+ Rispondi
Risultati da 1 a 5 su 5
    Fotografante in erba...
    Iscritto dal
    15/12/2011

Dual boot Windows 11 e 7 con gli m.2 PLEASE HELP ;(

Buondi... se si puo dire...
    Ho un problema con mio PC... continui crash del explorer del windows che di conseguenza manda in mona tutto e fa crashare il resto (programmi, operazioni in corso, e.t.c.) Siccome sembra che sti stronzi della MS sanno del problema ma lo ritengono minore non fanno niente in merito.... e siccome io so per certo che ultimo sistema con quale non avevo sta rogna era w7 vi chiedo di aiutarmi installare dual boot w11 e w7 (mio cruccio e come azz farlo con gli m.2 - ho provato da solo ma e un macello) .... idea e quella di usare w7 per lavori foto e soltanto per quello senza nemmeno dargli possibilità di andare in rete, tanto non serve. E per il resto appunto w11.. altrimenti non posso lavorare...
    Altre soluzioni per ora non le vedo...

JCW
    JCW non è in linea

Iscritto dal
    04/09/2011
    maaaa.......... na vm con w7 come guest non è meno sbatta?

Fotografante in erba...
    Iscritto dal
    15/12/2011
    A breve termine si, infatti era una opzione inizialmente ma poi alla fine ho voluto optare per una soluzione fisica. Soprattutto perché se mi andava a donnine il PC salutavo anche VM... Infatti e successo.... Cmq per me, si può chiudere. Il problema che era alla base e che mi faceva propendere verso dual boot e stato risolto quindi amen
    Ultima modifica: 12-05-2022 alle 14:46, di Buster

JCW
    JCW non è in linea

Iscritto dal
    04/09/2011
    be... per il problema dei pc a donnine esiste (per davvero, non è una leggenda) una cosa che si chiama backup e non serve solo per le VM

Fotografante in erba...
    Iscritto dal
    15/12/2011
    Quote Originariamente inviato da JCW Visualizza il messaggio
    be... per il problema dei pc a donnine esiste (per davvero, non è una leggenda) una cosa che si chiama backup e non serve solo per le VM
    Non e questione dei backup, ma di perdere di colpo "la macchina" da lavoro... Se perdo possibilità di cazzeggiare e un conto ma se mi blocco di nuovo con flussi delle foto...
    Cmq per ora ho risolto rifacendo PC ma la idea finale e di "ricostruire" anche altro e separare fisicamente mondo del lavoro da quello del cazzeggio... Speravo di poter fare sto "lavoro" piu in la e in maniera piu pacifica ma ahime... non avevo alcuna scelta
    Mi costa troppo soprattutto in termini di stress/sclero avere problemi con la Workstation, dopo la ultima preferirei proprio evitare...

Autorizzazioni