Abbiamo pensato ad un topic senza regole, e' tutto permesso (come sempre nel limite della decenza). Pensieri liberi, stati d'animo, riflessioni da condividere con la community. E' tutto vostro boys![]()
Abbiamo pensato ad un topic senza regole, e' tutto permesso (come sempre nel limite della decenza). Pensieri liberi, stati d'animo, riflessioni da condividere con la community. E' tutto vostro boys![]()
Ultima modifica: 14-09-2011 alle 09:42, di Marco
Ho appena buttato via una bottiglia di brunello del 1993 e una del 1989
Invece di vino rosso usciva qualcosa che potremmo definire melma marrone
Poi sono passato al rosso francese 2001 "della cassetta di legno" e naturalmente si è rivelato stupefacente.
Mi serviva per preparare la marinatura del coq au vin e diciamo che sul fuoco si è ridotta di un terzo in meno tempo del previsto... non è entrato in pentola un litro e mezzo di vino![]()
ueee spammer, questi sono post da pensieri in libertà![]()
Hai visto Caspita, ha già da ridire per il PRIMO post che fai
Ho aggiunto il quote perché sennò sembri un pazzo da rinchiudere![]()
Lo siamo, ho spostato i due post, così sembra che lo Staff abbia fallito
È abbastanza utile il salvataggio automatico, devo ancora fare un po' di test per capire dove salva e qual è il massimo disastro che si può fare (chiudere il browser?) e ancora recuperare.
Il tasto apposito nella Quick Reply non compare, solo in modalità avanzata, dopo il salvataggio successivo (credo)
oggi a colazione granita e brioche...a pranzo filetto di cavallo...
Ho appena provato sulla mia pelle che se anche si perde la pagina del post che si sta scrivendo, rientrando e cliccando il pulsante di recupero il testo ritorna.
Stavo scrivendo un post e non so come ho fatto ma sono andato alla home del forum, m'è venuto un colpo ma s'è recuperato tutto![]()