Sto prendendo una MTB, ma anche stradaioli, impennatori, saltimbanchi su due ruote, sono bene accetti.
Dai dai su, fatevi sotto!
![]()
Sto prendendo una MTB, ma anche stradaioli, impennatori, saltimbanchi su due ruote, sono bene accetti.
Dai dai su, fatevi sotto!
![]()
Non tocco una bicicletta dal 2003 circa![]()
5600x * b550m mortar * gtx1080 * 32Gb Ballistix 3600 * Samsung 970 Evo Plus 1Tb * 850 EVO 256Gb * Fractal Define Mini C * Fractal Ion+ 860w *
io un tempo
ora non ho piu' tempo
dato il mio fisico uscivo solo nei mesi caldi e, dopo breve allenamento preliminare, sempre in salita, e avendo prealpi venete e dolomiti a portata, mi ci so sbizzarrito negli anni
sto soffrendo non poco a non riuscire ad usicre con l'orario che faccio ora. per quanto abbia un fisico che mi permette poco allenamento, per andare su certi percorsi serve costanza, poco da fare...
prediligo cmq la mtb, da usare si su strada ma che permette liberta' di fare qualunque percorso, al contrario della bici da corsa che dato anche lo stato degli asfalti, va a finire che per farla 'fruttare' vai nelle statali di fianco ai tir...
in sto periodo in particolare e' un patimento davvero non riuscire a riprendere. ma come dire... pedalare (in senso figurato)
Io ogni tanto 2 pedalate le faccio
Domenica mezz'ora e lunedì un'ora e mezza. Oggi se non piove un'oretta la faccio![]()
Io sto cominciando a pensare se non sia il caso di vendere la mia mtb, dato che sono almeno un paio d'anni che altro non fa se non occupare spazio![]()
Verità #10 | Viva l'unto, reale o presunto
ai miei tempi .......![]()
cmq a mo' di autoconvinzionesimo (ora come ora l'unica sarebbe uscire ad allenarsi all'alba) mi metto una lista mnemonica (alcune probabilmente rimosse...) delle 'bandierine' che ho messo
per gusti personali (poco casin) preferisco le prealpi
la salita dove testavo la gamba e' pianezze da valdobbiadene, circa 10km regolari al 7% scarso
monte grappa da vari versanti
bocca di forca, sempre massiccio del grappa (monte tomba), tremenda
zoncolan da ovaro (su cancello pesantissimo, dopo averla fatta finito la stagione...)
tre cime di lavaredo (rif auronzo), uno dei buchi del culo del turismo montano, arrivi bello affaticato e trovi lo schifo su
eppoi vari giri circolari tra i passi della sella ronda e circondario, dove si possono incastrare giri per tutti i gusti
anche dalle parti di sappada (val visdende) ci sono dei bei percorsi vari (i piu' belli e duri strettamente da mtb)
una salita che mi piace molto e' il passo san boldo, con gli ultimi tornanti in galleria
che voja, cazzarola.....