io pedalo
per problemi di tempo (lavoro) lo faccio sono in estate che c'è luce fino a tardi, ma quest'anno il meteo è tiranno
cmq prediligo la bici da corsa e almeno un paio d'ore dopo lavoro 2 volte a settimanapoi se ho tempo qualche domenica vado al mare in bici....sono circa 50 Km (100 in totale), parto la mattina, poi spiaggia, e torno su la sera....il top
![]()
Io ho preso la mtb l'anno scorso e finora ho fatto prevalentemente asfalto / sterrati leggeri attorno ai colli vicentini (compresa qualche salita ovviamente)
Questa stagione ho fatto solo un "rodaggio" di 15km per capire lo stato di salute della bici e mio soprattutto
Ho voglia di andare a fare tutto l'anello degli euganei e magari il monte della madonna.. Dopodiché passerò a qualche sterrato leggero
mi par di capire che qui la maggioranza torna a casa coperto di fango![]()
Ho comprato online proprio oggi la rockrider 5.3
Mountain bike Rockrider 5.3 B'TWIN - Mountain bike Ciclismo - Decathlon Italia
Niente di che ... Però volevo una MTB, ci andrò principalmente in ciclabile ... Ho letto molte review e dicevano che sotto i 400€ è una dei migliori compromessi qualità/prezzo ... Vediamo quando arriva![]()
Zelda Graphic on Flickr
Pedalare parecchio sicuramente ( oggi ho fatto quasi 3 ore ad esempio ), sul ritmo bisogna che ci mettiamo d'accordo( mi sto allenando però ).
Fai un fischio anche a me quando ci vai
Si, seguo un forum specifico sulle MTB e in molti la consigliano come la migliore entry level per chi non ha grossi budget a disposizione![]()
secondo me una mtb (poi la rr 5.3 di cui sopra non e' certo pensata per fare i sentieri montani) permette cmq una liberta' enormemente maggiore rispetto ad altre tipologie (magari qualche city bike e' assimilabile, ma la mtb resta cmq piu' guidabile). senza poi scordare sia lo stato degli asfalti italiani, sia i porfidi (anche nel mio caso padova) che spesso si trovano sotto le ruote
btw ieri fatto la prima 'spolverata' alle articolazioni (sia mie che del mezzo), sensazioni brutte, come e' giusto che sia alla prima uscita