+ Rispondi
Pagina 32 di 32 PrimaPrima ... 22 30 31 32
Risultati da 311 a 318 su 318

Discussione: R/C Arena

Men che rookie
    Iscritto dal
    28/09/2011
    LocalitÓ
    Torino
    Pensate quando su youtube si vedono i filmati degli incidenti con i jet r/c... I mille euro che vanno in fumo, letteralmente!
    "Nel mezzo del cammin di nostra vita mi ritrovai per una selva oscura chŔ la diritta via era smarrita"

Fabbricante di Sogni
    Iscritto dal
    18/10/2011
    LocalitÓ
    Torre del Lago Puccini
    Quote Originariamente inviato da kilomikesierra Visualizza il messaggio
    Pensate quando su youtube si vedono i filmati degli incidenti con i jet r/c... I mille euro che vanno in fumo, letteralmente!
    Beh, il rischio fa parte del gioco... comunque, quando la scimmia avrÓ la meglio, noi lo faremo elettrico, per motivi di praticitÓ e di tempo che possiamo dedicare al volo. Avere un aereo a motore, per noi, almeno in questo periodo storico, Ŕ troppo scomodo (anche se sarebbe figo...)
    "Madre de Dios, quiÚn es quel hombre, se˝or?"

"La mano sinistra del Diavolo".

Iscritto dal
    29/03/2021
    Quote Originariamente inviato da Buster Visualizza il messaggio
    Hai un PM
    Ciao,
    sono capitato per caso in questo forum e leggendo ho notato ho il tuo stesso problema, ossia la tua stessa gig nikko (Chevrolet Apache Extreme) senza telecomando e batteria.
    Tu al tempo come avevi risolto la cosa? Grazie della risposta.

Fotografante in erba...
    Iscritto dal
    15/12/2011
    Quote Originariamente inviato da Mircovic Visualizza il messaggio
    Ciao,
    sono capitato per caso in questo forum e leggendo ho notato ho il tuo stesso problema, ossia la tua stessa gig nikko (Chevrolet Apache Extreme) senza telecomando e batteria.
    Tu al tempo come avevi risolto la cosa? Grazie della risposta.
    Ciao e benvenuto!
    Mio bestione e ancora in fase "work in progress" dato che laboratorio al quale mi sono rivolto per la sintonizzazione e chiuso causa periodo da far schifo che passa... Cmq mi ha salvato uno dei ragazzi di questo forum cedendomi suo telecomando che non usava pi¨.... Appena sintonizzato si sgomma!

Iscritto dal
    29/03/2021
    Quote Originariamente inviato da Buster Visualizza il messaggio
    Ciao e benvenuto!
    Mio bestione e ancora in fase "work in progress" dato che laboratorio al quale mi sono rivolto per la sintonizzazione e chiuso causa periodo da far schifo che passa... Cmq mi ha salvato uno dei ragazzi di questo forum cedendomi suo telecomando che non usava pi¨.... Appena sintonizzato si sgomma!
    Ciao e grazie... Azz... Bella fortuna quindi ora funziona il tuo bestione? A chi potrei rivolgermi secondo te per risolvere il mio problema? Pi¨ che altro mi dispiacerebbe davvero tanto buttarla via

Iscritto dal
    13/10/2011
    Hai provato a guardare su ebay o subito? Magari trovi il telecomando in vendita.
    "If you can't open it, you don't own it" by Mister Jalopy

"L'esperienza Ŕ il tipo di insegnante pi¨ difficile. Prima ti fa l'esame, poi ti spiega la lezione" O. Wilde

Iscritto dal
    29/03/2021
    Ma tutti i telecomandi della gig nikko possono funzionare o devono avere specifici attributi e caratteristiche?

Iscritto dal
    13/10/2011
    No, ci sono telecomandi con frequenze diverse.
    Devi prendere quello specifico per il tuo modello.
    "If you can't open it, you don't own it" by Mister Jalopy

"L'esperienza Ŕ il tipo di insegnante pi¨ difficile. Prima ti fa l'esame, poi ti spiega la lezione" O. Wilde

+ Rispondi
Pagina 32 di 32 PrimaPrima ... 22 30 31 32

Autorizzazioni