+ Rispondi
Pagina 3 di 20 PrimaPrima 1 2 3 4 5 13 ... UltimaUltima
Risultati da 21 a 30 su 196

Iscritto dal
    17/10/2011
    Sembra promettere bene! Continua cosi' e vai con gli up
    Hardware:
    I7 4930k - Rampage IV Extreme
    - 32gb Corsair Dominator Platinum 2133MHz CL9 - ASUS ROG GTX 780 Poseidon Platinum - Samsung 840 EVO 500 - WD Caviar Black 500gb - Thermaltak Toughpower 1500W - Banchetto Tecnofront HWD - BenQ XL2410T - R.A.T.7 - Razer BlackWidow

Iscritto dal
    13/10/2011
    grazie grazie a tutti

@dagored
    l' alimentatore poggierà su un fianco, con la ventola che guarda il retro e la griglia rivolta verso un lato, quindi non avrò problemi di ventilazione

@marcopc
    piani in legno e colonnine in plastica al limite se flette potrei aggiungere un piedino al centro sul pannello inferiore, ma su una lunghezza di 40cm dubito che il multistrato da 8mm fletta parecchio

@gargamella
    si si stasera vedo di andare un po avanti....ho un paio di idee che mi frullano in testa

edit:

ecco cose mi è venuto in mente stasera.....dato che devo mettere l'alimentatore in piedi ho la possibilità di mettere 3 slot da 5.25.....1 per il masterizzatore, 1 per il rheobus e su uno vorrei creare un pannello del genere

Clicca sull'immagine per ingrandirla

Nome:   pannello 2.25.png
Visite: 506
Dimensione:   266.6 KB
ID: 21048

credo l' immagine parli da sola......per completezza metto le foto dei cavi/pulsanti che vorrei usare

di prese usb 3.0 ne prenderò 2 e le collegherò sul retro della mobo, in modo da avere le usb 3.0 frontali e non dovermi alzare ogni volta......per far passare i cavi usb 3.0 agevolmente, ho deciso di aggiungere un foro sul top (evidenziato in rosso)

Nome:   asola nuova.png
Visite: 479
Dimensione:   312.1 KB
ID: 21049

i cavi e il pulsante mi costeranno sui 19 euro spedizioni comprese...credo sia un prezzo abbastanza buono insomma contando che sono solo 8 euro di pulsante , che ne pensate??
    Ultima modifica: 26-09-2012 alle 20:59, di Bong313

"Passa la neuro direttamente,come esca pensavamo di usare una cpu senza pin"cit. ruggero

Admin Sezione Modding
    Iscritto dal
    26/05/2011
    Penso che il prezzo sia ottimo e che il pannellino O/I sia una bella comodità.
    Hai già scelto (o già possiedi) il rheobus?

Quote Originariamente inviato da Bong313 Visualizza il messaggio
    l' alimentatore poggierà su un fianco, con la ventola che guarda il retro e la griglia rivolta verso un lato, quindi non avrò problemi di ventilazione
    Ahh, ora ho capito!
    Perfetto, allora sei già a posto così.
    "La verità fa tremare la terra, le menzogne la rendono arida." Cit.

Iscritto dal
    13/10/2011
    Quote Originariamente inviato da Dagored Visualizza il messaggio
    Hai già scelto (o già possiedi) il rheobus?
    riutilizzerò il lamptorn FC6 che ho ora

"Passa la neuro direttamente,come esca pensavamo di usare una cpu senza pin"cit. ruggero

Iscritto dal
    13/10/2011
    ecco il pantografo! spero di fare anche un video più avanti, ma non posso prometterlo....tirare fuori il cell mentre lavori non è troppo ben visto, devo beccare una pausa pranzo in cui non ci sia nessuno e accendere la macchina

Nome:   pantografo.jpg
Visite: 1408
Dimensione:   310.5 KB
ID: 21068

quei pannelli che vedete davanti sono di mdf da 8mm e misurano 813 x 991.....ne avrò circa una ventina con la carta rovinata e devo scartarli....me ne sono tenuto uno da parte, non si sa mai

Iscritto dal
    13/10/2011
    che bel giocattolino !!!
    Non c'è problema per il video, non vogliamo farti finire nei guai..... la foto basta
    "If you can't open it, you don't own it" by Mister Jalopy

"L'esperienza è il tipo di insegnante più difficile. Prima ti fa l'esame, poi ti spiega la lezione" O. Wilde

Capitano "scansafatiche"
    Iscritto dal
    04/09/2011
    Cavolo lo avessi pure io in ditta un pantografo simile!!!! Sai che , ma se metto una controllo numerico simile nel mio laboratorio esco io ...veniamo al progetto Bong, mi piace un sacco non c'è nulla da dire e vedo che hai anche studiato i flussi d'aria in modo che non ci sia alcun problema! Ottimo davvero , se vuoi un consiglio sulla verniciatura, visto che è un banchetto e quindi soggetto maggiormente a colpi che possono sicuramente intaccare la laccatura, direi di andare giù di poliestere. Almeno hai una maggior resistenza
    Le Mie Mod:

CM HAF932 "Metallic Blue" & "Figlio" - Completamento 100% | PCT Ivory - Completamento 100% | Cooler Master HAF 932 Rev 2.0 - Completamento 40%

I Levis piangono [cit. Red]

Iscritto dal
    13/10/2011
    grazie grazie a tutti

piccolo up con l' ordine appena effettuato

Nome:   ordine dimas.png
Visite: 527
Dimensione:   233.8 KB
ID: 21101

allora facciamo due conti....togliamo copertura antipolvere e pasta che sono a parte....mi rimangono 60.78€ di spesa, che aggiunti ai 11.24€ per i cavi, fanno 72.02€, e in teoria come spese siamo a posto.....forse un po di viti più avanti, ma il grosso è stato fatto

Admin Sezione Modding
    Iscritto dal
    26/05/2011
    Quoto parola, per parola, quanto detto dal buon Doc.

P.S.
    Arrivata la merce?
    "La verità fa tremare la terra, le menzogne la rendono arida." Cit.

Iscritto dal
    13/10/2011
    Ancora no, ma comunque arriva in settimana.....intanto uppo una foto della controsagoma che ho fatto oggi!

Nome:   2012-10-01 13.20.16.jpg
Visite: 556
Dimensione:   227.4 KB
ID: 21153

funziona come una ventosa....sul canale che percorre tutta la ventosa andrà inserita della gomma che farà tenuta, e nei 3 fori saranno collegati dei tubi che a loro volta sono collegati alla pompa del vuoto .....ovviamente la ventosa è stata disegnata "schivando" le asole dato che sennò perderei il "vuoto" e il pezzo schizzerebbe via .....ed è già successo

+ Rispondi
Pagina 3 di 20 PrimaPrima 1 2 3 4 5 13 ... UltimaUltima

Autorizzazioni