+ Rispondi
Pagina 1 di 169 1 2 3 11 51 101 ... UltimaUltima
Risultati da 1 a 10 su 1683

Discussione: Chi pedala qui?

Iscritto dal
    05/09/2011

Chi pedala qui?

Sto prendendo una MTB, ma anche stradaioli, impennatori, saltimbanchi su due ruote, sono bene accetti.
    Dai dai su, fatevi sotto!

Natural Rage
    Iscritto dal
    02/10/2011
    Non tocco una bicicletta dal 2003 circa
    5600x * b550m mortar * gtx1080 * 32Gb Ballistix 3600 * Samsung 970 Evo Plus 1Tb * 850 EVO 256Gb * Fractal Define Mini C * Fractal Ion+ 860w *

Iscritto dal
    06/01/2012
    io un tempo
    ora non ho piu' tempo

dato il mio fisico uscivo solo nei mesi caldi e, dopo breve allenamento preliminare, sempre in salita, e avendo prealpi venete e dolomiti a portata, mi ci so sbizzarrito negli anni

sto soffrendo non poco a non riuscire ad usicre con l'orario che faccio ora. per quanto abbia un fisico che mi permette poco allenamento, per andare su certi percorsi serve costanza, poco da fare...

prediligo cmq la mtb, da usare si su strada ma che permette liberta' di fare qualunque percorso, al contrario della bici da corsa che dato anche lo stato degli asfalti, va a finire che per farla 'fruttare' vai nelle statali di fianco ai tir...

in sto periodo in particolare e' un patimento davvero non riuscire a riprendere. ma come dire... pedalare (in senso figurato)

Iscritto dal
    20/10/2011
    Io ogni tanto 2 pedalate le faccio
    Domenica mezz'ora e lunedì un'ora e mezza. Oggi se non piove un'oretta la faccio

Iscritto dal
    26/05/2011
    Io sto cominciando a pensare se non sia il caso di vendere la mia mtb, dato che sono almeno un paio d'anni che altro non fa se non occupare spazio
    Verità #10 | Viva l'unto, reale o presunto

Iscritto dal
    04/09/2011
    ai miei tempi .......

Iscritto dal
    24/10/2011

Io no purtroppo!

Iscritto dal
    06/01/2012
    cmq a mo' di autoconvinzionesimo (ora come ora l'unica sarebbe uscire ad allenarsi all'alba) mi metto una lista mnemonica (alcune probabilmente rimosse...) delle 'bandierine' che ho messo

per gusti personali (poco casin) preferisco le prealpi

la salita dove testavo la gamba e' pianezze da valdobbiadene, circa 10km regolari al 7% scarso
    monte grappa da vari versanti
    bocca di forca, sempre massiccio del grappa (monte tomba), tremenda
    zoncolan da ovaro (su cancello pesantissimo, dopo averla fatta finito la stagione...)
    tre cime di lavaredo (rif auronzo), uno dei buchi del culo del turismo montano, arrivi bello affaticato e trovi lo schifo su
    eppoi vari giri circolari tra i passi della sella ronda e circondario, dove si possono incastrare giri per tutti i gusti
    anche dalle parti di sappada (val visdende) ci sono dei bei percorsi vari (i piu' belli e duri strettamente da mtb)
    una salita che mi piace molto e' il passo san boldo, con gli ultimi tornanti in galleria

che voja, cazzarola.....

JCW
    JCW non è in linea

Iscritto dal
    04/09/2011
    Quote Originariamente inviato da MainThink Visualizza il messaggio
    Io sto cominciando a pensare se non sia il caso di vendere la mia mtb, dato che sono almeno un paio d'anni che altro non fa se non occupare spazio
    Tienila....quella almeno non c'ha gli alberi a camme che si consumano

Iscritto dal
    24/10/2011
    Quote Originariamente inviato da Sparayurji Visualizza il messaggio
    cmq a mo' di autoconvinzionesimo (ora come ora l'unica sarebbe uscire ad allenarsi all'alba) mi metto una lista mnemonica (alcune probabilmente rimosse...) delle 'bandierine' che ho messo

per gusti personali (poco casin) preferisco le prealpi

la salita dove testavo la gamba e' pianezze da valdobbiadene, circa 10km regolari al 7% scarso
    monte grappa da vari versanti
    bocca di forca, sempre massiccio del grappa (monte tomba), tremenda
    zoncolan da ovaro (su cancello pesantissimo, dopo averla fatta finito la stagione...)
    tre cime di lavaredo (rif auronzo), uno dei buchi del culo del turismo montano, arrivi bello affaticato e trovi lo schifo su
    eppoi vari giri circolari tra i passi della sella ronda e circondario, dove si possono incastrare giri per tutti i gusti
    anche dalle parti di sappada (val visdende) ci sono dei bei percorsi vari (i piu' belli e duri strettamente da mtb)
    una salita che mi piace molto e' il passo san boldo, con gli ultimi tornanti in galleria

che voja, cazzarola.....
    Come stai Corrà?

+ Rispondi
Pagina 1 di 169 1 2 3 11 51 101 ... UltimaUltima

Autorizzazioni