+ Rispondi
Pagina 12 di 13 PrimaPrima ... 2 10 11 12 13 UltimaUltima
Risultati da 111 a 120 su 122

Iscritto dal
    13/03/2012
    Sembra strano che 2 Laing incontrino difficoltà per qualche raccordo a 90° o per wubbi restrittivi, considera che insieme raggiungono se non superano le prestazioni di una Sanso, detto questo io controllerei che non ci sia qualche tubo piegato che strozza, controllerei il corretto posizionamento dei raccordi sull' IN e OUT dei waterblock, verifica se le pompe singolarmente raggiungono gli rpm corretti, eventualmente se ne hai la possibilità testa l' impianto con un altra vaschetta

Iscritto dal
    16/11/2011
    Quote Originariamente inviato da heavydog70 Visualizza il messaggio
    Sembra strano che 2 Laing incontrino difficoltà per qualche raccordo a 90° o per wubbi restrittivi, considera che insieme raggiungono se non superano le prestazioni di una Sanso, detto questo io controllerei che non ci sia qualche tubo piegato che strozza, controllerei il corretto posizionamento dei raccordi sull' IN e OUT dei waterblock, verifica se le pompe singolarmente raggiungono gli rpm corretti, eventualmente se ne hai la possibilità testa l' impianto con un altra vaschetta
    Ma infatti sicuramente non sono le pompe il problema. E purtroppo non ho altre vaschette da testare
    tubi strozzati non ce ne sono. In e out non saprei, credo che l'unico che abbia il senso sia quello CPU o sbaglio?

Capitano "scansafatiche"
    Iscritto dal
    04/09/2011
    Io ho proprio paura che il problema sia una qualche bolla d'aria in giro ... Bolla d'aria che, se non ferma in qualche Rad, dovrebbe intravedersi nei tubi... Non hai proprio modo di fare uno spurgo dell'aria? Io generalmente, carico la vaschetta non fino al suo limite e lascio andare il loop qualche minuto con il tappo di riempimento della vaschetta aperto, in modo tale che l'aria che gira tra tubi, rad e wb torni nella vaschetta e salti fuori

Una bolla d'aria magari nel rad, potrebbe creare, come per un calorifero, una zona nelle camere dove il raffreddamento sia completamente inutile
    Le Mie Mod:

CM HAF932 "Metallic Blue" & "Figlio" - Completamento 100% | PCT Ivory - Completamento 100% | Cooler Master HAF 932 Rev 2.0 - Completamento 40%

I Levis piangono [cit. Red]

Iscritto dal
    16/11/2011
    Ma perché allora solo una video si scalda e non tutto quanto? Se così fosse secondo me la bolla sarebbe più nel web vga che in un rad no?
    Si lo spurgo posso provare a farlo ma ricordo che nel riempire il loop avevo girato il PC i tutti i modi possibili... mancava giusto a testa in giù ..

Capitano "scansafatiche"
    Iscritto dal
    04/09/2011
    ... beh a questo punto, a meno che non abbia problemi la singola scheda video, potrebbe essere, anche se mi suona abbastanza strana come cosa ... Hai già provato a svuotare e riempire ancora l'impianto?
    Le Mie Mod:

CM HAF932 "Metallic Blue" & "Figlio" - Completamento 100% | PCT Ivory - Completamento 100% | Cooler Master HAF 932 Rev 2.0 - Completamento 40%

Iscritto dal
    16/11/2011
    Quote Originariamente inviato da Ichigo Visualizza il messaggio
    ... beh a questo punto, a meno che non abbia problemi la singola scheda video, potrebbe essere, anche se mi suona abbastanza strana come cosa ... Hai già provato a svuotare e riempire ancora l'impianto?
    Sì ai tempi l'avevo fatto

Capitano "scansafatiche"
    Iscritto dal
    04/09/2011
    Quote Originariamente inviato da SeoTFSI Visualizza il messaggio
    Sì ai tempi l'avevo fatto
    Cavolo sai che non saprei proprio dirti... Ora invoco uno dei Cooleristi vediamo se riusciranno ad aiutarti a risolvere il problema
    Le Mie Mod:

ADP
    ADP non è in linea
    Il Mod.ificatore
    Iscritto dal
    27/05/2011
    Ciao,

Mi faresti il punto della situazione ?

Componenti del loop e disposizione dello stesso ( e numero di raccordi a 90° ).
    Se le pompe sono in serie o in parallelo
    Se hai controllato l'impronta dei wb
    Se hai controllato gli rpm delle pompe
    se hai controllato in out dei wb
    ADP Station <---> Black Edition

Minghie
    Iscritto dal
    22/09/2011
    Se una scheda video scalda e l'altra no può essere anche la quantità di pasta termica che hai messo, magari non spalmata correttamente e concentrata in un solo punto

Iscritto dal
    16/11/2011
    Quote Originariamente inviato da ADP Visualizza il messaggio
    Ciao,

Mi faresti il punto della situazione ?

Componenti del loop e disposizione dello stesso ( e numero di raccordi a 90° ).
    Se le pompe sono in serie o in parallelo
    Se hai controllato l'impronta dei wb
    Se hai controllato gli rpm delle pompe
    se hai controllato in out dei wb
    -i componenti sono tutti scritti in prima pagina
    -disposizione.. lo sa che non mi ricordo? cioè le pompe sono nella vaschetta collegate in della prima a out della seconda poi vanno al rad superiore che passa da mobo1-cpu-mobo2-vga-vga-rad2-rad3 e si riparte.
    -raccordi a 90° una decina tutti
    -impronta del wb non mi ricordo.. mi pare che avevo guardato anche quella
    -rpm si tramite lamp fc5
    -in out credo sia solo sulla cpu ed è giusto. sulla mobo comunque entra sempre dal primo buco mentre sulle vga sulla prima entra di destra alto ed esce da sinistra basso per poi uscire da destra basso ma non mi pare ci sia un verso giusto per i wb gpu

Quote Originariamente inviato da Dave2010 Visualizza il messaggio
    Se una scheda video scalda e l'altra no può essere anche la quantità di pasta termica che hai messo, magari non spalmata correttamente e concentrata in un solo punto
    non mi ricordo proprio.. dovrei smontare tutto e guardare..

un dettaglio che POTREBBE essere importante.. la differenza tra i vram è solo 2°. le cose sono 2.. o il flusso gira bene a parte nella zona gpu (e mi pare strano), oppure ho messo poco pasta..

la cpu è normale che stia tra i 39 e i 44° in idle? 3930k 4.2ghz 1.26v t acqua 28°
    Ultima modifica: 30-11-2013 alle 21:16, di SeoTFSI

Autorizzazioni