Ma un regalo è un regalo e basta. Babbo Natale non è che porta i regali e si fa pagare il trasporto...
in fondo nessuno è obbligato a regalare niente... quindi ben venga anche chi dice preferisco di no,
ma se già pensi di fare un regalo, chi se ne frega della spedizione...
La firma è morta.
Vi chiedo il favore di terminare qui la disputa spedizione a carico mittente / destinatario. Potete accordarvi. Non roviniamo un iniziativa così lodevole
Allora continuo a tenerlo nello scatolone a prendere polvere finchè non me lo comprano per 5-10€ nel mercatino sobbalzandosi i rischi.
La maggiorparte delle cose arriveranno da pc smontati per un motivo o per l'altro.
Nel mio caso sono tutti o quasi da pc defunti per altro motivo.
Bella iniziativa; sono dell'idea che le spese dovrebbero essere a carico del ricevente. Credo che il donatore di suo faccia già un bel gesto. Ovviamente il prezzo delle spese di spedizione viene stabilito prima, molto bella l'idea di utilizzare servizi che prevedano il pagamento della spedizione alla consegna.
You ever dance with the devil in the pale moonlight?
Il discorso funzionanti/non funzionanti, come ho scritto di sopra, capisco che garantire il funzionamento è complicato. Difatti è scritto il mittente non è responabile. Il discorso è che se siete sicuri o quasi che un oggetto NON funziona tenetevelo, e non sbolognate l'incarico della discarica ad altri. Ripeto chiedo il favore di non star qui a far le pulci al regolamento.
Chi vuole donare doni. Chi vuole donare e far pagare solo le spese lo faccia. Appena ho un secondo aggiorno il topic con le tariffe medie e imporremo magari un range. Ma per favore, non vedo il motivo di tirar su una fola come questa sul nulla.
Secondo me il tutto va visto come la richiesta che ha fa fatto Tommy.
In quel caso non si può far pagare le spese e non ha nemmeno senso inviare materiale guasto o presunto tale.
Diversamente si valuta di volta in volta.
Chi vule regalare lo regala, chi vuole farsi pagare le s.s se le fa pagare.
"If you can't open it, you don't own it" by Mister Jalopy
"L'esperienza è il tipo di insegnante più difficile. Prima ti fa l'esame, poi ti spiega la lezione" O. Wilde