+ Rispondi
Pagina 5673 di 5681 PrimaPrima ... 4673 5173 5573 5623 5663 5671 5672 5673 5674 5675 ... UltimaUltima
Risultati da 56,721 a 56,730 su 56802

Discussione: Pensieri in Libertà

Iscritto dal
    12/10/2011
    oh, seconda dose di vaccino fatta.
    niente 5g, il 4g prende come prima, niente di niente

in compenso per una rottura ho dovuto smontare il bagno, ho mezza casa sotto sopra ed essendo che sia idraulico che muratore mi stanno dando buca di continuo devo andare a farmi la doccia nella vecchia casa dei nonni con lo scaldabagno a legna che credo tra un pò esploderà

ma non credo che le due cose siano correlate
    Fractal Design Define R5 Blackout | Seasonic Prime TX-650 | AMD Ryzen 5 3600 | Noctua NH-U14S
    ASUS Prime X370-Pro | 2x8GB Corsair Vengeance LPX 3200 | Sapphire Radeon RX 580 8GB
    Samsung 840 Pro 256 GB | LG GH22NS40 | Dell U2412M | Arch Linux x64 - 10 Pro x64

Iscritto dal
    29/07/2012
    Io vado domenica.

Tra scarsa disponibilità e altri impegni sono andato abbastanza lungo (ho prenotato la prima di luglio).

Ho provato a vedere se c'era qualche spot per andare prima ma niente... Veramente poca disponibilità.

Vediamo se dopo prende anche il 5g ma non sono sicuro, mi sa che è tutta una finta e poi comunque ti costringono a cambiare anche il cellulare. Super gomblotto!

Iscritto dal
    06/11/2011
    Qualche giorno fa ho dovuto fare un lavoro particolare, sistemare un contenitore di roba, una tornita a gradi con portautensili parecchio a sbalzo (sui 150mm), senza andare nei particolari della lavorazione, con portautensili da 100€ nuovo vibrava talmente tanto che si sentiva a fino a tre capannoni di distanza ed usciva zigrinato (ma zigrinato proprio, come a farlo con lo zigrinatore), mentre con un portautensili usato di almeno 20 anni, ma dal valore di poco più di 1100€ sembrava di tornire un normalissimo pezzo senza sbalzo, proprio ZERO problemi.
    Quando si dice che per ogni lavoro serve la giusta qualità di attrezzatura, fortuna che avevo in giro quel portautensili, altrimenti quelle 10 ore di lavoro diventavano parecchie giornate di bestemmie, mi toccava fare su un collo di cigno dato che 1100€ per un portautensili adesso non li spenderanno mai.

Ed era un lavoro semplicissimo, roba che con l'attrezzo di giusta qualità una passata e via, dal semplicissimo all'impossibile.

Scrivo questo solo per il concetto, quando serve la qualità bisogna spendere, perché se poi la tieni bene ti dura una vita e lavori meglio, e quella spesa la ripaghi in poco tempo (oltre alla sanità mentale)

Iscritto dal
    13/10/2011
    Quote Originariamente inviato da Kinetick Visualizza il messaggio

Vediamo se dopo prende anche il 5g ma non sono sicuro, mi sa che è tutta una finta e poi comunque ti costringono a cambiare anche il cellulare. Super gomblotto!
    Dovrebbe prendere ma hai un soglia di traffico.
    La versione unlimited dovrebbe essere sbloccata solo dopo il terzo richiamo.
    "If you can't open it, you don't own it" by Mister Jalopy

"L'esperienza è il tipo di insegnante più difficile. Prima ti fa l'esame, poi ti spiega la lezione" O. Wilde

JCW
    JCW non è in linea

Iscritto dal
    04/09/2011
    Sembra che in alcuni casi al posto del 5g ti ritrovi a leggere i microchip impiantati nei cani se li accarezzi

Iscritto dal
    06/11/2011
    Ho sentito che dal terzo richiamo si abilità anche la funzione telepass per l'autostrada

Iscritto dal
    26/05/2011
    a me con Moderna dopo 30 giorni dal secondo vaccino si è sbloccato il 2x sui punti fragola all’esselunga
    Verità #10 | Viva l'unto, reale o presunto

{abstract}
    Iscritto dal
    05/09/2011
    vi è mai capitato con l'amazzone ???

"Non consegnabile

Purtroppo si è verificato un problema durante la spedizione e abbiamo dovuto annullare la consegna.
    Il pacco è in fase di restituzione ed emetteremo un rimborso entro 5-7 giorni lavorativi dall'elaborazione del reso.
    Ci scusiamo per l'inconveniente."

...

Ali
    Ali non è in linea

Iscritto dal
    02/11/2011
    Quote Originariamente inviato da Urizen Visualizza il messaggio
    vi è mai capitato con l'amazzone ???

"Non consegnabile

Purtroppo si è verificato un problema durante la spedizione e abbiamo dovuto annullare la consegna.
    Il pacco è in fase di restituzione ed emetteremo un rimborso entro 5-7 giorni lavorativi dall'elaborazione del reso.
    Ci scusiamo per l'inconveniente."

mi pare di si, ma c'era l'aggiunta che il pacco era danneggiato..

{abstract}
    Iscritto dal
    05/09/2011
    chiedo perchè mai capitato ...
    l'articolo, se volessi, potrei ricomprarlo subito ... disponibilità immediata ...
    mha ...

...

Autorizzazioni