Ho creato questo topic per condividere, se necessario e se vi fa piacere, le nostre conoscenze in ambito di automobili, così potremmo scambiarci consigli, tecniche di manutenzione ecc
Spero che sia stata una buona idea![]()
Ho creato questo topic per condividere, se necessario e se vi fa piacere, le nostre conoscenze in ambito di automobili, così potremmo scambiarci consigli, tecniche di manutenzione ecc
Spero che sia stata una buona idea![]()
Il senso della vita? Viverla al massimo.
Ci limitiamo alle auto o qualunque mezzo motorizzato ?
Vai a sapere... magari un consiglio per far partire il tagliaerba può essere utile a qualcuno.![]()
E' meglio essere ottimisti ed avere torto piuttosto che pessimisti ed avere ragione.
Cit. Albert Einstein
Io ho giusto un problemino alla cordicella del tosaerba
Il mio consiglio, indipendentemente dal mezzo che si vuole smontare è avere gli strumenti giusti e una buona guida / documentazione![]()
"If you can't open it, you don't own it" by Mister Jalopy
"L'esperienza è il tipo di insegnante più difficile. Prima ti fa l'esame, poi ti spiega la lezione" O. Wilde
Certo, perché no?![]()
Il senso della vita? Viverla al massimo.
Per praticamente qualsiasi modello Audi, di qualsiasi età, se avete bisogno di numeri di parte di ricambio, diagrammi dei pezzi, procedure di riparazione o simili amenità, ho tutto![]()
Verità #10 | Viva l'unto, reale o presunto
ragazzi se il tagliaerba è vecchio, senza sicurezza attiva, NON infilateci mai le mani tra le lame, ho un conoscente che ci ha lasciato 3 dita poche settimane fa, e con esse anche il lavoro.
Vale anche per parti di ricambio per una Liebherr LHM 1200?
Ho un problema con un alimentatore.![]()
How much is a life worth? By law,a bank guard can carry a gun to protect his employer's money.
But a parent here can't be legally armed to protect her children outside of home. [cit]
Non ci sono sicurezze attive o passive che tengano, se il motore parte indipendentemente dalla tua volontà e la frizione si innesta, vai a raccogliere le dita nel cestone.
E' per questo che scrivono ben in grande di scollegare il cappuccio dalla candela prima di mettere le mani sulle lame![]()
"Motore danza - sento già - che il dolore avanza": le ultime parole registrate dalla scatola nera
"Il vino è nemico dell'uomo; chi indietreggia davanti al nemico è un vigliacco"