+ Rispondi
Pagina 11 di 12 PrimaPrima ... 9 10 11 12 UltimaUltima
Risultati da 101 a 110 su 116

Discussione: MARBLE e GRANIT

Bannato
    Iscritto dal
    24/10/2011
    LocalitÓ
    Roma
    Favoloso ....non te,la mod !

Iscritto dal
    13/10/2011
    Mi unisco ai complimenti !!!
    Curatissimo in ogni dettaglio
    Una domanda da noob del liquid cooling.....non rischi perdite sui tubi non avendo nulla che li serra sui raccordi?
    "If you can't open it, you don't own it" by Mister Jalopy

"L'esperienza Ŕ il tipo di insegnante pi¨ difficile. Prima ti fa l'esame, poi ti spiega la lezione" O. Wilde

Iscritto dal
    25/01/2014
    Una domanda da noob del liquid cooling.....non rischi perdite sui tubi non avendo nulla che li serra sui raccordi?
    Quelli sono raccordi portatubo, sono fatti apposta per non montare l'anello di blocco, erano gli antenati dei moderni raccordi a compressione ma conservano ancora il loro bell'effetto.
    I5 2500K Stock Frequencies Super Pi Record
    22.8sec 736ms - markserver - I5 2500k @3300Mhz (aria) - LINK
    Felice possessore di Asus P8P67 Deluxe

Iscritto dal
    29/07/2012
    LocalitÓ
    PN-TV
    Che dire... Curato in ogni minimo dettaglio! Veramente neanche una sbavatura a mio avviso!

Le foto sono venute bene :P

Spero che arrivino a Corsair che potrÓ far bella mostra del suo case

Modder in erba
    Iscritto dal
    12/10/2011
    LocalitÓ
    Livorno
    Veramente un lavoro eccellente, anch'io mi sono domandato il perchÚ del ristorante

Tra l'altro sto pensando di acquistare proprio quel case (in futuro, adesso la mia lista della spesa Ŕ giÓ abbastanza lunga )
    Mod:

- Yamato
    ■■■■■■■■■■■■■■■■■■■■ 100%

"La cosa pi¨ deliziosa non Ŕ non aver nulla da fare: Ŕ aver qualcosa da fare, e non farla." - M. Achard

Iscritto dal
    13/10/2011
    LocalitÓ
    casa mia (TV)
    risultato magnifico, complimenti davvero
    IMHO la parte migliore Ŕ la verniciatura, dato che un abbinamento del genere non si era mai visto ed Ŕ davvero d'effetto!

"Passa la neuro direttamente,come esca pensavamo di usare una cpu senza pin"cit. ruggero

Iscritto dal
    13/03/2012
    LocalitÓ
    monza
    Grazie a tutti ragazzi, anche se non si direbbe non Ŕ da molto che mi cimento nel modding, non pi¨ tardi di un annetto fÓ la cosa pi¨ "spinta" che feci in fatto di modding f¨ utilizzare una striscia led e apprezzamenti da chi come voi ne ha viste di cotte e di crude nonchŔ modder navigati non pu˛ che gratificarmi davvero tanto
    Per quello che riguarda l' osservazione sulla tenuta dei raccordi di Kappa direi che Ŕ legittima, come Ŕ corretta la risposta di Markserver, i rischi di perdita li ho limitati utilizzando un tubo con un diametro interno inferiore allo standard, es: nel mio caso i portatubo sono da 13mm e il tubo Ŕ un 19/13, in realtÓ per non essere costretto ad usare le fascette di sicurezza mi sono premurato di cercare un tubo con ID da 12,7mm (XSPC)piuttosto che da 13 pieno(Masterkleer) in modo tale da avere pi¨ aderenza, comunque anche cosi sono al pelo, nel senso che perdite non ce ne sono (l'impianto ormai gira da un paio di settimane e non ci sono perdite) a patto di non muover troppo i tubi e di non tenerli troppo tirati da un estremitÓ all'altra.

Iscritto dal
    13/02/2014
    molto bello complimenti!

Iscritto dal
    02/11/2012
    LocalitÓ
    Salerno
    ma che spettacolo!!!

Iscritto dal
    23/09/2011
    LocalitÓ
    Trento