+ Rispondi
Pagina 23 di 23 PrimaPrima ... 13 21 22 23
Risultati da 221 a 225 su 225

Discussione: Yamato

Admin Sezione Modding
    Iscritto dal
    26/05/2011
    Non nego che tornare in sezione dopo parecchio tempo e leggere la conclusione di questo lavoro è proprio un piacere.

Meriteresti un premio solo per la perseveranza, la pazienza e la tanta, tantissima passione che traspare da questo progetto, certo hai impiegato parecchio tempo, ma per alcuni versi ho sempre pensato al modder come ad un vero appassionato di rum, che beve il suo bicchiere con infinita calma, chiacchierando con i suoi amici e gustando ogni piccolo sorso senza fretta; quindi hai impiegato il giusto tempo, il tuo tempo.

Come giustamente sottolineava il buon Ichigo, rileggendo il topic appare palese quante tecniche hai messo in atto e via, via, perfezionato ma soprattutto si nota che ti sei divertito. Ti sei imbattuto anche in diverse difficoltà, soprattutto perché non avevi grandi fondi o grandi mezzi da destinare al progetto, nonostante ciò non hai mollato e proprio grazie a come sei riuscito a far fronte a queste problematiche il tuo lavoro ha assunto quel bellissimo stile che mi piace definire old school.

Sono veramente felice per aver contribuito, anche se in microscopica parte a questo ottimo lavoro, ti ringrazio per avermene dato la possibilità e ti faccio ancora una volta i miei sinceri complimenti.
    Ultima modifica: 21-01-2014 alle 01:26, di Dagored
    "La verità fa tremare la terra, le menzogne la rendono arida." Cit.

Modder in erba
    Iscritto dal
    12/10/2011
    Ti ringrazio Dago, mi fa piacere che tu abbia trovato il tempo di vedere il lavoro ultimato, è stata un'Odissea, ma ce l'abbiamo fatta

Per il prossimo progetto spero di avere più fondi e più tempo. Partirò sicuramente con un pizzichino in più di capacità e consapevolezza almeno
    Mod:

- Yamato
    ■■■■■■■■■■■■■■■■■■■■ 100%

"La cosa più deliziosa non è non aver nulla da fare: è aver qualcosa da fare, e non farla." - M. Achard

Iscritto dal
    16/11/2014
    ciao mi chiamo nello e sono nuovo
    non riesco ad aprire delle foto e non ho capito bene quindi di cosa stiamo parlando
    ho una concessionaria yamaha a torre del greco napoli
    se vi posso dare una mano eccomi
    saluti

Iscritto dal
    23/02/2012
    Bellissimo complimenti

Spettacolare la scritta

Modder in erba
    Iscritto dal
    12/10/2011
    Grazie Dok, detto dall'ideatore del Mamba mi fa molto piacere
    Mod:

- Yamato
    ■■■■■■■■■■■■■■■■■■■■ 100%

"La cosa più deliziosa non è non aver nulla da fare: è aver qualcosa da fare, e non farla." - M. Achard

+ Rispondi
Pagina 23 di 23 PrimaPrima ... 13 21 22 23

Autorizzazioni