+ Rispondi
Pagina 8 di 12 PrimaPrima ... 6 7 8 9 10 ... UltimaUltima
Risultati da 71 a 80 su 116

Discussione: MARBLE e GRANIT

Capitano "scansafatiche"
    Iscritto dal
    04/09/2011
    Non ho parole heavy! Questo effetto "goffrato" che lascia su questo tipo di vernice è spettacolare davvero ! L'effetto estetico totale del case mi aggrada molto! Attendo di vedere tutto montato

Per il discorso sleeve è vero, sleevare senza termo piace molto più anche a me, anche io ho seguito la guida di Lutro. Non badiamo agli sprechi però infondo per sleevare senza termo la termo va usata comunque e poi tolta, cioè implica che se ne spreca veramente parecchia converrebbe prendersi una bobina di termo da elettricista che costa infinitamente meno
    Le Mie Mod:

CM HAF932 "Metallic Blue" & "Figlio" - Completamento 100% | PCT Ivory - Completamento 100% | Cooler Master HAF 932 Rev 2.0 - Completamento 40%

I Levis piangono [cit. Red]

Iscritto dal
    13/03/2012
    Quote Originariamente inviato da Ichigo Visualizza il messaggio
    Non ho parole heavy! Questo effetto "goffrato" che lascia su questo tipo di vernice è spettacolare davvero ! L'effetto estetico totale del case mi aggrada molto! Attendo di vedere tutto montato

Per il discorso sleeve è vero, sleevare senza termo piace molto più anche a me, anche io ho seguito la guida di Lutro. Non badiamo agli sprechi però infondo per sleevare senza termo la termo va usata comunque e poi tolta, cioè implica che se ne spreca veramente parecchia converrebbe prendersi una bobina di termo da elettricista che costa infinitamente meno
    si, è vero, la termo và usata ugualmente e l' utilizzo di una bobina sarebbe auspicabile, considera però che si risparmia qualcosa lo stesso in termini di anellini di termo, sai bene che su una ottantina di cavi un buon numero di anellini te li giochi rimediando a qualche errore di sleevaggio (ovviamente questo succede in caso si cerchi di fare un lavoro perfetto), mentre utilizzando l' anello solo per bruciare difficilmente si dovrà ripetere la stessa operazione sullo stesso cavo, mi sarà capitato un paio di volte di non riuscire a sciogliere bene la calza sotto e ad essere costretto a rimettere un altro anello da bruciare. Non ultimo sleevando senza la termo si riesce a limitare l' evidenza di una calza tagliata più lunga dell altra.
    Questi sono vecchi cavi che avevo sleevato con la termo, credimi che per farli venire in pari non ci sono riuscito di certo al primo colpo:
    Nome:   01-dscf4149pxfno.jpg
Visite:  95
Grandezza:  108.8 KBNome:   04-dscf4155e1e37.jpg
Visite:  90
Grandezza:  86.2 KBNome:   05-dscf41564hix9.jpg
Visite:  71
Grandezza:  77.1 KBNome:   07-dscf41585ecnc.jpg
Visite:  60
Grandezza:  67.0 KB
    Per il resto apprezzo che apprezzi, ti dico che la foto non rende giustizia(se vuoi venire a trovarmi in laboratorio ci metti 5 min, lo sai no?)

Capitano "scansafatiche"
    Iscritto dal
    04/09/2011
    Quote Originariamente inviato da heavydog70 Visualizza il messaggio
    si, è vero, la termo và usata ugualmente e l' utilizzo di una bobina sarebbe auspicabile, considera però che si risparmia qualcosa lo stesso in termini di anellini di termo, sai bene che su una ottantina di cavi un buon numero di anellini te li giochi rimediando a qualche errore di sleevaggio (ovviamente questo succede in caso si cerchi di fare un lavoro perfetto), mentre utilizzando l' anello solo per bruciare difficilmente si dovrà ripetere la stessa operazione sullo stesso cavo, mi sarà capitato un paio di volte di non riuscire a sciogliere bene la calza sotto e ad essere costretto a rimettere un altro anello da bruciare. Non ultimo sleevando senza la termo si riesce a limitare l' evidenza di una calza tagliata più lunga dell altra.
    Un quotone! Infatti ho optato per il discorso "senza termo" proprio per evitare quelle minime imperfezioni. Purtroppo uno scappa sempre e questa è sicuramente la soluzione "PIù MIGLIORE" che si possa trovare per ovviare al problema!

Per il resto apprezzo che apprezzi, ti dico che la foto non rende giustizia(se vuoi venire a trovarmi in laboratorio ci metti 5 min, lo sai no?)
    Sai che ci stavo giusto pensando! Devo solo trovare il tempo per passare, questo mese rischio di lavorare quasi tutti i sabati e le domeniche . Una cosa è sicura, prima o poi, lo verrò a vedere dal vivo e, perchè no, se ti va, a scattargli due foto insieme
    Le Mie Mod:

CM HAF932 "Metallic Blue" & "Figlio" - Completamento 100% | PCT Ivory - Completamento 100% | Cooler Master HAF 932 Rev 2.0 - Completamento 40%

Iscritto dal
    13/03/2012
    Guarda, volendo la domenica pomeriggio sono sempre rinchiuso in laboratorio(idem quasi tutte le sere dopo il lavoro....stò andando adesso).
    sono a 50metri dalla stazione, vicino la piazzetta con la fontana davanti il Libraccio

Minghie
    Iscritto dal
    22/09/2011
    Cioè io ero a Monza di fianco al Policlinico mezz'ora fa
    Vince facciamo una combinata da Ross così ci facciamo un giro in centro poi andiamo a fregargli la mod

Capitano "scansafatiche"
    Iscritto dal
    04/09/2011
    Quote Originariamente inviato da Dave2010 Visualizza il messaggio
    Cioè io ero a Monza di fianco al Policlinico mezz'ora fa
    Vince facciamo una combinata da Ross così ci facciamo un giro in centro poi andiamo a fregargli la mod
    Hahahhaha okok ci sto, organizziamoci ... Per domenica, devo passare causa comunione di un cugino che non ricordavo nemmeno esistesse... Io mi chiedo, ma perchè devono incastrarmi in queste cose quando ho una Mod da terminare
    Le Mie Mod:

mastro capanaro
    Iscritto dal
    02/10/2011
    Quote Originariamente inviato da Ichigo Visualizza il messaggio
    Hahahhaha okok ci sto, organizziamoci ... Per domenica, devo passare causa comunione di un cugino che non ricordavo nemmeno esistesse... Io mi chiedo, ma perchè devono incastrarmi in queste cose quando ho una Mod da terminare
    come si suol dire (te la sei cercata).
    a parte questo ross stai facendo una mod stupenda complimenti per la tua manualità
    case: autocostruito-mobo: rampage v extreme-cpu: intel i7 5930k-ram:g-skill 32gb. 3200MHZ-ssd:850 evo da 512gb.+ssd 840 pro da 500gb.-vga:2x gtx 780 hydrocopper- impianto a liquido: rad mo-ra 9x 140+4x120 monsta+4x120 ek+pompa sanso it9+filtri aquacomputer+flussimetri bitspower+tubi e raccordi bitspower-controller ventole:lamptron fc9+aquacomputer 6xt-controller pompa koolance gtr 24v.-ventole enermax-phobya-phantec-akasa-vaschette aphacool-monitor acer predator 32pollici g-sync

Iscritto dal
    13/03/2012
    Quote Originariamente inviato da tommy64 Visualizza il messaggio
    come si suol dire (te la sei cercata).
    a parte questo ross stai facendo una mod stupenda complimenti per la tua manualità
    vale anche per te Tommy, sei a 7km di distanza, se prendi la bici puoi venirmi a trovare, però prima di venire avvertimi che nascondo i tutti i raccordi

mastro capanaro
    Iscritto dal
    02/10/2011
    vale anche per te Tommy, sei a 7km di distanza, se prendi la bici puoi venirmi a trovare, però prima di venire avvertimi che nascondo i tutti i raccordi
    che sagoma che sei non ti smentisci mai ross, magari un salto lo faccio volentieri ma in questo momento sono un pò occupato con il lavoro
    PS: non nasconderli tanto sò che non ne hai più
    case: autocostruito-mobo: rampage v extreme-cpu: intel i7 5930k-ram:g-skill 32gb. 3200MHZ-ssd:850 evo da 512gb.+ssd 840 pro da 500gb.-vga:2x gtx 780 hydrocopper- impianto a liquido: rad mo-ra 9x 140+4x120 monsta+4x120 ek+pompa sanso it9+filtri aquacomputer+flussimetri bitspower+tubi e raccordi bitspower-controller ventole:lamptron fc9+aquacomputer 6xt-controller pompa koolance gtr 24v.-ventole enermax-phobya-phantec-akasa-vaschette aphacool-monitor acer predator 32pollici g-sync

Iscritto dal
    13/03/2012
    Ciao a tutti, rieccomi di nuovo in pista, purtroppo negli ultimi giorni ho avuto un pò di impegni che mi hanno rubato parecchio tempo libero, nonostante tutto la mod è progredita, volgiamo al termine.
    Pertanto ho sostituito al Laing 500 con una D5 e relativo top, debitamente integrati con il resto dei colori:

successivamente ho realizzato con un paio di barrette di plexy i sostegni del gruppo pompa-vaschetta che verrà fissata direttamente sul radiatore posizionato verticalmente sul frontale del case:

La copertura per la PSU:

E qui invece si inizia a ballare in vista del traguardo....

Ok, ci siamo quasi, mi mancano da sleevare un paio di cavi di alimentazione e i sata, mettere ordine al cablaggio e rivedere un paio di dettagli, poi sono pronto per le foto finali
    A presto

+ Rispondi
Pagina 8 di 12 PrimaPrima ... 6 7 8 9 10 ... UltimaUltima

Autorizzazioni