+ Rispondi
Pagina 31 di 31 PrimaPrima ... 21 29 30 31
Risultati da 301 a 304 su 304
    Fabbricante di Sogni
    Iscritto dal
    18/10/2011
    Quote Originariamente inviato da Buster Visualizza il messaggio

A me basta che funzia senza rompermi le scatole che rischia la morte prematura ormai per come sono traumatizzato
    Oh, la butto la... qualcuno sa dirmi perché (pare solo) YouTube mi va a singhiozzo? Ho provato con Edge, Opera e Chrome... sempre stessa cosa. Quando cambia brano, riproduce tipo 10 secondi e poi si blocca per un attimo, sembra come se non caricasse subito tutta la pagina e quando finisce riparte... Non so se mi spiego... al massimo faccio un video per farvi capire meglio
    A titolo di esperimento... in un solo browser (inutile provarlo in tutti, fallo... che ne so, in Chrome), disabilita (o abilita se è disabilitata) l'accelerazione hardware.

Senza andare a toccare chrome://flags, apri i tre puntini, Impostazioni. Nel motore di ricerca delle impostazioni scrivi "hardware". Ti dovrebbe apparire un selettore accanto alla frase "usa accelerazione hardware quando disponibile". Disattiva il selettore (o, se è disattivato, attivalo). Riavvia il browser e testa.
    Le domande non sono mai indiscrete.
    Le risposte a volte lo sono.

Fotografante in erba...
    Iscritto dal
    15/12/2011
    Quote Originariamente inviato da grumble Visualizza il messaggio
    A titolo di esperimento... in un solo browser (inutile provarlo in tutti, fallo... che ne so, in Chrome), disabilita (o abilita se è disabilitata) l'accelerazione hardware.

Senza andare a toccare chrome://flags, apri i tre puntini, Impostazioni. Nel motore di ricerca delle impostazioni scrivi "hardware". Ti dovrebbe apparire un selettore accanto alla frase "usa accelerazione hardware quando disponibile". Disattiva il selettore (o, se è disattivato, attivalo). Riavvia il browser e testa.

Subito!
    Sono cosi alla frutta che mi sono lanciato le playlist dal tablet

EDIT:
    Non e cambiato niente...
    Ultima modifica: 17-05-2022 alle 11:57, di Buster

Fabbricante di Sogni
    Iscritto dal
    18/10/2011
    Quote Originariamente inviato da Buster Visualizza il messaggio
    Subito!
    Sono cosi alla frutta che mi sono lanciato le playlist dal tablet

EDIT:
    Non e cambiato niente...
    Ok. Altra prova da fare: rimuovi tutte le estensioni di blocco pubblicità. Riavvia il browser e prova YT. Se funziona, installa nuovamente un ad blocker. Io mi trovo benissimo da anni con ublock origin, ma è una preferenza personalissima.

Altre cose da controllare... vediamo... in chrome://flags andare ad abilitare la codifica video hardware per h264 e robe così... ma se l'accelerazione hardware attivata/disattivata non va ad impattare positivamente sul problema, non credo che forzare queste impostazioni migliori la questione.

Terza prova da fare: Chrome, Opera (almeno le ultime incarnazioni) e Edge si basano tutti sullo "stesso" motore. Perché non dare una chance a Firefox?
    Le domande non sono mai indiscrete.
    Le risposte a volte lo sono.

Fotografante in erba...
    Iscritto dal
    15/12/2011
    Quote Originariamente inviato da grumble Visualizza il messaggio
    Ok. Altra prova da fare: rimuovi tutte le estensioni di blocco pubblicità. Riavvia il browser e prova YT. Se funziona, installa nuovamente un ad blocker. Io mi trovo benissimo da anni con ublock origin, ma è una preferenza personalissima.

Altre cose da controllare... vediamo... in chrome://flags andare ad abilitare la codifica video hardware per h264 e robe così... ma se l'accelerazione hardware attivata/disattivata non va ad impattare positivamente sul problema, non credo che forzare queste impostazioni migliori la questione.

Terza prova da fare: Chrome, Opera (almeno le ultime incarnazioni) e Edge si basano tutti sullo "stesso" motore. Perché non dare una chance a Firefox?
    Grazie!
    Ci proverò, anche perché un tempo Firefox era unico che usavo...
    Cmq sono sempre piu convinto che e YT che fa "gioco sporco" cercando di dissuadere le persone di utilizzarlo come lettore musicale dato che hanno la app a pagamento... Comincio avere lo stesso "problema" sul tablet...
    E io come lo lancio (YT) la mattina cosi spesso lo spengo... mai o meglio - a seconda di come vado a nanna e per dirne una - nelle ultime 48 ore non gli ho dato tregua un attimo...

+ Rispondi
Pagina 31 di 31 PrimaPrima ... 21 29 30 31

Autorizzazioni