+ Rispondi
Pagina 5 di 5 PrimaPrima ... 3 4 5
Risultati da 41 a 45 su 45
    Il Disgraziato
    Iscritto dal
    27/09/2011
    Per me si può chiudere, o se lo volete lasciare ai posteri....vad ad autocommiserarmi da un'altra parte.
    La firma è morta.

Iscritto dal
    03/09/2011
    Quote Originariamente inviato da franziscko Visualizza il messaggio
    Si vede che non ne avete mai usate.... quelle app sono quasi tutte a pagamento.
    Una delle più usate free è quella che ho detto, ma che funziona "pene di segugio"...
    E cmq non mi posso riesmpire la rubrica di numeri !!
    Si le app migliori sono a pagamento, o devi pagare per sbloccare tutte le funzionalità.

Il registro delle opposizioni funziona solo con il fisso è ha funzionato bene finchè ero in Telecom, una volta cambiato gestore non ha funzionato più, sono andato per ri-registrarmi e volevano un codice che non so da dove prendere.

Aggiungo una cosa, quando cambi gestore (gas, luce o altro che sia), il vecchio gestore per ripicca (e per fare soldi) vende i tuoi dati ed è allora che iniziano i nostri guai!
    Gigabyte B550M Aorus Pro-P | Ryzen 7 3700x + Scythe Fuma 2 | nVidia RTX 2060 6GB | WD Black NVMe 500GB + WD RED 8TB | Enermax Modu82+ 625W

Bannato
    Iscritto dal
    24/02/2021
    Credo che anche l'età possa giocare un ruolo qui, forse. Quanti anni hai? Al momento, considerando anche la situazione serena durante il tuo lavoro, quando stacchi e torni a casa quanta energia ti rimane? Se il lavoro nuovo fosse sì più impegnativo ma anche più stimolante, e considerando la soddisfazione e la "gioia" (?) che un lavoro impegnativo ti procura, avresti abbastanza carica finite le 8 ore? E soprattutto, quando ci pensi qual è l'elemento che risuona di più nella testa, i soldi o la passione/sfide che il nuovo lavoro porterebbe? Perché non è detto che i soldi da soli siano un motivo valido per tutti per cambiare posto di lavoro, ma la passione invece è un'altra storia, ed è difficile metterla a tacere! Ma se vuoi iniziare a cercare un nuovo lavoro, ti consiglierei di entrare qui https://it.jooble.org/lavoro-logisti...on/Rovigo-(RO) , ci sono molti posti vacanti qui.

Iscritto dal
    22/09/2011
    Quote Originariamente inviato da FastoomGeel Visualizza il messaggio
    Credo che anche l'età possa giocare un ruolo qui, forse. Quanti anni hai? Al momento, considerando anche la situazione serena durante il tuo lavoro, quando stacchi e torni a casa quanta energia ti rimane? Se il lavoro nuovo fosse sì più impegnativo ma anche più stimolante, e considerando la soddisfazione e la "gioia" (?) che un lavoro impegnativo ti procura, avresti abbastanza carica finite le 8 ore? E soprattutto, quando ci pensi qual è l'elemento che risuona di più nella testa, i soldi o la passione/sfide che il nuovo lavoro porterebbe? Perché non è detto che i soldi da soli siano un motivo valido per tutti per cambiare posto di lavoro, ma la passione invece è un'altra storia, ed è difficile metterla a tacere! Ma se vuoi iniziare a cercare un nuovo lavoro, ti consiglierei di entrare qui https://it.jooble.org/lavoro-logisti...on/Rovigo-(RO) , ci sono molti posti vacanti qui.

Mi piace come stanno cercando di non far sembrare i bot come tali, facendogli mettere messaggi che apparentemente hanno un senso generico, ma che a livello di necroposting e contesto, zero proprio.

Ti sei meritato un sonoro:

Il senso della vita? Viverla al massimo.

JCW
    JCW non è in linea

Iscritto dal
    04/09/2011
    Quote Originariamente inviato da FastoomGeel Visualizza il messaggio
    come fosse Antani.................

+ Rispondi
Pagina 5 di 5 PrimaPrima ... 3 4 5

Autorizzazioni