-
Cyberpunk 2077
Ciao ragazzacci come va?
eccomi qui con ennesima mod in tema cyberpunk 2077 questa è esattamente la terza che realizzo, questo gioco ha cosi tanti spunti e personaggi che si potrebbe andare avanti all'infinito e la cosa non mi dispiace affatto, trovo questa tematica molto stimolante.
Un cliente mi ha chiesto di realizzare una personalizzazione su un case sharkoon ca300T, vi elencherò tutte le fasi di realizzazione e anche perchè no anche le difficoltà con cui mi trovo a combattere ogni volta che realizzo una mod (per la serie tutto quello che altri modder non vi dicono)
si perche modoficare una case aggiungendoci dettagli a volte può riverarsi complicato al punto tale che la frase fatitica esce fuori"ma chi caxxo me lo ha fatto fare!!
Alcuni sponsor si sono aggiunti a questo progetto e mi riferisco s3+, sharkoon, varese.net con cui ho aperto una collaborazione di vendita.
qui potrete trovare il video in cui ho recensito il case sharkoon CA300T assieme ad altri prodotti
qui l'annuncio di collaborazione
-
-
Seguo interessato 
-
Le tue mod sono esposte in negozio ?
Se passo in zona faccio un salto a vederle dal vivo 
Rimango in attesa dei primi lavori anche se ho già intravisto qualcosa
"If you can't open it, you don't own it" by Mister Jalopy
"L'esperienza è il tipo di insegnante più difficile. Prima ti fa l'esame, poi ti spiega la lezione" O. Wilde
-
-
-
Il giallo è infame, io lo uso nelle miniature, e l'unico modo per non impazzire è partire con un primer giallo.
Comunque mi sembra venuto bene 
-
mani di primer grigio e 3 mai di giallo in alcuni punti anche 4...
-
-
Spettacolo!!!
Ero molto curioso di vedere come avresti realizzato la paratia luminosa.
L'altro giorno ero in cassa in un supermercato che adottava una soluzione analoga a quella della Lidl e mi ero imbambolato a guardare l'insegna.
In quel caso il plexi era inciso e sinceramente pensavo avresti intrapreso la stessa strada, ma mi sbagliavo.
La soluzione che hai adottato è molto più semplice,rapida e di grandissimo effetto
"If you can't open it, you don't own it" by Mister Jalopy
"L'esperienza è il tipo di insegnante più difficile. Prima ti fa l'esame, poi ti spiega la lezione" O. Wilde
Autorizzazioni