+ Rispondi
Pagina 12 di 23 PrimaPrima ... 2 10 11 12 13 14 22 ... UltimaUltima
Risultati da 111 a 120 su 225

Discussione: Yamato

Modder in erba
    Iscritto dal
    12/10/2011
    Nooo, maledetto!
    Proprio in questi giorni stavo raccogliendo le foto per fare un uppone interessante e me lo uppi tu
    I lavori stanno lentamente procedendo, stavo aspettando alcune cosette proprio per postare un aggiornamento un po' più succulento

Nella fattispecie sto attendendo che i mobili di mia sorella siano tutti verniciati, in modo da avere l'aerografo disponibile.
    Mod:

- Yamato
    ■■■■■■■■■■■■■■■■■■■■ 100%

"La cosa più deliziosa non è non aver nulla da fare: è aver qualcosa da fare, e non farla." - M. Achard

Admin Sezione Modding
    Iscritto dal
    26/05/2011
    Ahahaha, a quanto pare, quando si tratta di modding sono veggente!
    Scusa se ti ho rotto le uova nel paniere!
    In ogni caso sono felice che il progetto vada avanti, ora posso aspettare con più tranquillità.
    "La verità fa tremare la terra, le menzogne la rendono arida." Cit.

Modder in erba
    Iscritto dal
    12/10/2011
    Figurati
    Il progetto finirà, dovessi metterci 10 anni

In realtà non manca molto a parte la verniciatura. L'unica cosa in cui sono abbastanza indietro è il frontale; non mi convince ancora per nulla e c'è il rischio che cestini tutto (tutto il frontale ovviamente) e lo rifaccia da zero, anche se mi dispiacerebbe gettare l'idea nel polistirolo e del convogliatore. Si vedrà.
    Mod:

- Yamato

"La cosa più deliziosa non è non aver nulla da fare: è aver qualcosa da fare, e non farla." - M. Achard

Admin Sezione Modding
    Iscritto dal
    26/05/2011
    Mi sembra di capire che l'idea del convogliatore ti piace, ma non ti convince la realizzazione, mi sbaglio?

Modder in erba
    Iscritto dal
    12/10/2011
    Il problema più che altro è che nonostante lo abbia cartato e ristuccato, cartato e ristuccato... fino all'esasperazione, ancora ci sono un sacco di imperfezioni.

Comunque proverò ancora e lo vernicerò in modo da valutare quanto effettivamente queste imperfezioni si vedano e quanto fondo e vernice riescono a camuffarle, se poi è irrimediabile lascerò perdere e ne farò un altro da 0. Intanto voglio concentrarmi sul resto del case e togliermi quello di pensiero.
    Mod:

- Yamato

Admin Sezione Modding
    Iscritto dal
    26/05/2011
    Anche io farei lo stesso.

Iscritto dal
    13/10/2011
    Io uso lo stucco bicomponente, quello per carrozieri, ed è effettivamente bastardino perchè è un pò gnucco....su bit-tech ho visto usare più e più volte uno prodotto sempre bicomponente ma decisamente più liquido che secondo me risolverebbe alcuni problemi.
    Hai provato ad usare uno stucco riempitivo spray?
    "If you can't open it, you don't own it" by Mister Jalopy

"L'esperienza è il tipo di insegnante più difficile. Prima ti fa l'esame, poi ti spiega la lezione" O. Wilde

Modder in erba
    Iscritto dal
    12/10/2011
    Si, sulla parte posteriore del case, ed ha fatto il suo lavoro, infatti avevo già in mente di darlo pure davanti

Comunque l'entusiasmo è stato infranto domenica, quando pulendo il pezzo posteriore mi è scivolato e si è spaccato -.-. Verniciatura posticipata quindi... ce n'è sempre una...
    Mod:

- Yamato

Capitano "scansafatiche"
    Iscritto dal
    04/09/2011
    D'oh! Mi spiace cavolo
    Le Mie Mod:

CM HAF932 "Metallic Blue" & "Figlio" - Completamento 100% | PCT Ivory - Completamento 100% | Cooler Master HAF 932 Rev 2.0 - Completamento 40%

I Levis piangono [cit. Red]

Modder in erba
    Iscritto dal
    12/10/2011
    Beh da un lato è stato meglio così; non ha fatto chissà quale volo, quindi se si è spaccato evidentemente non avrebbe retto neanche all'assemblaggio.

Comunque oggi pomeriggio vedo se riesco a sistemarlo.
    Mod:

- Yamato

+ Rispondi
Pagina 12 di 23 PrimaPrima ... 2 10 11 12 13 14 22 ... UltimaUltima

Autorizzazioni