+ Rispondi
Pagina 578 di 578 PrimaPrima ... 78 478 528 568 576 577 578
Risultati da 5,771 a 5,779 su 5779

Discussione: #JustPurchased

Iscritto dal
    03/09/2011
    Quote Originariamente inviato da grumble Visualizza il messaggio
    batteria nuova per la Clio... morta in mattinata.

Ora devo trovarle il kit per eliminare il Carminat Tomtom e sostituirlo con un più moderno sistema Android Auto. Prima di sostituire tutta l'auto
    Phonocar fa questi aggeggi...
    Gigabyte B450 Aorus M | Ryzen 7 3700x + Scythe Fuma 2 | nVidia RTX 2060 6GB | WD Black NVMe 500GB + WD RED 8TB | Enermax Modu82+ 625W

Fabbricante di Sogni
    Iscritto dal
    18/10/2011
    Quote Originariamente inviato da PiaNi Visualizza il messaggio
    Phonocar fa questi aggeggi...
    Ho guardato il sito. Diciamo che, in prima battuta, sto cercando una cosa leggermente diversa... Vi metto una foto della plancia della macchina:

Clicca sull'immagine per ingrandirla

Nome:   renault_clio_20th__08.jpg
Visite: 18
Dimensione:   191.6 KB
ID: 49245

Pensavo che, sul mercato aftermarket, si trovassero dispositivi tipo "via Tomtom, dentro quelchemipare", magari mantenendo i comandi a volante... ma per il momento non ho trovato niente di interessante. Oggi, che sono a casa, provo -come consigliato da Gaiden- a cercare nei forum di proprietari e appassionati, altrimenti provo a sentire il meccanico di fiducia. Se poi non si riesce nell'intento, allora penserò a levar via l'autoradio attuale e a metterne uno con schermo motorizzato come quelli della ditta che mi hai indicato (invero, molto belli!). Grazie!

P.S. perché voglio liberarmi del Tomtom? Mappe e servizi in abbonamento quando ci sono strumenti migliori fruibili gratuitamente (Maps, Waze, TomTom AmiGO), perché il sistema di gestione dei telefoni via bluetooth di questa macchina fa particolarmente schifo, perché Android Auto (nel nostro caso) è di certo più comodo da usare, pur con tutti i suoi limiti, di un sistema ormai vetusto come quello attualmente presente sull'auto, che vorrei mantenere in funzione almeno per qualche anno ancora.
    "Madre de Dios, quién es quel hombre, señor?"

"La mano sinistra del Diavolo".

Iscritto dal
    13/10/2011
    Una bella PS4 slim da 1Tb usata con un pò di giochi in Bundle.

Ho iniziato subito The Last of Us Remastered
    "If you can't open it, you don't own it" by Mister Jalopy

"L'esperienza è il tipo di insegnante più difficile. Prima ti fa l'esame, poi ti spiega la lezione" O. Wilde

{abstract}
    Iscritto dal
    05/09/2011
    revisione orologio perseo da tasca ...
    un assegnato delle FS ...

+
    ...

Fabbricante di Sogni
    Iscritto dal
    18/10/2011
    Aggiornamento. Causa morte del Godox V860II-N, ho preso un bel Jinbei HD2-Pro, testa tonda con lente fresnel, lampada tipo illuminatore da studio a 5500K, batteria al litio (300 scatti a piena potenza), compatibile con i protocolli TTL di tutte le fotocamere (per Sony serve un adattatore). Figata! E funziona pure molto bene. Non ha un numero guida esagerato (60), la potenza è di 80W. Il bello è che illumina molto, molto bene soggetti e sfondo, comunicando in maniera efficace con la macchina. Comodo lo schermo touch per le impostazioni. Difetti? È abbastanza pesante, ma ci si fa l'abitudine.

Nome:   jinbei-hd-2-pro-front.jpg
Visite: 6
Dimensione:   141.6 KB
ID: 49269

Nome:   jinbei-hd-2-pro-controls-800x573.jpg
Visite: 6
Dimensione:   41.0 KB
ID: 49270

Soddisfatto.

Inoltre, già pensando al mondo Z9, mi sono dato alla memoria CF-Express type B. Ho appena ordinato una Angelbird AV Pro CF-Express type B, appunto, da 256GB; arriverà in un paio di giorni via amazzone. Avrei potuto acquistarla dal rivenditore ufficiale, che offre la personalizzazione delle scritte sulla scheda, ma... avevo da recuperare dei soldi da Amazon, quindi ho ordinato lì.

Nome:   61ytbTyjBwL._AC_SX569_.jpg
Visite:  6
Grandezza:  66.1 KB

P.S. altrimenti mi prendete per scemo : la posso usare tranquillamente sia su Z6 che su D850, entrambe rese compatibili via firmware alla nuova tipologia di scheda. Però, sono curioso di capire se il lettore XQD che ho è compatibile anche lui... altrimenti devo trasferire connettendo la macchina (o devo acquistare un lettore apposito). Vedremo.

Fabbricante di Sogni
    Iscritto dal
    18/10/2011
    P.P.S. Mi ero regalato anche una consolle di produzione Loupedeck LD+, ma l'ho resa subito. Bella, indubbiamente. Comoda su Lightroom o su Camera RAW, non troppo su Premiere o After Effects. Non retroilluminata, quindi difficilmente utilizzabile al buio, il suo più grande difetto -IMHO- non poterle creare dei profili ad hoc via software. Per quelli, è necessario acquistare la versione top, che costa circa 500 euro... della serie, continuo a sviluppare con tastiera e mouse, e ci guadagno!

Fabbricante di Sogni
    Iscritto dal
    18/10/2011
    Uff... che testa... manca il più e il meglio

Rotolo banda 17" per 15 metri di Canson Infinity Baryta Photographique II Matt, per le stampe d'arte con inchiostro opaco

Adoro, adoro, adoro!!!

Men che rookie
    Iscritto dal
    28/09/2011
    Interessante!
    "Nel mezzo del cammin di nostra vita mi ritrovai per una selva oscura chè la diritta via era smarrita"

Fabbricante di Sogni
    Iscritto dal
    18/10/2011
    Aggiornamento: il lettore xqd di Sony (non ricordo il modello) non è compatibile con le CfExpress type-B. Me lo aspettavo.

Oggi mi hanno consegnato il lettore dedicato. Per non sbagliare, ho preso anche questo di Angelbird.

Ed ho anche scoperto che le CfExpress hanno firmware aggiornabile.

Autorizzazioni