+ Rispondi
Pagina 12 di 66 PrimaPrima ... 2 10 11 12 13 14 22 62 ... UltimaUltima
Risultati da 111 a 120 su 655

Discussione: Dave's home

Iscritto dal
    07/09/2011
    Eh guarda poi quando l'hai installato vengo pure a tentare di arubbare a casa tua per vedere se l'impianto funziona bene
    "Motore danza - sento già - che il dolore avanza": le ultime parole registrate dalla scatola nera

"Il vino è nemico dell'uomo; chi indietreggia davanti al nemico è un vigliacco"

Minghie
    Iscritto dal
    22/09/2011
    Clicca sull'immagine per ingrandirla

Nome:   Carrello.JPG
Visite: 154
Dimensione:   96.4 KB
ID: 39597

Darla checkka
    Purtroppo non trovo né sensori a tenda né da esterno in alternativa per il balcone.
    I contatti magnetici sono per utilizzo +5°C/40°C, quindi non andrebbero bene da installare sulle persiane (seppur all'interno).
    Che dici?
    Se mi dici che i contatti magnetici sono "universali" e va bene qualsiasi tipo, li ho trovati dal mio amico buoni

Iscritto dal
    07/09/2011
    Non ho capito, i doppia tecnologia Risco ti facevano schifo, quelli Bentel invece vanno bene??

Da quel che vedo manca la batteria della sirena, a meno che non te la diano in bundle :loleh

Questione sensori, sia magnetici che a tendina: fondamentalmente puoi mettere quelli di chi cazzo te pare a te ( ) ed anche se non sono Bentel funzionano lo stesso, del resto hanno solo due microrelè all'interno, con i contatti NC sui morsetti: uno per lo stato di allarme, uno per il tamper.

Quelli magnetici per i serramenti invece si compongono di un contatto NC realizzato con un'ampollina reed e un magnete

Li cabli secondo le indicazioni (se adoperi il bilanciamento resistivo) e per funzionare funzionano.

Quelli in bus invece devono essere obbligatoriamente della stessa marca della centrale, ma se hai preso la scheda di espansione non credo ti interessi cablare in bus
    "Motore danza - sento già - che il dolore avanza": le ultime parole registrate dalla scatola nera

Minghie
    Iscritto dal
    22/09/2011
    Quote Originariamente inviato da Darlington Visualizza il messaggio
    Non ho capito, i doppia tecnologia Risco ti facevano schifo, quelli Bentel invece vanno bene??

Da quel che vedo manca la batteria della sirena, a meno che non te la diano in bundle :loleh

Questione sensori, sia magnetici che a tendina: fondamentalmente puoi mettere quelli di chi cazzo te pare a te ( ) ed anche se non sono Bentel funzionano lo stesso, del resto hanno solo due microrelè all'interno, con i contatti NC sui morsetti: uno per lo stato di allarme, uno per il tamper.

Quelli magnetici per i serramenti invece si compongono di un contatto NC realizzato con un'ampollina reed e un magnete

Li cabli secondo le indicazioni (se adoperi il bilanciamento resistivo) e per funzionare funzionano.

Quelli in bus invece devono essere obbligatoriamente della stessa marca della centrale, ma se hai preso la scheda di espansione non credo ti interessi cablare in bus
    Mmm mai detto che i Risco mi facevano schifo Avevo erroneamente preso il codice del solo PIR
    La sirena è già comprensiva di batteria QUI

No esatto, niente BUS

Iscritto dal
    07/09/2011
    Il cablaggio in bus è comodo se devi fare impianti grandi, ti risparmi un bel pò di cavo perché su due soli fili passano i segnali di un frego di sensori

Incidentalmente quelli in bus costano anche di più

Ma nel tuo caso per tre stanze in croce anche se spendi 10€ in più di cavo è comunque meglio che spenderne 100 in più di sensori

Minghie
    Iscritto dal
    22/09/2011
    Aggiornato

Clicca sull'immagine per ingrandirla

Nome:   Carrello.JPG
Visite: 149
Dimensione:   85.6 KB
ID: 39598

Iscritto dal
    26/05/2011
    Prendo spesso il bus e non ho mai notato nulla del genere
    Verità #10 | Viva l'unto, reale o presunto

Iscritto dal
    07/09/2011
    ancora non vedo l'inseritore e questo è male

Minghie
    Iscritto dal
    22/09/2011

Se non funziona vengo a prendervi con il bus entrambi

Iscritto dal
    07/09/2011
    Verrò a dimostrarti che funziona spaccandoti una finestra alle tre di notte

+ Rispondi
Pagina 12 di 66 PrimaPrima ... 2 10 11 12 13 14 22 62 ... UltimaUltima

Autorizzazioni