+ Rispondi
Pagina 3 di 5 PrimaPrima 1 2 3 4 5 UltimaUltima
Risultati da 21 a 30 su 41

Iscritto dal
    08/12/2011
    LocalitÓ
    Bassano del Grappa, Italy
    Va sereno, pure io non li amo molto... si, ok, son user friendly come veste grafica, ma alla fine preferisco il caro vecchio "bios" come l'ho sempre conosciuto.... idem la filosofia dell'overclock via "pulsante" o direttamente da windows... ihihihihih....
    Firma in aggiornamento...

Iscritto dal
    13/10/2011
    LocalitÓ
    casa mia (TV)
    nada! non funziona nulla
    per sicurezza mando su mobo e cpu...non si sa mai...cmq ho notato che la cpu non si avvia proprio perchŔ dopo 3 minuti Ŕ freddissima
    vedremo cosa dicono, intanto grazie

"Passa la neuro direttamente,come esca pensavamo di usare una cpu senza pin"cit. ruggero

Iscritto dal
    26/07/2013
    Ti consigio di aggiungere 2 ventole sopra e 1 sotto se il case permette di installarla e ti consiglio di aggiungerne 1 al dissi in modo da recuperare un po di gradi.Te lo dico per esperienza personale.

Iscritto dal
    08/12/2011
    LocalitÓ
    Uhm.... molto strano che sia "fredda" la cpu... riesci a dare un check ai pin della cpu e al socket? non vorrei sparare una cavolata, ma mi viene il sospetto che, se la cpu non parte (non si scalda manco), potrebbe esserci un corto o cmq un problema alle fasi di alimentazioni... come dicevi nella presentazione della mobo, Ŕ di fascia entry, e le fasi non sono dissipate....

Iscritto dal
    13/10/2011
    LocalitÓ
    casa mia (TV)
    sono quasi sicuro che ci sia un problema sulle fasi.....le resistenze sono buone, le ho controllate, ma purtroppo dei mosfet non si trova il datasheet e comunque dovrei dissaldarli, quindi lasciamo stare

"Passa la neuro direttamente,come esca pensavamo di usare una cpu senza pin"cit. ruggero

Iscritto dal
    08/12/2011
    LocalitÓ
    per i mosfet, hai provato a farci un check col tester in stile "point to point"? ossia accendi la mobo, e misuri la tensione tra un mosfet e l'altro?

Iscritto dal
    13/10/2011
    LocalitÓ
    casa mia (TV)
    Quote Originariamente inviato da gioy86 Visualizza il messaggio
    per i mosfet, hai provato a farci un check col tester in stile "point to point"? ossia accendi la mobo, e misuri la tensione tra un mosfet e l'altro?
    quello non l'ho fatto....Ŕ che per essere comodo dovrei montare la mobo sul banchetto, e questo significa che devo smontare l'impianto a liquido
    ormai la mando il RMA

Iscritto dal
    13/10/2011
    LocalitÓ
    casa mia (TV)
    se non lo facevo, non ci dormivo la notte
    comunque i mosfet sono completamente spenti.....gli arriva la 12V ma in uscita non c'Ŕ nulla forse la mobo non riconosce la cpu? oppure c'Ŕ un problema alle fasi e la mobo disabilita tutto? chi lo sa.....

Iscritto dal
    08/12/2011
    LocalitÓ
    Sarebbe da provare con un'altra cpu, se possibile, magari per vedere se si "sblocca" per qualche strano motivo... se dai mosfet non hai uscita la cosa si fa strana... tu eri arrivato a 4400 giusto? ram in specifica non penso siano state il problema... quanto avevi dato al nb?

Iscritto dal
    13/10/2011
    LocalitÓ
    casa mia (TV)
    il nb lo avevo portato a 2000 con pocchissimo overvolt...ora non ricordo esattamente, ma era pochissimo, uno step sopra a quello di default

Autorizzazioni