+ Rispondi
Pagina 583 di 583 PrimaPrima ... 83 483 533 573 581 582 583
Risultati da 5,821 a 5,825 su 5825

Discussione: #JustPurchased

Fabbricante di Sogni
    Iscritto dal
    18/10/2011
    CF Express Type-B da 1 TB per la Z9.

Salasso, nonostante abbia preso una Pergear Pro Line, che è una delle schede professionali più a buon mercato (è veloce ma non la più veloce, soprattutto per la sustained speed, che è il valore interessante quando si riprendono video. In realtà, mi servirà soprattutto per le foto, ma le caratteristiche le permettono di registrare senza problemi anche in 8k... che per ora è fantascienza). Ora, speriamo che arrivi... almeno entro fine Aprile, che poi cominciano le danze!

Le domande non sono mai indiscrete.
    Le risposte a volte lo sono.

Fabbricante di Sogni
    Iscritto dal
    18/10/2011
    Mentre la scheda di memoria latita (è arrivata in qualche aeroporto in giro per il mondo, non ci è dato sapere quale ) oggi mi hanno consegnato un "gingillo"... un subwoofer JBL LSR310S, 200w con cono da 10". Un compagno perfetto per le Yamaha HS7, per il monitoraggio e per il montaggio dell'audio.

Clicca sull'immagine per ingrandirla

Nome:   613afGAreUL._AC_SX679_.jpg
Visite: 10
Dimensione:   45.7 KB
ID: 49538

Ah. Visto che anche la seconda batteria per la Z9 (ordinata e pagata insieme a lei) arriverà quando la macchina sarà arrivata a fine ciclo vitale, mi sono attrezzato con un battery pack USB capace di erogare fino a 65W su una delle tre uscite, del relativo cavetto USB Type-C che supporta fino a 100W e di un "coso" di SmallRig per vincolare il tutto alla fotocamera. Così, potrò evitare di rimanere a secco nelle giornate di doppio o triplo servizio... Nikon Nikon... ma che mi combini...

Men che rookie
    Iscritto dal
    28/09/2011
    Molto bello il subwoofer. Sembra un combo da chitarra elettrica!
    "Nel mezzo del cammin di nostra vita mi ritrovai per una selva oscura chè la diritta via era smarrita"

Iscritto dal
    13/10/2011
    Ganzo il Sub come si comporta?

Io non sono mai riuscito a trovare una posizione ottimale per il mio, un pò per pigrizia un pò perchè vincolato dal cavo non troppo lungo.
    "If you can't open it, you don't own it" by Mister Jalopy

"L'esperienza è il tipo di insegnante più difficile. Prima ti fa l'esame, poi ti spiega la lezione" O. Wilde

Fabbricante di Sogni
    Iscritto dal
    18/10/2011
    Quote Originariamente inviato da Dot_Kappa Visualizza il messaggio
    Ganzo il Sub come si comporta?

Io non sono mai riuscito a trovare una posizione ottimale per il mio, un pò per pigrizia un pò perchè vincolato dal cavo non troppo lungo.
    È una bestia! Essendo un prodotto ottimizzato per lo studio, tira fuori bassi corposi e potenti, ma ben modulabili per adattarlo alla necessità di ascolto/produzione.

Per sentirlo suonare, dopo aver bilanciato l'impianto, ci ho sparato qualche FLAC e qualche WAV di livello... Il con e il senza è impressionante!! Ed è bello pure sentir tremare i vetri

Autorizzazioni