+ Rispondi
Pagina 4 di 66 PrimaPrima ... 2 3 4 5 6 14 54 ... UltimaUltima
Risultati da 31 a 40 su 655

Discussione: Dave's home

Iscritto dal
    07/09/2011
    Quote Originariamente inviato da DeltaDelta Visualizza il messaggio
    Certo, il mio Risco me l'ha installato mia sorella
    Allora presentamela!
    "Motore danza - sento già - che il dolore avanza": le ultime parole registrate dalla scatola nera

"Il vino è nemico dell'uomo; chi indietreggia davanti al nemico è un vigliacco"

Iscritto dal
    20/10/2011
    Non prenderla a male, ma esageri troppo sui discorsi seri. Va bene ridere e scherzare...ma troppo stroppia. E non mi riferisco alla battuta su mia sorella...

Minghie
    Iscritto dal
    22/09/2011
    Ragazzi non lo ripeto, facciamo i bravi.
    Delta, lascia perdere, o mi dà motivi validi e non cose a caso, oppure può scrivere quello che vuole che la considero aria fritta

Iscritto dal
    07/09/2011
    I motivi validi li ho già dati. Se vuoi un giocattolo solo per dire di avere un impianto d'allarme allora prendi il FuffaTicino. Altrimenti spendi uguale e compra un impianto d'allarme serio.

Secondo te perché gli installatori di impianti antintrusione optano principalmente per Risco/Bentel e non certo per bticino o urmet? Perché prendono tangenti dai produttori?

O perché se vuoi un vero sistema antintrusione è meglio affidarsi a chi da sempre produce antintrusione/controllo accessi rispetto a chi si è buttato in questo mercato ieri?

Poi fai quel che ti pare sinceramente, non devo convincerti io, non ci guadagno niente.
    "Motore danza - sento già - che il dolore avanza": le ultime parole registrate dalla scatola nera

Iscritto dal
    07/09/2011
    Quote Originariamente inviato da DeltaDelta Visualizza il messaggio
    Non prenderla a male, ma esageri troppo sui discorsi seri. Va bene ridere e scherzare...ma troppo stroppia.
    Scusa eh ma se parlando di antintrusione uno mi dice che bticino è da preferire a Risco allora la prima cosa che penso è che non sa di che sta parlando, perché è come sentirsi dire che i condizionatori LG e Haier sono migliori dei Fujitsu o Mitsubishi. Senza rancore.

Minghie
    Iscritto dal
    22/09/2011
    Quote Originariamente inviato da Darlington Visualizza il messaggio
    I motivi validi li ho già dati. Se vuoi un giocattolo solo per dire di avere un impianto d'allarme allora prendi il FuffaTicino. Altrimenti spendi uguale e compra un impianto d'allarme serio.

Secondo te perché gli installatori di impianti antintrusione optano principalmente per Risco/Bentel e non certo per bticino o urmet? Perché prendono tangenti dai produttori?

O perché se vuoi un vero sistema antintrusione è meglio affidarsi a chi da sempre produce antintrusione/controllo accessi rispetto a chi si è buttato in questo mercato ieri?

Poi fai quel che ti pare sinceramente, non devo convincerti io, non ci guadagno niente.
    Darla io sono una persona molto concreta, per me l'impianto può anche non avere marca serigrafata sopra, deve fare il suo dovere, punto.
    Non mi servono giocattoli.
    Dimmi qualche rivenditore di materiale Risco/Bentel, che faccio un confronto economico

Iscritto dal
    24/11/2012
    Quando devi appendere la TV chiamami

Life is short, play more.
    3770K - Z77 extreme4 - 8G Samsung green 30nm - 6950@70 - M4 128G
    DGN3500 (amod) + R7000 (kongac)

Iscritto dal
    07/09/2011
    Quote Originariamente inviato da Dave2010 Visualizza il messaggio
    Dimmi qualche rivenditore di materiale Risco/Bentel, che faccio un confronto economico
    Devi vedere nella tua zona quali sono, se anche ti do l'indirizzo di un rivenditore della mia zona che ci fai?

Minghie
    Iscritto dal
    22/09/2011
    Quote Originariamente inviato da ATIX Visualizza il messaggio
    Quando devi appendere la TV chiamami
    Panasonic 47"...
    La devo appendere su una parete che rivestirò in pietra

Clicca sull'immagine per ingrandirla

Nome:   IMG_4507.jpg
Visite: 158
Dimensione:   572.9 KB
ID: 39540

(cagato fuori con SketchUp)

Quote Originariamente inviato da Darlington Visualizza il messaggio
    Devi vedere nella tua zona quali sono, se anche ti do l'indirizzo di un rivenditore della mia zona che ci fai?
    Hai ragione anche tu, pensavo ne conoscessi qualcuno online per guardare i prezzi

Iscritto dal
    20/10/2011
    Trova il listino...sconto 40% di solito è riservato agli installatori ,parlando di Risco, e lo ottieni senza problemi.

+ Rispondi
Pagina 4 di 66 PrimaPrima ... 2 3 4 5 6 14 54 ... UltimaUltima

Autorizzazioni