Per prima cosa grazie a tutti per i preziosi consigli, sto valutando tutte le vostre proposte.

Quote Originariamente inviato da simpatiacaserta Visualizza il messaggio
ho un amico che vende questo tablet 10.1" nuovo ha solo 1 mese di vita Galaxy Tab 2 10.1 3G+Wifi 220€ + s.s.

è un buon tablet fammi sapere
Ti ringrazio per l'interessamento, ma sinceramente preferisco restare sul nuovo.

Quote Originariamente inviato da Bambinz Visualizza il messaggio
Evita gli asus come la peste Ho avuto un tf300 datomi dalla scuola e fa Caga*e!

PS: Personalmente sono contro all'uso dei tablet a bambini cosi piccoli Preferisco fargli fare giochi più ricreativi
Secondo me un'oretta di tablet ogni tanto non guasta assolutamente per un bambino di tre anni, anzi trovo che sia un buon modo per sviluppare altre capacità, che i classici giochi ricreativi (che devono comunque restare primari) stimolano in maniera meno coincisa; senza contare poi che per lui questo tipo di tecnologia sarà alla base della vita di tutti i giorni; giusto per farti capire... quando avevo dieci anni i miei genitori mi comprarono un pc e non ti dico le critiche dei vari parenti "Ma così piccolo cosa ne fà? Tutti soldi buttati e poi a quell'età i bambini dovrebbero giocare in maniera sana...ecc...".
Ti assicuro che contrariamente a quanto sentenziato, io non ho mai smesso di giocare con i miei coetanei in maniera "tradizionale" anzi, inoltre grazie all'"investimento" fatto su di me dai miei genitori oggi ricoprio una carica di un certo rilievo nella mia professione.

Il problema, soprattutto quando parliamo di bambini piccoli, è che spesso i genitori utilizzano qualsiasi mezzo d'intrattenimento pur di non dover assolvere le loro funzioni di genitori.
Io sono contro chi fa figli e poi ricorre ai tablet o alla tv per non averli frà i piedi...