03-2015 alle 16:41, di grumble
Le domande non sono mai indiscrete.
Le risposte a volte lo sono.
Sinceramente per quel prezzo e dimensioni preferisco di gran lunga una reflex anche se meno performante.
La trovo molto più versatile
Le posterei volentieri ma fotografo unicamente mia figlia in questo periodo ( con il bellissimo 50mm f1,4 consigliatomi) e quindi preferisco non pubblicare le sue foto
Appena un po di tempo, prometto che posterò qualche foto![]()
... Pensa te, Bambinz... Io ultimamente pubblico poco perché ho fatto lavori in sala posa con famiglie e un lavoro di nudo con una milf
![]()
Oddio, quest'ultimo magari sarebbe anche interessante, ma non ho (ancora) la liberatoria alla pubblicazione!!
io mi devo decidere su quale treppiede comprare ...
voglio fare un pò di paesaggi ... così da introdurre novità rispetto al solito sport (foto postate su flickr) ...
![]()
...
Io con il manfrotto 190xprob mi trovo benissimo. Lo attacco allo zaino e lo porto comodamente ovunque, molti dicono che è troppo pesante ma sinceramente non mi da nessun fastidio forse perchè sono abbituato con zaini molto molto più pesanti.
PS: VOGLIAMO le foto della milf![]()
eee ... lo conosco bene il 190 ...![]()
...
Beh, deve firmare la liberatoria... Prima non posso... Per etica professionale...![]()