+ Rispondi
Pagina 4 di 4 PrimaPrima ... 2 3 4
Risultati da 31 a 38 su 38

Discussione: Convertire in H265

Iscritto dal
    03/09/2011
    LocalitÓ
    Bari
    Non puoi utilizzare GPU-Z e vedere e c'Ŕ qualche picco nelle risorse? In tal caso dovresti utilizzare DDU e rimettere i driver.
    Gigabyte B550M Aorus Pro-P | Ryzen 7 3700x + Scythe Fuma 2 | nVidia RTX 2060 6GB | WD Black SN850 500GB + WD PURPLE 6TB | Enermax Modu82+ 625W

Modder in erba
    Iscritto dal
    12/10/2011
    LocalitÓ
    Livorno
    Quote Originariamente inviato da PiaNi Visualizza il messaggio
    Non puoi utilizzare GPU-Z e vedere e c'Ŕ qualche picco nelle risorse? In tal caso dovresti utilizzare DDU e rimettere i driver.
    Screen durante un blocco:

Clicca sull'immagine per ingrandirla

Nome:   blocco.jpg
Visite: 12
Dimensione:   246.9 KB
ID: 49474

Non mi pare ci sia nulla di strano. Quell'unico picco che si vede all'inizio del GPU Load Ŕ antecedente al blocco, e comunque solo un caso dovuto a chissÓ che, nei 3/4 blocchi successivi Ŕ sempre rimasto in linea.
    Mod:

- Yamato
    ■■■■■■■■■■■■■■■■■■■■ 100%

"La cosa pi¨ deliziosa non Ŕ non aver nulla da fare: Ŕ aver qualcosa da fare, e non farla." - M. Achard

Fabbricante di Sogni
    Iscritto dal
    18/10/2011
    LocalitÓ
    Torre del Lago Puccini
    Se scorri la lista, troverai una voce "PerfCap Reason". Ti da una indicazione del motivo per cui hai una eventuale limitazione della performance sulla GPU.
    Le domande non sono mai indiscrete.
    Le risposte a volte lo sono.

Modder in erba
    Iscritto dal
    12/10/2011
    LocalitÓ
    Livorno
    Provato, rimane la scritta IDLE e una barra grigia che occupa tutto lo spazio, senza nÚ alti nÚ bassi.
    Mod:

- Yamato

"La cosa pi¨ deliziosa non Ŕ non aver nulla da fare: Ŕ aver qualcosa da fare, e non farla." - M. Achard

Fabbricante di Sogni
    Iscritto dal
    18/10/2011
    LocalitÓ
    Torre del Lago Puccini
    Quote Originariamente inviato da EgYpT Visualizza il messaggio
    Provato, rimane la scritta IDLE e una barra grigia che occupa tutto lo spazio, senza nÚ alti nÚ bassi.
    ... Come se la scheda video non venisse utilizzata...
    Le domande non sono mai indiscrete.
    Le risposte a volte lo sono.

Modder in erba
    Iscritto dal
    12/10/2011
    LocalitÓ
    Livorno
    Per˛ in game non ho problemi, quindi il pc in generale la usa.
    Mod:

- Yamato

Modder in erba
    Iscritto dal
    12/10/2011
    LocalitÓ
    Livorno
    Vi aggiorno, giusto per:
    ho provato a settare i LAVfilters e madVR e la situazione Ŕ peggiorata, nel senso che selezionando madvr come video renderer mi si piantava tutto istantaneamente anche con gli AVC quando volevo balzare da una parte all'altra di un video (addirittura con quelli proprio al 100%, non casualmente come con gli HVC). Rimettendo il renderer automatico tutto ok.

Ho riprovato a disinstallare i driver video con DDU, come avevo giÓ fatto, ma stavolta ho voluto provare a riprodurre i file con la scheda base di microsoft, senza mettere i driver nVidia, e con quella pare non ci siano problemi, gli AVC vanno anche con madvr e gli HVC parrebbero non piantarsi a caso.
    Appena reinstallati i driver aggiornati Ŕ saltato fuori di nuovo il problema.

Quindi sembrerebbe colpa loro, peccato che non possa andare avanti con la scheda base di microsoft...
    Mod:

- Yamato

Iscritto dal
    06/11/2011
    Quote Originariamente inviato da EgYpT Visualizza il messaggio
    Ecco la preview di 30sec di un file a caso, tanto lo fa con tutti. Questo nello specifico me lo ha fatto due volte.
    Per riprodurre il problema io vado avanti e indietro con il filmato per parecchie volte, e dopo un po' si pianta, ma nell'utilizzo normale me lo ha fatto spessissimo anche al primo avvio del file senza fare robe strane che potessero mettere in crisi il software. Magari ci sono 10 video h264 che girano senza problemi, poi mi arriva all'11░ h265 e da quel problema.

LINK
    Provato anche io, nessun problema a mandarlo avanti e indietro una 30ina di volte, Chernobyl si vede benissimo.

Uso una versione un po' pi¨ vecchia:

Clicca sull'immagine per ingrandirla

Nome:   1.jpg
Visite: 9
Dimensione:   244.2 KB
ID: 49523

Carico CPU sul 0,2%, RAM 55MB, e GPU praticamente invariato, ho altra roba avviata in background e la GTX 1080 in grafico non segna alcuna variazione di carico (inferiore al 1%).

L'ho lasciato in loop un 5' e non fa una piega.

Prova a scaricare come me una versione vecchia di MPCHC x64 e vedi se cambia qualcosa, cosi a memoria mi sembra di aver avuto un problema simile tempo fa.

+ Rispondi
Pagina 4 di 4 PrimaPrima ... 2 3 4

Autorizzazioni