+ Rispondi
Pagina 4 di 4 PrimaPrima ... 2 3 4
Risultati da 31 a 35 su 35

Iscritto dal
    07/09/2011
    Sisi lo vede, ma qualsiasi comandò restituisce failed.

Se tento di flashare un boot.img lo carica correttamente, e poi fallisce.
    "Motore danza - sento già - che il dolore avanza": le ultime parole registrate dalla scatola nera

"Il vino è nemico dell'uomo; chi indietreggia davanti al nemico è un vigliacco"

Iscritto dal
    29/07/2012
    Quando fa così il boot.img è di una ROM non compatibile o il bootloader è bloccato.
    Dando per scontato ormai che il bootloader è ok, visto che avrai provato 30 volte, direi che il problema è della ROM.

Vedi se tirando fuori il boot.img della ROM che avevi prima e flashandolo va.

Per assurdo che possa sembrare credo che serva più arte che scienza per risolvere quella situazione.

Iscritto dal
    07/09/2011
    Quote Originariamente inviato da Kinetick Visualizza il messaggio

Vedi se tirando fuori il boot.img della ROM che avevi prima e flashandolo va.
    Eh auguri era la stock, andrebbe estratto in qualche modo (che non conosco) dal ftf.

La cosa strana è che mi capitò anche con il Pro di flashare un boot.img sbagliato (per una versione di Android diversa da quella che avevo su), ma a parte il panico a vedere che non si riavviava più, non successe altro: riflashai col boot.img corretto senza problemi. Qui invece non mi esegue alcun comando e non capisco il perché (ed anche gli errori che mi ritornano non sono di aiuto).

Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
    "Motore danza - sento già - che il dolore avanza": le ultime parole registrate dalla scatola nera

"Il vino è nemico dell'uomo; chi indietreggia davanti al nemico è un vigliacco"

Leonardo
    Iscritto dal
    19/07/2013
    Quote Originariamente inviato da Darlington Visualizza il messaggio
    Eh auguri era la stock, andrebbe estratto in qualche modo (che non conosco) dal ftf. [...]
    Rinominalo in .zip e vedi se lo apre un gestore di archivi.

Iscritto dal
    29/07/2012
    Non so perché non ho controllato prima:

https://forum.xda-developers.com/xpe...ailed-t2201885

Sembra un problema di Driver. Ci sono abbastanza risultati se googli "Xperia Z remote command not allowed".

+ Rispondi
Pagina 4 di 4 PrimaPrima ... 2 3 4

Autorizzazioni